bella pvppata anke se infinita gghgh di 1 ora e passa tra SL TB & COM dall'incrocio a yew
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Piano Salva PvP
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggiobella pvppata anke se infinita gghgh di 1 ora e passa tra SL TB & COM dall'incrocio a yewE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
il fatto che ci siano mille ringraziamenti ogni volta,che si dica bella pvppata mi fa parecchio pensare....eppure ai tempi nn capitavano tutti sti ringraziamenti :\ chissà xkOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggioup, nel caso si vada in negativo per colpa di lamer fazionati in altre fazioni, si comprano i punkte con i punti sop\questVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioCioè per cavalcare il war horse devo fare champ e quest? A sto punto mi becco i 20 minuti di loss
RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.
Commenta
-
Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio1)bloccare i kp a 0 (niente numeri negativi) rendere i wh cavalcabili anche a 0kp e abbassare il loss a 10minuti.
Commenta
-
Guardate che ieri sera hanno giocato tutte le fazioni e non erano pochi i players dai 10 ai 15 per fazione...forse solo i minax erano circa 6 almeno li ho visti poco, ma se i kor + n+h si facessero vivi con le altre gilde minax vedi SS sarebbero alla pari con gli altri.
Cmq bella pvppata per tutti, finalmente la battaglia è stata equilibrata.
Io ringrazio chi ha messo il loss stavo flippando dopo 2 ore di pvp. =) Il loss ha i suoi pro e contro.Ultima modifica di Robyx; 17-11-2008, 10:59.
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioGuardate che ieri sera hanno giocato tutte le fazioni e non erano pochi i players dai 10 ai 15 per fazione...forse solo i minax erano circa 6 almeno li ho visti poco, ma se i kor + n+h si facessero vivi con le altre gilde minax vedi SS sarebbero alla pari con gli altri.
Cmq bella pvppata per tutti, finalmente la battaglia è stata equilibrata.
Io ringrazio chi ha messo il loss stavo flippando dopo 2 ore di pvp. =) Il loss ha i suoi pro e contro.Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da solitaryknight Visualizza il messaggioAmdir,quando ci posti la tua decisione?
Ormai siamo alle battute finali...manca solo la tua decisione ^^Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioIl fatto è che nessuno si è espresso sui settaggi custom nelle arene =/
Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!
Commenta
Commenta