Grande mi sono divertito al 100%, molta gente a bucca e brit vecchio tempi!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Che bel server war
Comprimi
X
-
muahauahu troppi killpoint aahahha peccato ke poi siano stati levati xD
SI min.kia bel divertimento.
ahahah gente che ha paura di perdere il restock quando in banka c'erano i keg infiniti a che livello siamo arrivati.....MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da beppenike Visualizza il messaggioinizio a pensare che il vero problema sia il restock e l'insure
Cmq sgravissimo il gate rosso che anche da criminal e da rosso mi faceva andare a luna dove c' era il "contro gate" per tornare a brit *.*
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
che bello... sono andato due volte al gate di brit e tutt'e due le volte sono stato istantkillatoOriginariamente inviato da AmdirMa figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
Amdir
http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
msn cipo.thebest@hotmail.it
nuovo ICQ 641326700
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioAnche questo dovrebbe far riflettere
Potrebbe essere così tutti i giorni tutto il giorno.
Sei na peppa
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggioè stato bellissimo, peccato che ho dovuto giocare col mio stesso pg ancora senza skill definitive. So morto solo una volta come un idiota :P
era un modo per dare equip a chi nn ce l'ha e farlo pvppare ai livelli di chi lo fa da anni, ma ovviamente noi fazionati siamo sempre + sgravi anche se gli altri sn full skillati-equippati XDXDXDSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggiolol noi abbiamo giocato tutti coi nostri pg, x quanto mi riguarda dalla banca ho preso sl pozze e il pigmento bianco
era un modo per dare equip a chi nn ce l'ha e farlo pvppare ai livelli di chi lo fa da anni, ma ovviamente noi fazionati siamo sempre + sgravi anche se gli altri sn full skillati-equippati XDXDXD
A te però non ti ho visto, sarà che a un certo punto vi siete spostati a britta.
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggiosi ma se solo avessi avuto voglia di sbattermi avrei dovuto abbassare medit e togliere i 30 inutili punti alchemy per uppare ninja, cosa che dovrò fare.
A te però non ti ho visto, sarà che a un certo punto vi siete spostati a britta.Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggiosi infatti stavamo tutti a brit a pvppare :S
Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!
Commenta
-
Originariamente inviato da Slide Visualizza il messaggioDovevate venì tutti a bukka raga! Bukka regna xD
guards
guards
GUARDS
ooOoOoO
ooOooooo
ooOooOOoooSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggioma tanto a brit hanno levato le guardie.. quei poveretti che spammavano guards li vedevi:
guards
guards
GUARDS
ooOoOoO
ooOooooo
ooOooOOooo
Commenta
-
Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggiolol noi abbiamo giocato tutti coi nostri pg, x quanto mi riguarda dalla banca ho preso sl pozze e il pigmento bianco
era un modo per dare equip a chi nn ce l'ha e farlo pvppare ai livelli di chi lo fa da anni, ma ovviamente noi fazionati siamo sempre + sgravi anche se gli altri sn full skillati-equippati XDXDXD
Commenta
Commenta