annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piano Salva PvP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
    Warrior -> nessuno diciamo che su un 100-120 pg pvp giocanti ci sono io con cove e poi? chi altro va con warrior, che non sia hidder?[*]Hidder Vari, inutili dal punto di vista pvp, mettiamo che 2 hidder vogliano affrontarsi in duello che fanno? drop->hide,drop->hide,drop->hide non ha senso.[/LIST]
    Rosi gira con il macer necro XD

Poi per l'hidder dipende sempre da come lo si usa.
    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
    Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
      [LIST][*]Warrior -> nessuno diciamo che su un 100-120 pg pvp giocanti ci sono io con cove e poi? chi altro va con warrior, che non sia hidder?

e io che sono?

http://www.uodreams.it/?f=pg&id=30808

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
      Holy:Samara gildi a nastro
      Samara:chi e nastro?
      Nio:Te credo semo 4 gatti
      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
      Samara:hahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        a

Archer da dmg
        Macer da dmg
        Sworder da dmg
        Lumberjacker o cmq arma a 2 mani :P (grande arthur!!!:*)
        Fencer poisoner
        Sworder poisoner
        Archer con mace
        Archer con sword
        Necro archer (pochi)
        Necro fencer poisoner (pochi)
        Mago inscriber
        Mago necro
        Mago fencer
        Mago sword
        Mago parrier

e forse ne dimentico qualcuno.....
        ovvio Andreuzzo, ti dimentichi il MAGO ARCHER.

Io ne conoscevo uno con pure scribe sopra che tirava ignore da 35 ed Explo Flame che era un piacere!

Vero Luxi?! ahah quanti ne ha fatti rosikare!

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
        ma tu quel pg lo hai usato al torneo, poi giochi con gli archer pure te! Non fare il furbo!

Commenta

• Originariamente inviato da Hurl Visualizza il messaggio
          Io ne conoscevo uno con pure scribe sopra che tirava ignore da 35 ed Explo Flame che era un piacere!

Vero Luxi?! ahah quanti ne ha fatti rosikare!
          Ahah! Certo se dimenticavi di pozzarti era istant
          Io avevo 89hp da cursato col warrior nel 2004 T.T
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            ma io ero + figo,avevo tutti i pezzi d'armor di un colore diverso asd
            no raga ora doomtrooper ci tedeirà tutti con uno posto kilometrico su quando ha iniziato a giocare in full 50

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
            [*]Warrior -> nessuno diciamo che su un 100-120 pg pvp giocanti ci sono io con cove e poi? chi altro va con warrior, che non sia hidder?
            fino a prima dell'estate ce ne stavano. prendi me per esempio, che 5 mesi fa giocavo(e se riprendessi ci giocherei ancora) col fencer poisoner PURO.

non avendo chiva avevo dovuto settare tutto in difesa(def 45, full 70, tanti hp, ecc...), quindi il gioco in attacco si riduceva all'occasionale poison pet, e al bleed/disarm dei pg, oltre che al paral da harvester che era inutile se in gruppo avevamo gli archer.

in gruppo il war puro non archer viene un po eclissato a meno che tu non fossi dio in terra. e io non ero dio in terra.
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
              no raga ora doomtrooper ci tedeirà tutti con uno posto kilometrico su quando ha iniziato a giocare in full 50

fino a prima dell'estate ce ne stavano. prendi me per esempio, che 5 mesi fa giocavo(e se riprendessi ci giocherei ancora) col fencer poisoner PURO.

non avendo chiva avevo dovuto settare tutto in difesa(def 45, full 70, tanti hp, ecc...), quindi il gioco in attacco si riduceva all'occasionale poison pet, e al bleed/disarm dei pg, oltre che al paral da harvester che era inutile se in gruppo avevamo gli archer.

in gruppo il war puro non archer viene un po eclissato a meno che tu non fossi dio in terra. e io non ero dio in terra.
              se fossi cloud o doomtrooper ti direi, stai rosicando

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
              Holy:Samara gildi a nastro
              Samara:chi e nastro?
              Nio:Te credo semo 4 gatti
              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
              Samara:hahahahah

Commenta

• Io mi son fatto un archer necro... peccato che un qualsiasi mago con un exploflame+un paio di sec. di spam mi piastra a terra... settaggi di m*rda =_=''

Commenta

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                  Eh si, però purtroppo è un dato di fatto che un war puro oramai non rende più. Ne è prova il fatto che l'unica volta che io, cloud e okuto siamo riusciti a vincere contro 7 minax c'erano guarda caso 2 warrior puri nelle vostra fila. Tra cui tu. Niubbo :P
                  Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da talis Visualizza il messaggio
                    ciao ragazzi........ come va non tanto bene vedo da questo post
                    pur non giocando da diversi mesi mi sento di postare dando ragione al 100%
                    al mio ononimo(quasi) collega "nemico"(stimatissimo) Iorian OF

............ aggiungerei anche alla sua disamina altro punto fondamentale a mio modo di vedere .............. troppi item sgravatissimi relativamente facili da reperire

oggi refrescianddo account parlavo cosi con alcuni minax nuovi di una gilda niubba che mi dicevano che ora un mage arriva a 150 hp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e come lo ammazzi e che è un mage paragon !!!!!!!
                    fatemi fare due conti supponendo di trovarmi davanti ad un pg cosi away avendo 1 minuto a disposizione per farlo fuori considerando che abbia armor ful 65 e che io damage 100% anatomy 120 tatics 120 .... non credo proprio di riuscirlo ad ucciderlo

P.S mi mancate tutti tantissimo ma malauguratamente il lavoro mi impedisce di giocare e credo che andando avanti sarà peggio

un saluto a tutti con riconoscenza per le bellissime ore passate inseme

ciao

by Ioria AoT
                    Vieni a gioca minax co noi nabbo!!!!!!
                    MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                      Eh si, però purtroppo è un dato di fatto che un war puro oramai non rende più. Ne è prova il fatto che l'unica volta che io, cloud e okuto siamo riusciti a vincere contro 7 minax c'erano guarda caso 2 warrior puri nelle vostra fila. Tra cui tu. Niubbo :P
                      rivanghi vecchie storie spiacevoli

ma non posso certo darti torto. certo in difesa è un template che si puù giocare sempre discretamente con equip giusto e parry. ma in gruppo in attacco è useless, cè poco da fare.

è uno dei motivi per cui me ne sono andato. il fatto che ormai eravamo arrivato ai monotemplate mi aveva rotto le bolas :\
                      Ultima modifica di Randywarlord; 18-11-2008, 23:13.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

• io tengo 2 pg da pvp vedova nera e pandora
                        pandora è war puro niente idder o cose di questo genere.
                        me lo son fatto solo in memoria dei vecchi tempi quando giravo col war con parry,la longsword e di cappato per andare da monoignore ,ma attualmente quando prendo pandora so ancora più inutile di quando gioco con l archer figuratevi!

Commenta

• Cominciate a usare d meno i teleport che fate ridere( a ttt la comunty fazionata)questO è il motivo come me e altra gente che nn gioca cn il fazionato...
                          Il Bloggazzo
                          Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

• Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                            Cominciate a usare d meno i teleport che fate ridere( a ttt la comunty fazionata)questO è il motivo come me e altra gente che nn gioca cn il fazionato...
                            Ma se stai sempre a recalla ti lamenti dei teleport. Rosicone

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                              Ma se stai sempre a recalla ti lamenti dei teleport. Rosicone
                              Appena faccio i lavori alla linea telefonica pingherò molto ma molto poco(almeno spero)andrò solo di telport anche perkè sn molto più sgravi del recall.
                              Ultima modifica di JackSparrow1986; 19-11-2008, 00:38.
                              Il Bloggazzo
                              Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

• Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                                Appena faccio i lavori alla linea telefonica pinghero molto ma molto poco(almeno spero)andrò solo di telport anche perkè sn molto più sgravi del recall.
                                Sisi cià

Commenta

Sto operando...
                                X