annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piano Salva PvP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
    Prima c'era ninjitsu e quasi tutti avevano il coraggio di uscire da soli o in pochi, fregandosene di andare in loss tanto grazie a ninja avrebbero potuto killare da soli un numero variabile di nemici ed avrebbero potuto salvarsi in lupo form.. e prima ancora di ninjitsu c'erano i super ignore e i concussion sgravati.
    Ma appena è stata tolta ninjitsu, è cominciato un graduale calo di pvp, questo è innegabile. Per molti non ha senso uscire da soli o in pochi per essere dismontati e per non poter killare nessuno da soli, questa non è la mia mentalità, è risaputo, poichè esco con maggior piacere quando siamo in inferiorità, con qualsiasi settaggio ho sempre fatto pvp.. ma questo è il pensiero di molti pvppers che hanno reso fellucca deserta. Ecco perchè laddove non c'è quel qualcosa (i ds ad esempio) che compensa il morire in loss, la gente preferisce non uscire a fare pvp ed è per questo che è ora di quittare le fazioni.
    Tutti hanno parlato male ed altro di ninjitsu , ma li dava gusto uscire , da solo potevi giocare anche vs 5 , io uscivo sempre quando loggavo ed era divertente , morivo uccidevo ma era diverte provare ad uccidere 1 o 2 o 3 da solo e se morivo prendevo anche lo sfottone , perchè mi piaceva visto che potevo ridarlo , ma ora se esci 1 vs 4 o 5 hai possibilità di killare qualcuno ? hai possibilità di divertimento ? Certo se poi il vostro è quello di prendere una bolas e partire di tasto teleport è un altro discorso.

Perchè non rimettiamo ninjtsu allora ? perchè non riportiamo qualche settaggio vekkio ? visto che c'erano più pg giocanti ?
    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
      Tutti hanno parlato male ed altro di ninjitsu , ma li dava gusto uscire , da solo potevi giocare anche vs 5 , io uscivo sempre quando loggavo ed era divertente , morivo uccidevo ma era diverte provare ad uccidere 1 o 2 o 3 da solo e se morivo prendevo anche lo sfottone , perchè mi piaceva visto che potevo ridarlo , ma ora se esci 1 vs 4 o 5 hai possibilità di killare qualcuno ? hai possibilità di divertimento ? Certo se poi il vostro è quello di prendere una bolas e partire di tasto teleport è un altro discorso.

Perchè non rimettiamo ninjtsu allora ? perchè non riportiamo qualche settaggio vekkio ? visto che c'erano più pg giocanti ?

Sisi bellissimo ninjitzu soprattutto per i necro... 3 archer 3 ds... la gente faceva SOLO ds, bel giokone!

Commenta

• zartappo vorrei ricordare che l'abilità nell'usare l'arciere, ed inoltre gli equip, rispetto ai tempi di ninjitsu sono adesso spaventosamente più sgravi

non ci sarebbe assolutamente verso di resistere a 3 arcieri ninja... e quindi nessuno uscirebbe lo stesso in inferiorità ^_^
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• mi ricordo che un tempo appena accendevo icq
          mi arrivavano messaggi istantanei: corri Maf a despise..., corri
          Nox a luna e bla bla bla... Angels a brit.... e questo ogni santo giorno...

Poi sono arrivate le fazioni, poi i monotemplate (determinato dai settaggi successivi) e
          a poco a poco il pvp è morto.
          Conseguenza inevitabile: la NOIA e federik ne è solo l'ultimo esempio...

Io ci ho provato a tornare a giocare... ma appena loggo mi viene il disgusto
          nonostante ne abbia nostalgia.
          Osi sta uccidendo questo bellissimo gioco e i player da soli
          non possono farci nulla. Impossibile metterli d'accordo tutti.

Leggo di gente che scrive sul forum: RINGRAZIO LA FAZIONE X per la splendida pvppata... etc etc...
          significa che ha partecipato a un evento eccezionale, ma nel senso di evento raro, ossia visto e vissuto poche volte.
          Una volta era la normalità questa, non l'eccezionalità...

Dateci la possibilità di creare template alternativi come una volta, con maghi e guerrieri
          degni di questo nome.
          Basta coi maghi che sparano magic arrow come se impugnassero una mitragliatrice.
          Se a un war di oggi gli metti in mano una club pensa di dover disputare na partita di baseball...

Così continuando si sta andando a fondo è evidente.
          OSI va giù e noi con loro...
          GMs, tentate qlc di diverso prima che sia troppo tardi, fin tanto che c'è gente come me (e siamo in tanti lo so) che ancora
          vi segue sul forum sperando in qlc cambiamento per tornare.
          Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

• Originariamente inviato da kirath Visualizza il messaggio
            mi ricordo che un tempo appena accendevo icq

Poi sono arrivate le fazioni, poi i monotemplate (determinato dai settaggi successivi) e

Leggo di gente che scrive sul forum: RINGRAZIO LA FAZIONE X per la splendida pvppata... etc etc...
            significa che ha partecipato a un evento eccezionale, ma nel senso di evento raro, ossia visto e vissuto poche volte.

Dateci la possibilità di creare template alternativi come una volta, con maghi e guerrieri
            degni di questo nome.
            Basta coi maghi che sparano magic arrow come se impugnassero una mitragliatrice.
            Se a un war di oggi gli metti in mano una club pensa di dover disputare na partita di baseball...

GMs, tentate qlc di diverso prima che sia troppo tardi, fin tanto che c'è gente come me (e siamo in tanti lo so) che ancora

hai ragione prima dopo ogni pvppata ci si flammava ed invece ora ci si ringrazia visto che capita di rado farne una **** tipo ieri sera di 2 ore con 3 fazioni numerose che si sono menate no stop e tornavano in loop

veramente ieri sera mi sono divertito come nn succedeva da molto...

Commenta

• infatti vash,le arene volendo posso passare in secondo piano,però il pvp di gruppo no
              Per qst esortavo amdir a dire la sua o a renderci partecipe ( almeno ) dei sui pensieri,dubbi o quant'altro (riguardante il pvp )
              Powered by Virgo :*:*

Commenta

• se si riuppasse ninja cm na volta ci vorrebbero dei fix ke la rendono + vulnerabile senza rovinarla ma inutile ke li ripeta tanto la risp la so gia

Commenta

degni di questo nome.

altri tempi...m piaceva guardare da fantasmino quelle belle pvppate ^^
                  Lion:
                  ringraziamo l'AoTimtribù per il servizio di panick reso alla comunity

Commenta

• Si ma..
                    il progatto è fallito o va avanti? Ditelo perchè almeno noi interessati ci mettiamo il cuore in pace.

.
                    #.special thanks to Shun *_*
                    Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

degni di questo nome.

:*

Parole Santissime
                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

luna
                        apparte il tuo aver ragione su tutto.
                        Il mono template è anche molto dovuto al fatto del loss se hai un pg con skills calcolate al punto tutte precise, poi ti arriva il loss e non puoi piu giocarlo-.-
                        Invece un bel mage basta che sia soppato 120 in tutto e perde solo un po' di potenza ma rimane sempre attivo, un war con 35 chiva neanche i remove si fa in sicurezza, le bende flizzano ecc ecc, se hai un pg "delicato" come skills puoi solo sloggare...se vuoi giocare anche il loss sei costretto a farti i soliti TP full 120.

il Wh e parry sul mage hanno ucciso il poisoner-> no poison no Warrior

se sfazionassimo i template sarebbero piu vari e penso anche la popolazione pvp.
                        Lista dei Punti di Xorina
                        icq 112740352

Commenta

• Però non bisogna scordare le proprie responsabilità.
                          Quante volte,sia quando ero AoT sia da quando sono entrato nelle fila degli SL,ho sentito la frase:fatti il template X perchè è il più forte.
                          In parte anche noi "vecchi" siamo responsabili in quanto la smania di vincere ha appiattito il gameplay.
                          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                          Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• ciao ragazzi........ come va non tanto bene vedo da questo post
                            pur non giocando da diversi mesi mi sento di postare dando ragione al 100%
                            al mio ononimo(quasi) collega "nemico"(stimatissimo) Iorian OF

............ aggiungerei anche alla sua disamina altro punto fondamentale a mio modo di vedere .............. troppi item sgravatissimi relativamente facili da reperire

oggi refrescianddo account parlavo cosi con alcuni minax nuovi di una gilda niubba che mi dicevano che ora un mage arriva a 150 hp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e come lo ammazzi e che è un mage paragon !!!!!!!
                            fatemi fare due conti supponendo di trovarmi davanti ad un pg cosi away avendo 1 minuto a disposizione per farlo fuori considerando che abbia armor ful 65 e che io damage 100% anatomy 120 tatics 120 .... non credo proprio di riuscirlo ad ucciderlo

P.S mi mancate tutti tantissimo ma malauguratamente il lavoro mi impedisce di giocare e credo che andando avanti sarà peggio

un saluto a tutti con riconoscenza per le bellissime ore passate inseme

ciao

by Ioria AoT

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio

andrè,tu recallavi :\ poi + avanti hai preso coraggio ed un mijore equip e hai iniziato a giocartela,ma il tuo era UN NON GIOCO,xk runnavi tentavi di fare ds ds ds su un tipo e runnavi,magari x te era bello,x chi ti rincorreva alla lunga scocciante e nnpoco

prima di ninja si giocava e bene cmq...anzi prima di ninja si giocava mejo xk i maghi erano settati bene (a parte parry ma 2\6 con def 45 era ardua quindi ci poteva stare) e avevano un cast decente,i war nerfati della propria benda e con una swingata + veloce leggermente + lento ma + facile da raggiungere x tutti.

ci si doveva fermare lì x come la vedo io.

x il resto quoto qui sotto:
                              Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggio
                              Sisi bellissimo ninjitzu soprattutto per i necro... 3 archer 3 ds... la gente faceva SOLO ds, bel giokone!
                              Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                              luna
                              dovremmo ridere di te....la parola war dice niente?
                              Il mono template è anche molto dovuto al fatto del loss se hai un pg con skills calcolate al punto tutte precise, poi ti arriva il loss e non puoi piu giocarlo-.-
                              Invece un bel mage basta che sia soppato 120 in tutto e perde solo un po' di potenza ma rimane sempre attivo, un war con 35 chiva neanche i remove si fa in sicurezza, le bende flizzano ecc ecc, se hai un pg "delicato" come skills puoi solo sloggare...se vuoi giocare anche il loss sei costretto a farti i soliti TP full 120.
                              quoto fino all'ultimo periodo...xk in loss ci puoi giocare,ma devi stare molto + attento tanto di + e cmq hai l'obsu che ora ti può salvare in caso di benda flippata e cmq si giocava con 90 healing pure ai tempi quindi,nn vale molto questo discorso mentre x i remove curse bè hai la meletta che prima nn si aveva (e nn si usava nemmeno chiva).

il Wh e parry sul mage hanno ucciso il poisoner-> no poison no Warrior
                              anche qui quoto in parte,il wh c'è sempre stato come i poisoner bravi,quindi di nuovo nn ha molto senso dare la colpa al wh (semmai è ridicolo avere un war con 4\6)...quando la gente ha preferito giocare facile e ha dato l'esempio: vedi archer da dmg,vedi ninja,tutti gli altri vedendo quell'esempio l'hanno seguito in massa facendo pian piano sparire la categoria,costringendo anche i + ottusi (vedi me e fratgiolo) ad un cambio template x adeguarsi :\ e aggiungo che è anche colpa del giocare "facile" con tutti sti items facilmente rimediabili,loot x tutti....ma fare del pvm in hard mode è brutto? xk io nn vedo + nulla di estremamente difficile...anzi riescono quasi a farlo afk
                              se sfazionassimo i template sarebbero piu vari e penso anche la popolazione pvp.
                              secondo quale idea scusa?

prima causa settaggi e meno reperibilità d'equip (quindi ognuno faceva con ciò che rimediava o a gusto personale) c'erano:
                              Archer da dmg
                              Macer da dmg
                              Sworder da dmg
                              Lumberjacker o cmq arma a 2 mani :P (grande arthur!!!:*)
                              Fencer poisoner
                              Sworder poisoner
                              Archer con mace
                              Archer con sword
                              Necro archer (pochi)
                              Necro fencer poisoner (pochi)
                              Mago inscriber
                              Mago necro
                              Mago fencer
                              Mago sword
                              Mago parrier

e forse ne dimentico qualcuno.....
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 18-11-2008, 07:10.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• i tamer da pvp
                                -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Sto operando...
                                X