annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piano Salva PvP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
    zartappo vorrei ricordare che l'abilità nell'usare l'arciere, ed inoltre gli equip, rispetto ai tempi di ninjitsu sono adesso spaventosamente più sgravi

non ci sarebbe assolutamente verso di resistere a 3 arcieri ninja... e quindi nessuno uscirebbe lo stesso in inferiorità ^_^
    Forse non mi sono spiegato , sicuramente non si può resistere , ma io se dovessi scegliere ora di uscire vs 4 nemici non ci penso neanche , con ninja non avrei problemi.

Ora da solo vs 3 arceri ti salvi ? senza premere i soliti tasti ?

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
    Però non bisogna scordare le proprie responsabilità.
    Quante volte,sia quando ero AoT sia da quando sono entrato nelle fila degli SL,ho sentito la frase:fatti il template X perchè è il più forte.
    In parte anche noi "vecchi" siamo responsabili in quanto la smania di vincere ha appiattito il gameplay.
    *

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    andrè,tu recallavi :\ poi + avanti hai preso coraggio ed un mijore equip e hai iniziato a giocartela,ma il tuo era UN NON GIOCO,xk runnavi tentavi di fare ds ds ds su un tipo e runnavi,magari x te era bello,x chi ti rincorreva alla lunga scocciante e nnpoco

prima di ninja si giocava e bene cmq...anzi prima di ninja si giocava mejo xk i maghi erano settati bene (a parte parry ma 2\6 con def 45 era ardua quindi ci poteva stare) e avevano un cast decente,i war nerfati della propria benda e con una swingata + veloce leggermente + lento ma + facile da raggiungere x tutti.
    No io ho iniziato a recallare dopo un pò che c'era ninja non prima , ma per altri motivi di sfottoni.
    Si forse per me era divertente correre e scappare , ma runnavo non teleportavo o altro. bisognava anche saperci fare , non premevo il tastino run.
    E poi non era divertente anche per voi o perlomeno in quella mezzora sche ero solo avevate qualcosa da fare aspettando qualcuno che arrivasse ad aiutarmi.

prima causa settaggi e meno reperibilità d'equip (quindi ognuno faceva con ciò che rimediava o a gusto personale) c'erano:
    Archer da dmg
    Macer da dmg
    Sworder da dmg
    Lumberjacker o cmq arma a 2 mani :P (grande arthur!!!:*)
    Fencer poisoner
    Sworder poisoner
    Archer con mace
    Archer con sword
    Necro archer (pochi)
    Necro fencer poisoner (pochi)
    Mago inscriber
    Mago necro
    Mago fencer
    Mago sword
    Mago parrier

e forse ne dimentico qualcuno.....
    *

EDIT : Secondo me cmq la rovina è anche questo ricercare sempre il pvp super iper sgravo di equip e skill , e come lo si ha trovato farlo fare all'intera gilda , poi nel frattempo trovare anche i super script che lo rendono potente al massimo.
    Io cmq sia dall'ignore sgravo a njnja ad oggi non ho mai cambiato il template sono sempre rimasto arcere , certo ho tolto nija x tac ma basta. non mi sono messo a fare il mago arcer chyva necro pois parry, (perchè tra poco troverete anche questo) , ma ho lasciato sempre quel tipo di pg perchè mi piace e non sento (come non lo mai sentito ) il bisogno di essere la prima donna o l'immortale . A me è sempre bastato giocare e diverirmi , visto che ciò non è più possibile loggo 1 volta al mese fino a nuovi cambiamenti
    Ultima modifica di zartappo; 18-11-2008, 11:27.
    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Archer da dmg
      Macer da dmg
      Sworder da dmg
      Fencer poisoner
      Sworder poisoner
      Archer con mace
      Archer con sword
      Necro archer (pochi)
      Mago inscriber
      Mago necro
      Mago fencer
      Mago sword
      Mago parrier

Dimentichi il necro macer con war axe... contro i warrior era na cosa bestiale, ti bleddava e non ti curavi più per 12 secondi, e aveva tutto il tempo di fare ignore ignore poison strike pain spike.

E come se non bastasse, ognuno di questi template poteva scegliere almeno 2 stili di gioco differenti in base alle armi o alla situazione.
      Per esempio non è detto che il poisoner o il necro poisoner usasse x forza kryss e fork, si vedevano spesso pike e spear anche.
      Questo rendeva di fatto quasi impossibile annoiarsi a quei tempi.
      Ultima modifica di Vash1986; 18-11-2008, 12:50.
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Per me siete troppo fissati con il passato. Il ninja rulla ancora, ma utilizzando altre tecniche, l'archer adesso non ha bisogno di avere wattà per fare male e seccare i nemici.
        Gli occhialini stanno portando nuova linfa al pvp...
        Con stygian abiss ci sarà da ridere con i boomerang e affini altro che ninjizu.
        Ultima modifica di Robyx; 18-11-2008, 13:16.

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
          Per me siete troppo fissati con il passato. Il ninja rulla ancora, ma utilizzando altre tecniche, l'archer adesso non ha bisogno di avere wattà per fare male e seccare i nemici.
          Gli occhialini stanno portando nuova linfa al pvp...
          Con stygian abiss ci sarà da ridere con i boomerang e affini altro che ninjizu.
          ke sn questi boomerang?

Commenta

prima causa settaggi e meno reperibilità d'equip (quindi ognuno faceva con ciò che rimediava o a gusto personale) c'erano:
            Archer da dmg
            Macer da dmg
            Sworder da dmg
            Fencer poisoner
            Sworder poisoner
            Archer con mace
            Archer con sword
            Necro archer (pochi)
            Mago inscriber
            Mago necro
            Mago fencer
            Mago sword
            Mago parrier

vabbe che più della metà sono uguali solo che con la combattiva diversa

però è vero ora solo:
            hidder maghi
            hidder arcer
            maghi parryer
            rarissimi necro
            arceri eval int ()
            arceri bushido

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggio
              i tamer da pvp
              vero cavolo mi ero dimenticato.....ma lì cmq xò era na bolas continua un po noiosi benchè efficaci.

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
              ke sn questi boomerang?
              quelli che ti dai in fronte quando vai in australia...nn ci pensare ancora è lontano stygian abyss :P

p.s. nn so che facciano!

Originariamente inviato da Vash
              Dimentichi il necro macer con war axe... contro i warrior era na cosa bestiale, ti bleddava e non ti curavi più per 12 secondi, e aveva tutto il tempo di fare ignore ignore poison strike pain spike.

E come se non bastasse, ognuno di questi template poteva scegliere almeno 2 stili di gioco differenti in base alle armi o alla situazione.
              Per esempio non è detto che il poisoner o il necro poisoner usasse x forza kryss e fork, si vedevano spesso pike e spear anche.
              Questo rendeva di fatto quasi impossibile annoiarsi a quei tempi.
              vero...me l'ero dimenticato anche xk ci son morto na volta xk mi fece blood oath e c'avevo l'ignore carico (come l'altro tipo del resto) e tac...m'ha fregato!

bè si c'era + cambio d'armi ecco xk inj > razor ai tempi xk a parte che il war era un bel pg da giocare ma poi a furia di cambiare,inj era + snello e veloce nel cambio.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                vabbe che più della metà sono uguali solo che con la combattiva diversa

però è vero ora solo:
                hidder maghi
                hidder arcer
                maghi parryer
                rarissimi necro
                arceri eval int ()
                arceri bushido
                no cambiava proprio il modo di giocare e alcuni pezzi d'armor a parte la base di insight e jackal x i war
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

no cambiava proprio il modo di giocare e alcuni pezzi d'armor a parte la base di insight e jackal x i war
                  Infatti. Adesso se fai un warrior sword, fencer o macer bene o male giochi sempre allo stesso modo (anche per via della diffusione di ubws) e l'equip è quasi standard. All'epoca si giocavano e vestivano in maniera molto differente. Di fatti tutti gli artefatti valevano assai, e non solo 2-3 come ora. Uff ma xkè continuo a parlare dei bei tempi, vien da piangere T_T

Mi ricordo punketto con insight + jackal + bane + nobility.

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

• per una kryss ci voleva un equip differente da quello per una longsword? da quando gioco io non mi pare, illuminatemi.

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

per una kryss ci voleva un equip differente da quello per una longsword? da quando gioco io non mi pare, illuminatemi.
                      modi di giocare nicholas,tipologia di gioco....quindi veniva usata un armor diversa.

io fencer poisoner badavo alla dex x esempio

mentre invece un macer o uno sworder badavano + al DI e ad avere STR alta...le sos le avevano in pochissimi e le stat medie erano 80 100 il resto in int...altrimenti chi aveva la 25 giocava con 80 125il resto in int

vien da se che xò un macer prediligeva avere + str x fare + danno dato che con str > 100 c'era un aumento del danno.

poi c'era chi giocava con lumberjacking e l'ascia a due mani....

cambia proprio tanto :P a seconda dell'equip che avevi\potevi permetterti e il modo in cui volevi giocare e anche le skill

il fencer poisoner giocava con 80 parry xk teneva poisoning mentre invece il macer se poteva si uppava 120 parry e 120 tacts e 120 anatomy :P

poi c'era lo studio delle skills x fare le 300 skillpoints di combat che ormai è annullato dal fatto che si è umani.

c'è anche da dire che il macer era sgravo xk spaccava le armor,xk c'era un bug ai tempi ovvero come i pezzi arrivavano pure a 0\255....tac implodevano e se ne sono persi di item sgravi x colpa di macer e non x drops.

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                      Infatti. Adesso se fai un warrior sword, fencer o macer bene o male giochi sempre allo stesso modo (anche per via della diffusione di ubws) e l'equip è quasi standard. All'epoca si giocavano e vestivano in maniera molto differente. Di fatti tutti gli artefatti valevano assai, e non solo 2-3 come ora. Uff ma xkè continuo a parlare dei bei tempi, vien da piangere T_T

Mi ricordo punketto con insight + jackal + bane + nobility.
                      il bell'arlecchino e dimentichi la tunic of fire che aveva agli inizi ^^

ma io ero + figo,avevo tutti i pezzi d'armor di un colore diverso asd

p.s. come prezzi ti ricordo il mio jackal's asd
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 18-11-2008, 16:33.

Commenta

per una kryss ci voleva un equip differente da quello per una longsword? da quando gioco io non mi pare, illuminatemi.
                        Certo, nel 2004 gli sworder avevano 120 ana, tactics e parry. Dopodichè si facevano equip full dmg + hit, tipicamente con i nobility. I fencer poisoner invece avevano 100 ana, 100 tactics e 80 parry, e facevano equip hit + dex + def, tipicamente con vile.

Commenta

dovremmo ridere di te....la parola war dice niente?
                          che ca**o di acido... non volevo ridere per prendere in giro ma fanno troppo lollare le guerre fuori felucca, sono stato 2 tre volte in gilde order/chaos ho fatto anche war di guild ed è bellissimo potersi picchiare a luna in mezzo a tutti i macratori away mi diverte troppo ecco perche quelle faccette... fatti una camomilla cosi ti passa l'accidia!!
                          quoto fino all'ultimo periodo...xk in loss ci puoi giocare,ma devi stare molto + attento tanto di + e cmq hai l'obsu che ora ti può salvare in caso di benda flippata e cmq si giocava con 90 healing pure ai tempi quindi,nn vale molto questo discorso mentre x i remove curse bè hai la meletta che prima nn si aveva (e nn si usava nemmeno chiva).

anche qui quoto in parte,il wh c'è sempre stato come i poisoner bravi,quindi di nuovo nn ha molto senso dare la colpa al wh (semmai è ridicolo avere un war con 4\6)...quando la gente ha preferito giocare facile e ha dato l'esempio: vedi archer da dmg,vedi ninja,tutti gli altri vedendo quell'esempio l'hanno seguito in massa facendo pian piano sparire la categoria,costringendo anche i + ottusi (vedi me e fratgiolo) ad un cambio template x adeguarsi :\ e aggiungo che è anche colpa del giocare "facile" con tutti sti items facilmente rimediabili,loot x tutti....ma fare del pvm in hard mode è brutto? xk io nn vedo + nulla di estremamente difficile...anzi riescono quasi a farlo afk
                          secondo quale idea scusa?
                          Rimango della mia idea che il WH e il Loss fregano la variabilita del template, e sopratutto eclissano i warrior.

Archer da dmg
                          Macer/Sworder da dmg
                          poisoner
                          Archer/Mele
                          Necro archer (pochi)
                          Mago inscriber
                          Mago necro
                          Mago War
                          Mago parrier
                          aggiunti i tamer mage,i tamer archer,i necro warrior
                          il necro mago parrier gia c'era...
                          Ecco e ora?
                          • Warrior -> nessuno diciamo che su un 100-120 pg pvp giocanti ci sono io con cove e poi? chi altro va con warrior, che non sia hidder?
                          • Mage Parry (con chiva o inscript, tutti)
                          • Mage Necro (poki)
                          • Mage War (quanti? 1 su 20 mage?)
                          • Archer Eval il 88%
                          • Archer damage il 10%
                          • Archer bushido 2%
                          • Poisoner: "Che sono?Ahh quelli che fanno le shuri e le fukiya..."
                          • Hidder Vari, inutili dal punto di vista pvp, mettiamo che 2 hidder vogliano affrontarsi in duello che fanno? drop->hide,drop->hide,drop->hide non ha senso.

Praticamente o sei mago parryer o sei archer con a scelta una skill tra bushido/eval oppure soppare tutto a 120.

La categoria Warrior è stata cancellata, e finche non si potra combattere a piedi rimarra così... ma con teleport + WH è inutile visto che:
                          dismount-> tele tele tele -> richiama pet -> cleanse su pet -> mount
                          Si avesse a che fare con uno bello swap Dismount-> tele tele tele -> richiama pet -> ops pet morto...
                          Lista dei Punti di Xorina
                          icq 112740352

Commenta

• ho capito grazie

Commenta

• basta rimembrare il pvp dei tempi d'oro che sennò deleto il pg
                              che il pvp di ora è pura spazzatura

rivoglio il mio macer damager col dread hat!!
                              SpiLL[NoX]
                              ReD PaSSioN[LorD]
                              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• E il povero Lord British? dov'è finito? ah si che erano bei tempi! -_-

Commenta

Sto operando...
                                X