annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piano Salva PvP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
    Appena faccio i lavori alla linea telefonica pingherò molto ma molto poco(almeno spero)andrò solo di telport anche perkè sn molto più sgravi del recall.
    tutti sti soldi zaira spende?
    ahahaha :P dai fazionati basta che non query su msn la gente con minacce di morte xD
    mi manca stren
    Voglio Ioria
    MAI PIU SU UO^^

Commenta

Cominciate a usare d meno i teleport che fate ridere( a ttt la comunty fazionata)questO è il motivo come me e altra gente che nn gioca cn il fazionato...
      manco tu scherzi a far ridere eh.

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
        tutti sti soldi zaira spende?
        ahahaha :P dai fazionati basta che non query su msn la gente con minacce di morte xD
        mi manca stren
        Voglio Ioria
        Chr soldi lo fo io,per cominciare ogni recall sarà dedicato a linda e ho tempo anche a linda farò due tasti differenti

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
        manco tu scherzi a far ridere eh.
        Chi saresti in game??Cmq me lo dicono in tanti e ne sono fiero.
        Il Bloggazzo
        Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

• ma ragazzi possiamo parlare all'infinito e flammare ma se nn interviene un admin tutto resta sul forum
          avanti admin diteci qualcosa..esprimetevi anche voi...abbiamo parlato per 17 pagine senza nessuna conclusione ^^
          Lion:
          ringraziamo l'AoTimtribù per il servizio di panick reso alla comunity

Commenta

Chr soldi lo fo io,per cominciare ogni recall sarà dedicato a linda e ho tempo anche a linda farò due tasti differenti
            Cosa intendevi dire?

Commenta

• per rendere + utile sto topic era meglio se si a metteva una votazione...altrimenti finisce sempre come sta finendo ora

Ringrazio BloOD per la Firma

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                basta rimembrare il pvp dei tempi d'oro che sennò deleto il pg
                che il pvp di ora è pura spazzatura

rivoglio il mio macer damager col dread hat!!
                oddio quanto eri brutto...me te ricordo!

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                Cominciate a usare d meno i teleport che fate ridere( a ttt la comunty fazionata)questO è il motivo come me e altra gente che nn gioca cn il fazionato...
                oddio

ti prego smettila mi sto sentendo male con ste scuse!!!!!

prima xk i nemici erano troppi,poi xk panicano ,poi x le explo,poi xk bla bla bla e mo xk la gente fa teleport???!?!?!

HAAHHAHAHAHAH guarda mi fa solo pena che gente come te sia arrivata ad equipparsi x pvppare.

p.s. IORIA è propietà AoT....se arrivano offerte giuste potrei cederlo!
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  oddio quanto eri brutto...me te ricordo!

oddio

ti prego smettila mi sto sentendo male con ste scuse!!!!!

prima xk i nemici erano troppi,poi xk panicano ,poi x le explo,poi xk bla bla bla e mo xk la gente fa teleport???!?!?!

HAAHHAHAHAHAH guarda mi fa solo pena che gente come te sia arrivata ad equipparsi x pvppare.

p.s. IORIA è propietà AoT....se arrivano offerte giuste potrei cederlo!
                  Tu non sei normale feci anche un post approposito dei teleport e da quel giorno nn usai il fazionato.....
                  Il Bloggazzo
                  Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

• Originariamente inviato da Hurl Visualizza il messaggio
                    ovvio Andreuzzo, ti dimentichi il MAGO ARCHER.

Io ne conoscevo uno con pure scribe sopra che tirava ignore da 35 ed Explo Flame che era un piacere!

Vero Luxi?! ahah quanti ne ha fatti rosikare!
                    ahahah che bei ricordi...
                    peccato che uo in generale stia andando così a schifo

C.S.K. Team
                    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                    Luxifer On Ultima Online Dreams
                    Luxifer On UO Demons And Wizards
                    The e.Polled Xperience

Commenta

• Originariamente inviato da magicrevolv Visualizza il messaggio
                      ma ragazzi possiamo parlare all'infinito e flammare ma se nn interviene un admin tutto resta sul forum
                      avanti admin diteci qualcosa..esprimetevi anche voi...abbiamo parlato per 17 pagine senza nessuna conclusione ^^
                      parole sante!

Commenta

Tu non sei normale feci anche un post approposito dei teleport e da quel giorno nn usai il fazionato.....
                        l'hai mai usato?

hai sempre trovato scuse su scuse,che c'erano troppi nemici,che la gente era lamer bla bla bla bla,nn sei credibile.

cmq è "a proposito",impariamo la nostra bella lingua anzichè stare loggati su un gioco dove neanche si sa cosa voja dire pvp e tu nn lo sai.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                          2) Le maggiori gilde pvp si impegnano a prendere e addestrare delle accademie. Una volta che i player dell'accademia hanno raggiunto un livello sufficiente, la si rende una gilda indipendente. Per evitare problemi di soprannumero si può stabilire che i player dell'accademia non vengono a fare pvp se i nemici sono troppo pochi, ma rimangono a fare allenamento sotto la guida di qualche esperto. E si possono organizzare scontri fra le accademie.
                          io sarei disposto a imparare ma ci sono due cose che mi trattengono:
                          1) siccome di sto periodo loggo poco non vorrei essere solo un "peso"
                          2) il cash per l'insure attualmente manca causa lamerata del c4zzo

per il punto due sto provvedendo ma per il punto uno non so... spero mi ritorni presto la vera voglia
                          Originariamente inviato da fnurov
                          subscribe lol

Commenta

• GM intervenite...diteci cosa pensate di fare dopo avere letto sto post...altrimenti rimane una discussione fine a se stessa