Originariamente inviato da Vash1986
Visualizza il messaggio
Ora da solo vs 3 arceri ti salvi ? senza premere i soliti tasti ?
Originariamente inviato da Sephiroth23
Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
Si forse per me era divertente correre e scappare , ma runnavo non teleportavo o altro. bisognava anche saperci fare , non premevo il tastino run.
E poi non era divertente anche per voi o perlomeno in quella mezzora sche ero solo avevate qualcosa da fare aspettando qualcuno che arrivasse ad aiutarmi.
Originariamente inviato da Dj_Amix
Visualizza il messaggio
EDIT : Secondo me cmq la rovina è anche questo ricercare sempre il pvp super iper sgravo di equip e skill , e come lo si ha trovato farlo fare all'intera gilda , poi nel frattempo trovare anche i super script che lo rendono potente al massimo.
Io cmq sia dall'ignore sgravo a njnja ad oggi non ho mai cambiato il template sono sempre rimasto arcere , certo ho tolto nija x tac ma basta. non mi sono messo a fare il mago arcer chyva necro pois parry, (perchè tra poco troverete anche questo) , ma ho lasciato sempre quel tipo di pg perchè mi piace e non sento (come non lo mai sentito ) il bisogno di essere la prima donna o l'immortale . A me è sempre bastato giocare e diverirmi , visto che ciò non è più possibile loggo 1 volta al mese fino a nuovi cambiamenti
Commenta