muahauahu troppi killpoint aahahha peccato ke poi siano stati levati xD
SI min.kia bel divertimento.
ahahah gente che ha paura di perdere il restock quando in banka c'erano i keg infiniti a che livello siamo arrivati.....
inizio a pensare che il vero problema sia il restock e l'insure
adesso l' hai capito? quando muori no nvai a casa a prendere 5 tipi di pozze, le bende (o reagenti) e torni a dare e prendere mazzate come si faceva con ninjitsu o prima, no, ti servono bende, 5 tipi di pozze, melette, bende incantate, pouch, uva, fiori, explo,se sei ninja fukya e shuriken, conflagration... quel che è peggio è che questi non sono Optional, senza la maggior parte di questi ormai se un morto che cammina.
Cmq sgravissimo il gate rosso che anche da criminal e da rosso mi faceva andare a luna dove c' era il "contro gate" per tornare a brit *.*
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
è stato bellissimo, peccato che ho dovuto giocare col mio stesso pg ancora senza skill definitive. So morto solo una volta come un idiota :P
lol noi abbiamo giocato tutti coi nostri pg, x quanto mi riguarda dalla banca ho preso sl pozze e il pigmento bianco
era un modo per dare equip a chi nn ce l'ha e farlo pvppare ai livelli di chi lo fa da anni, ma ovviamente noi fazionati siamo sempre + sgravi anche se gli altri sn full skillati-equippati XDXDXD
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
lol noi abbiamo giocato tutti coi nostri pg, x quanto mi riguarda dalla banca ho preso sl pozze e il pigmento bianco
era un modo per dare equip a chi nn ce l'ha e farlo pvppare ai livelli di chi lo fa da anni, ma ovviamente noi fazionati siamo sempre + sgravi anche se gli altri sn full skillati-equippati XDXDXD
si ma se solo avessi avuto voglia di sbattermi avrei dovuto abbassare medit e togliere i 30 inutili punti alchemy per uppare ninja, cosa che dovrò fare.
A te però non ti ho visto, sarà che a un certo punto vi siete spostati a britta.
si ma se solo avessi avuto voglia di sbattermi avrei dovuto abbassare medit e togliere i 30 inutili punti alchemy per uppare ninja, cosa che dovrò fare.
A te però non ti ho visto, sarà che a un certo punto vi siete spostati a britta.
si infatti stavamo tutti a brit a pvppare :S
ma tanto a brit hanno levato le guardie.. quei poveretti che spammavano guards li vedevi:
guards
guards
GUARDS
ooOoOoO
ooOooooo
ooOooOOooo
Commenta