annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non c'è speranza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Declino.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      nn eri fencer poisoner?

nn so le fazioni,so le persone e ridaje :\
      Son anche le fazioni, xkè è perfettamente comprensibile che se uno deve aspettare 20 minuti, allora slogga per fare altro piuttosto. E non è neanche divertente giocare in loss, non tanto per il fatto che non c'è speranza di vincere, quanto per il fatto che giocare a mind blast sinceramente mi scoccia non poco, e penso valga anche per gli altri.
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggio
        non ho nemmeno finito di bondare i WH che i nemici cominciano ad andare via...
        Fai paura

Qualcuno mi sa dire i vantaggi delle fazioni?
        Lista dei Punti di Xorina
        icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
          i bla bla portano ad altri bla bla
          up

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
            Fai paura

Qualcuno mi sa dire i vantaggi delle fazioni?
            sono colorati, hanno tanti hp, e piacciono molto a cicciolina.

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
              Trecento player tutti a pvpare quando c'è il Server War. Trecento blu al gate di Britain che cercano inutilmente di uccidermi da 3 giorni e non ci riescono. E poi nel post dell'accademia aderiscono 4 gatti (e i restanti flammano a buffo), e mi dispiace per questi pochi ma mi sa che le accademie non partiranno mai.

ekkekkakkio ...

manco finito de macrare le stat al pg che devo già spostere di nuovo le skill e rimetterlo away a doom

peccato

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                sono colorati, hanno tanti hp, e piacciono molto a cicciolina.
                E ti fanno giocare 5 minuti si e 20 no :O
                (cicciolina preferisce gli swamp per ovvi motivi di grandezza )
                icq 112740352

Commenta

Se questo non rispecchia quella che tu ritieni la verità, mi dispiace, e vorrei che non vi soffermaste tanto sul fatto che sono incaxxato xkè magari sloggate o non giocate, ma soprattutto xkè quasi nessuno in questo shard si rende conto che comportamenti del genere sono diretta conseguenza delle fazioni. E soprattutto il mio rosik è dovuto al fatto che quando voi non ci siete dobbiamo giocare a guardie e ladri con i gater a brit, che sono così tanti da poter garantire pvp tutto il giorno se solo facessero una gilda.
                  Ma il punto è che secondo me sbagli a dire che noi non giochiamo perchè siete troppi, quando ti ho già spiegato anche prima (e dovresti anche averlo visto) che 2 sere fa siamo tornati più di una volta consapevoli di perdere la battaglia solo per provare ad uccidere qualcuno dei vostri. Più di così che si deve fare? Poi si arriva al punto che siete cosi tanti e che ci uccidete cosi in fretta che alla seconda o terza volta uno si scoccia e non torna ma è normale.

Comunque io sono contrario a lasciare le fazioni per il semplice motivo che magari non tutti accetteranno le war...e se così fosse io blu sfazionato chi attaccherei? Ma se voi pensate che sfazionarsi possa risolvere i problemi ben venga, basta che si mandano war a TUTTI e vediamo magari ci si diverte davvero di più.

Il pg pk lo ho da prima di aver un fazionato, ma ci sono template che senza karma fanno ridere e quindi a meno che non lo si macri dalla mattina alla sera da rossi si sarebbe sempre in negativo. Quindi per l'ipotesi sfazionamento tenete anche conto di chi ha un pg blu fazionato ^^.
                  Ultima modifica di Jose_2388; 19-11-2008, 13:24.
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                    Comunque io sono contrario a lasciare le fazioni per il semplice motivo che magari non tutti accetteranno le war...e se così fosse io blu sfazionato chi attaccherei? Ma se voi pensate che sfazionarsi possa risolvere i problemi ben venga, basta che si mandano war a TUTTI e vediamo magari ci si diverte davvero di più.

Il pg pk lo ho da prima di aver un fazionato, ma ci sono template che senza karma fanno ridere e quindi a meno che non lo si macri dalla mattina alla sera da rossi si sarebbe sempre in negativo. Quindi per l'ipotesi sfazionamento tenete anche conto di chi ha un pg blu fazionato ^^.
                    se le accettano tutte le fazionate e relative accademie, il numero è già buono secondo me. E i vari N, LvX, Kor, Nihilum, OB, XF, LorD, ADE [...] accettano. Se da tutte queste tag escono accademie per un totale di altri 30-40 player, che anch'esse accetteranno, perchè devono sottostare al volere delle tag madri, non vedo il problema.
                    Chi ha un pg blu fazionato e si sfaziona si trova nella stessa situazione di prima, non prendeva kill a buffo e continuerà a non prenderne.

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio

Se i com sfazionano e non ti fanno la War non hai per nulla risolto il problema del tuo karma, l'unica provare a sfazionarsi, ormai alcuni di noi hanno un secondo pg fazionato cosi si puo mettere al sicuro il punkte tra compagni di gilda, e in caso si ritorna come prima...
                      Io penso che se su osi vogliono mettere artefatti Potenziati solo per i Fazionati, vuol dire che le fazioni non le Caga nessuno no??? anche perche se io pagassi per giocare non avrei alcuna intenzione di starmene 20 minuti a guardare l'orologio....
                      icq 112740352

Commenta

Uff, solo perchè ieri sera nn c'ero io xd
                        Cmq apparte gli scherzi Vash, siccome tu spari a 0 su noi tb, dov'eri tu quando noi eravamo tanti e i com erano sempre meno?
                        Poi vabbè, dire che non usciamo in pochi quando abbiamo le nostre squadre kamikaze addestrate all'istant xd

"Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

Merrie Melodies
                        Elija Melodies

Commenta

Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
                          dov'eri tu quando noi eravamo tanti e i com erano sempre meno?
                          Se ben ricordi anche all'epoca avevo fatto una crociata contro il loss di 20 minuti, dichiarando che avrei scioperato se non si fosse messo a 10. Dopodichè ho cambiato shard.

Io, okuto e cloud andavamo ogni santo pomeriggio alle 14.30 in tre contro valanghe di TB o a volte contro i Minax che erano un po' meno, solo che poi morendo dovevamo aspettare 20 minuti senza far nulla. Un'altra volta invece è capitato che insieme a Darghor e altri abbiamo fatto quasi 1 ora di pvp non stop contro gli OB che non erano fazionati, morendo ambo le parti, e tornando sempre. Per questo mi son reso conto che il loss era un meccanismo perverso.

Parlo di maggio 2008
                          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Trecento player tutti a pvpare quando c'è il Server War. Trecento blu al gate di Britain che cercano inutilmente di uccidermi da 3 giorni e non ci riescono. E poi nel post dell'accademia aderiscono 4 gatti (e i restanti flammano a buffo), e mi dispiace per questi pochi ma mi sa che le accademie non partiranno mai.

I TB che sono l'unica fazione abbastanza numerosa da garantire sempre pvp, sloggano appena intravedono che il nostro numero è superiore anche di sole 3 unità. Chissà, magari non vogliono perdere i loro punkte. Poi però scrivono che non vogliono sfazionarsi.

Siete senza speranza... il pvp ormai è bello che andato, 5 giorni che ho ripreso a giocare e sono morto una volta sola e ho fatto una valanga di punkte. Non solo siete fifoni, siete anche scarsi.

E anche se venissero implementati settaggi custom la situazione non cambierebbe, xkè oltre ad un problema di settaggi è un problema di testa. Voi non siete adatti a giocare a ultima online, quello vero, non questa finzione in cui ci ritroviamo.

Peccato, stavo anche preparando un video pvp per invogliare la gente. E' rimasto incompleto xkè i nemici non si trovano più e non ho più intenzione di cercarne. Se volete, dategli un'occhiata, probabilmente è il mio addio al pvp di uodreams.

YouTube - UODreams - Field Divertissement (fra qualche minuto dovrebbe saltare fuori anche in alta qualità, forse O.o)

Chissà, forse ci rivedremo ancora, se i miei compagni avranno bisogno di aiuto potrei anche accorrere qualche sera. Ma dubito, poichè loro, al contrario di voi, hanno combattuto sempre e comunque, e adesso sono bravissimi, non avrei come aiutarli o insegnare loro alcunchè. Spero solo che non si annoino a continuare a giocare a nascondino e ad aspettare invano che logghi qualcuno.

Si ok ci saranno anche state due sere incredibili con battaglie di tutte e 4 le fazioni. Ma purtroppo gli SL e i Minax non sono abbastanza per garantire una presenza costante e numerosa ogni sera. E i TB si cagano in mano appena siamo di più. Risultato? Capita na pvpata seria 2 volte a settimana e spunta pure il post sul forum, come se fosse un evento eccezionale. Se volete far risollevare le sorti dello shard fatelo da soli, io non ne voglio sapere più niente. Quando ci saranno 4 fazioni serie a pvpare tutte le sere forse mi farò rivedere, ma non penso proprio. Mi dispiace per SL e Minax che in questi giorni sono usciti sempre coraggiosamente, ma non riusciranno mai a trovare nuove leve valide per risollevarsi.

Infine, mi dimetto dal mio ruolo di scripter xkè non vale la pena muovere un dito per questo shard.
                            Ebbravo Vash...in altri contesti si direbbe "resto tra le colonne a vedere cosa succede".
                            Ciao.
                            ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
                              Uff, solo perchè ieri sera nn c'ero io xd
                              Cmq apparte gli scherzi Vash, siccome tu spari a 0 su noi tb, dov'eri tu quando noi eravamo tanti e i com erano sempre meno?
                              Poi vabbè, dire che non usciamo in pochi quando abbiamo le nostre squadre kamikaze addestrate all'istant xd
                              Grande Eli :*

Per poco nno ci scappavano 2/3 istant!

Comunque a sto punto proviamo a sfazionare mettendoci tutti d'accordo che posso dirvi :\. Però stiliamo una lista delle gilde pvp in cui si vede chiaramente chi accetta la war o no.
                              Magari si torna al tanto amato pvp no stop.
                              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

se i tb/com non avessero sciacallato gli ex minax ora magari ci sarebbe qualcosa di piu' da fraggare, senza aspettare il famoso "ricambio" che in un gioco come Ultima Online, è abbastanza lento.
                                Ora non vi potete lamentare che non avete nemici, visto che i "vecchi" nemici giocano nelle vostre fila.

** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

Commenta

Sto operando...
                                X