annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piano Salva PvP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Le Fazioni non sono supportabili su questo shard, oramai è chiaro.

Tornare alle Guild War permette di formare 6 o 7 Gilde di 10/15 persone che se le danno di santa ragione, altro che i fantomatici 4 poli.

Fare tante gilde pvp, con massimo 10/15 pg permette anche più facilmente ai pg delle gilde di affiatrsi, di crescere, di imparare.

MA anche qui se non c'è la volontà dei player non si fa niente.
    Fare 3/4 gilde da 40 pg l'una non cambierà di molto la situazione attuale.

Il problema è che pochi player hanno le palle di fare una gilda e farla crescere, pochi player hanno un senso di appartenenza ad una tag che desiderano vedere crescere e vincere.

Se si fanno tante gilde da 15 player significherà avere sempre la possibilità di trovare qualch gilda pronta a far pvp, significhewrà che se di una gilda sono presenti solo 3 o 4 player, non avranno paura di uscire perchè altrimenti beccano la fazione avversaria che ha online 40 pg.
    Che poi sta storia del numero è ridicola. Perchè tutte le fazioni, ciclicamente hanno passato il periodo in cui erano troppi e il periodo in cui erano pochi.
    Facciamo 7/8 gilde, diamo un background ad ognuna di essa, una storia, un senso. Non creiamo gilde satellite, se non l'accademia che proponeva vash, e vedrete che la situaizone migliora.

Commenta

• Originariamente inviato da InVeritate Visualizza il messaggio
      Le Fazioni non sono supportabili su questo shard, oramai è chiaro.

Tornare alle Guild War permette di formare 6 o 7 Gilde di 10/15 persone che se le danno di santa ragione, altro che i fantomatici 4 poli.

Fare tante gilde pvp, con massimo 10/15 pg permette anche più facilmente ai pg delle gilde di affiatrsi, di crescere, di imparare.

MA anche qui se non c'è la volontà dei player non si fa niente.
      Fare 3/4 gilde da 40 pg l'una non cambierà di molto la situazione attuale.

Il problema è che pochi player hanno le palle di fare una gilda e farla crescere, pochi player hanno un senso di appartenenza ad una tag che desiderano vedere crescere e vincere.

Se si fanno tante gilde da 15 player significherà avere sempre la possibilità di trovare qualch gilda pronta a far pvp, significhewrà che se di una gilda sono presenti solo 3 o 4 player, non avranno paura di uscire perchè altrimenti beccano la fazione avversaria che ha online 40 pg.
      Che poi sta storia del numero è ridicola. Perchè tutte le fazioni, ciclicamente hanno passato il periodo in cui erano troppi e il periodo in cui erano pochi.
      Facciamo 7/8 gilde, diamo un background ad ognuna di essa, una storia, un senso. Non creiamo gilde satellite, se non l'accademia che proponeva vash, e vedrete che la situaizone migliora.
      una cosa sola, ma tu dove li vedi questi fantomatici 105 pvpper da dividere in 6-7 gilde?? ce ne saranno si e no la metà xkè molti si stanno rompendo di questa situazione (me compreso) che vede solo hidder ai raid dei champ. e se va avanti così nn sarò l'unico ad andarsene. xkè se devo giocare a un gioco che nn mi piace allora lo cambio e nn sono l'unico a pensarla in questo modo (tutti i miei compagni di fazione sono della mia stessa idea). siamo ancora qua a giocare nella speranza che si faccia qualcosa per sistemare la situazione SKIFOSA che c'è in questo momento.

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
        una cosa sola, ma tu dove li vedi questi fantomatici 105 pvpper da dividere in 6-7 gilde?? ce ne saranno si e no la metà xkè molti si stanno rompendo di questa situazione (me compreso) che vede solo hidder ai raid dei champ. e se va avanti così nn sarò l'unico ad andarsene. xkè se devo giocare a un gioco che nn mi piace allora lo cambio e nn sono l'unico a pensarla in questo modo (tutti i miei compagni di fazione sono della mia stessa idea). siamo ancora qua a giocare nella speranza che si faccia qualcosa per sistemare la situazione SKIFOSA che c'è in questo momento.
        ma finiscila di lamentarti con certe frasi che fate ridere, la situazione schifosa nel game oddio. Gioca e piantala, soprattutto gioca come vuoi.

Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

una cosa sola, ma tu dove li vedi questi fantomatici 105 pvpper da dividere in 6-7 gilde?? ce ne saranno si e no la metà xkè molti si stanno rompendo di questa situazione

Se la situazione cambia, nessuno si rompe più, nessuno se ne va e altri si mettono a fare pvp per il verso giusto.

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
            ma finiscila di lamentarti con certe frasi che fate ridere, la situazione schifosa nel game oddio. Gioca e piantala, soprattutto gioca come vuoi.
            ma te fai ridere per come ti atteggi e per come giochi , nn giudicare il gioco altrui se il tuo fa c4gare. se tutti giocassimo come fai te nn esisterebbe pvp... only recall.

InVeritate: nn è il numero dei pg che gioca a cambiare la situazione, ma è il come giocano in tutti i sensi.
            Ultima modifica di Spartano; 28-11-2008, 15:13.

Commenta

• Chaos vs Order
              Since September 2004
              Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
              Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
              .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
              Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

• Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggio
                Chaos vs Order
                Dark Atreides [SL]

Commenta

ma te fai ridere per come ti atteggi e per come giochi , nn giudicare il gioco altrui se il tuo fa c4gare. se tutti giocassimo come fai te nn esisterebbe pvp... only recall.

.
                  dov' è che ho detto che giochi di merd4? a differenza tua non mi faccio pensieri sbagliati o attinenti a un gioco, ognuno gioca come gli pare e se tu giochi più schifosamente di me o di tizio o di caio di cento volte a me non interessa niente, non vengo a piangere la SITUAZIONE SCHIFOSA sul forum facendo tanto il serio, se cominco a scocciarmi non gioco e basta mica mi taglio le mani.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Sto operando...
                  X