annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piano Salva PvP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
    ma su questo nessuno ti dà contro.
    Però siamo osi style e lo rimarremo, che ci piaccia o no.
    Quindi vogliamo vedere di fare qualcosa di buono da noi?

fai fazionare tutte le gilde pvp attuali e hai risolto.

edit: nn nella stessa fazione.

Commenta

• x una volta nn do torto a zorban....

ma purtroppo nn ci si può far nietne,i fix ad hoc non fanno niente se c'è gente che continua a giocare di ***** e con le mentalità sbajata.

bisognerebbe tornare con alcuni vecchi settaggi che rendano le cose + difficile x permettere una maggiore scrematura dei players...i bambini di testa e chi nn ha voja di giocare vadano su vov o altri giochi,i restanti rimangano qui,facciano gavetta(vedi i Death o i PaC che hanno creato buoni elementi) o meno e creino del bel pvp.

ma questo nn potrà mai essere attuato dato che lo shard è prettamente pvm oriented,difatti i pvm sul forum nn ci sono mai xk c'hanno poco di cui lamentarsi :P
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggio
        Non cè stato mai un mondo perfetto...

La fazione prescelta...? BHO! si gioca a dadi tra i capi fazione!
        Lallo rosso
        Lista dei Punti di Xorina
        icq 112740352

Commenta

• Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
          Lallo rosso
          enjoy minax!!!! finalmente i pvpers potranno realizzare il proprio sogno: IL LALLO MINAX!

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio

non puoi costringere la gente almeno nn coattivamente....fallo in game
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
            se le cose nn si cambiano drastikamente andando contro l'OSI style gireremo sempre attorno alla nostra cacca
            * trù

mettere settaggi tipo "no recall se attaccato" o "no champ nelle ll" cmq non andrebbe contro l'osi style ce ne sono sempre stati di settaggi un po' datati

che poi ste soluzioni complicate come dice geo sono quasi inattuabili, convincere tutti i pvp è dura, c'è sempre qualcuno che in buona o cattiva fede remerà contro, il rasoio di occam non vi ha insegnato un *****?

Commenta

ti faccio degli esempi facili.
              Gli OB pensi si fazionerebbero? No, han detto che sono contrari alle meccaniche del gioco di fazione.
              I gater si fazionerebbero? No, come sopra.
              I PvM che aspirano al pvp si fazionerebbero? No, troppo sbatti.

é da mesi che ci si flamma riguardo far fazionare Kor e OB. Non è una soluzione praticabile!

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                idea completamente invalida o quasi
                si ma rimarranno pg che da soli nn segano un cane :\ con sti in mani,con i tanti hp dei maghi x esempio...l'arena è n'altro mondo xk il campo è limitato.
                Il poisoner in passato era un pg da gruppo ma anche da 1vs1, mentre l'arciere solo da gruppo, negli ultimi tempi ciò è stato invertito rendendo il poisoner nullo e l'arciere molto duttile.
                Il potenziale di un poisoner veniva espresso nei dungeon, mentre in misura minore in campo aperto, ma a causa dei war horse questo template ha perso molta della sua efficacia. Ecco perchè se giocassimo sugli swamp il poisoner tornerebbe di moda, anche in 1vs1 campo aperto, poichè potrebbe ammazzare con facilità tutti gli swamp del nemico e poi killarlo da appiedato. Il nemico sarebbe costretto a scappare di teleport, ma in ogni caso potrebbe farlo anche se avesse di fronte un arciere, sta a te farlo fizzare.
                Invece ora negli 1vs1 si corre sempre fuori schermo, ed giocare sugli swamp potrebbe segnare la fine della fuga fuori schermo, poichè avresti un poisoner che prova a buttarti sempre a terra e prova ad ammazzare nel vero senso della parola il tuo pet.

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                c'abbiamo giocato 3 anni su....non è quello il problema,il problema sono stati i nuovi settaggi,i nuovi MONOTEMPLATE...fino a quando si poteva tenere un fencer poisoner....poison pet+fang...tanti saluti!!!
                Prima c'era ninjitsu e quasi tutti avevano il coraggio di uscire da soli o in pochi, fregandosene di andare in loss tanto grazie a ninja avrebbero potuto killare da soli un numero variabile di nemici ed avrebbero potuto salvarsi in lupo form.. e prima ancora di ninjitsu c'erano i super ignore e i concussion sgravati.
                Ma appena è stata tolta ninjitsu, è cominciato un graduale calo di pvp, questo è innegabile. Per molti non ha senso uscire da soli o in pochi per essere dismontati e per non poter killare nessuno da soli, questa non è la mia mentalità, è risaputo, poichè esco con maggior piacere quando siamo in inferiorità, con qualsiasi settaggio ho sempre fatto pvp.. ma questo è il pensiero di molti pvppers che hanno reso fellucca deserta. Ecco perchè laddove non c'è quel qualcosa (i ds ad esempio) che compensa il morire in loss, la gente preferisce non uscire a fare pvp ed è per questo che è ora di quittare le fazioni.

anche ma non è da furbacchioni,ci faceva schifo il fatto che nn ci fosse il loss che è una cosa basilare almeno x come la vedo io.
                Io sono favorevole al loss solo quando ci sono eventi importanti come prottare o raidare un oaks/harrower, perchè in questi casi si lotta per uno scopo: portare a casa le sos o lo skull bianco, tutto il resto è secondario.
                Ma nel pvp quotidiano, il loss non fà altro che diminuire il pvp di tanto, soprattutto se non ci sono più settaggi che invoglierebbero chiunque ad uscire anche da soli o in minoranza.

a noi piacevamo i wh (anche come estetica),abbiamo sempre amato la fazione e difatti siamo sempre stati fazionati e difficilmente i + vecchi aot giocavano con pg PK (a differenza magari tua,vedi tuorlo)....siamo sempre stati coerenti quindi nn capisco questo tuo fastidio anche xk ai tempi c'erano solo CoM e Minax
                Credo proprio che tu non possa recriminare nulla a Geo riguardo il pk che usava in pvp, ci sono molti minax che facevano lo stesso. Ed un conto è quando ci sono pochi pk misti alla maggioranza di pg che sono fazionati, ed un altro conto è il contrario. ^^
                Il war horse è stato ideato per i niubbi, non c'è nessuna abilità nel gestirlo, ha tanti hp ed anche chi ha i riflessi di una tartaruga fà in tempo a curarlo prima che muoia, mal che vada te lo ressi con una benda.

Commenta

ti faccio degli esempi facili.
                  Gli OB pensi si fazionerebbero? No, han detto che sono contrari alle meccaniche del gioco di fazione.
                  I gater si fazionerebbero? No, come sopra.

é da mesi che ci si flamma riguardo far fazionare Kor e OB. Non è una soluzione praticabile!

io avevo trovato la soluzione almeno x i kor ma nn si è fatto nulla

Commenta

purtroppo ti stai sbagliando...io sono uno di quei PvM che sarebbe ben fiero di iniziare a sbattersi per fare pvp...ovviamente non sarò una cima ma sbagliando si impara..
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

io avevo trovato la soluzione almeno x i kor ma nn si è fatto nulla
                      ma nessuno dà torto a te, nè dice che hai operato male.
                      Però devi capire che se oramai la mentalità dei player di uod è marcia, e che bisogna ricorrere a questi sistemi per pvpare in numero decente.

Originariamente inviato da manuel91 Visualizza il messaggio
                      purtroppo ti stai sbagliando...io sono uno di quei PvM che sarebbe ben fiero di iniziare a sbattersi per fare pvp...ovviamente non sarò una cima ma sbagliando si impara..
                      mi spiace farti aprire gli occhi, ma per uno come te ce ne sono altri 100 che non vogliono.

Commenta

• le prime 2 sono le tue idee e le rispetto ma dissento profondamente xk secondo me nn c'è alcun nesso.

x la 3' ,posso quotarti anche se cmq devi ammettere la nostra(minax com) forza è sempre stata tornare anche in loss mentre i nostri avversari nn lo facevano spesso.

la 4' ok,xò mo gioca con lo swamp...sennò sei un po ipocrita a sfruttare un cosa che reputi così schifosa.

p.s. i wh ressabili c'erano anche prima di ninja e nessuno si è mai lamentato anzi, nn sai quanto mi divertivo a dismontare e fangare sul pet (danti i tanti hp) x far segare il mago di turno e fidati anche se avessimo avuto swamp,noi fencer poisoner nn saremmo stati toccati + di tanto xk sai bene come si svolge na pvppata: NON CI SI DEVE DIVIDERE poi ovviamente se c'è l'archer con l'arco reptile slayer ora piangi...ma pochi hanno questa prontezza di riflessi,mejo poisonare un pet quando uno sbola se è abbastanza isolato xò,sennò nn credo abbia molto senso.

invero devo ammetterlo,mi è sempre piaciuto il fencer poisoner ed è stato il pg che ho sentito + mio in assoluto dato che mi ci trovavo benissimo....fui molto dispiaciuto di mollarlo x mettere altro ma i tempi erano appunt archer duttile come dicevi tu :\

a mio parere la colpa di tutto sta nei settaggi messi x pareggiare altri settaggi solo che una volta caduti i secondi,neanche i primi sono stati nerfati....cioè x me è ridicolo pensare ad un war che faccia teleport (mentre un mago lo deve fare invece)) o un war che ti tiri un curse,oppure un mago che abbia parry e casti in mani in meno di 0.2s....ma vabbè è la mia mentalità questa.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          le prime 2 sono le tue idee e le rispetto ma dissento profondamente xk secondo me nn c'è alcun nesso.

x la 3' ,posso quotarti anche se cmq devi ammettere la nostra(minax com) forza è sempre stata tornare anche in loss mentre i nostri avversari nn lo facevano spesso.

la 4' ok,xò mo gioca con lo swamp...sennò sei un po ipocrita a sfruttare un cosa che reputi così schifosa.

p.s. i wh ressabili c'erano anche prima di ninja e nessuno si è mai lamentato anzi, nn sai quanto mi divertivo a dismontare e fangare sul pet (danti i tanti hp) x far segare il mago di turno e fidati anche se avessimo avuto swamp,noi fencer poisoner nn saremmo stati toccati + di tanto xk sai bene come si svolge na pvppata: NON CI SI DEVE DIVIDERE poi ovviamente se c'è l'archer con l'arco reptile slayer ora piangi...ma pochi hanno questa prontezza di riflessi,mejo poisonare un pet quando uno sbola se è abbastanza isolato xò,sennò nn credo abbia molto senso.

invero devo ammetterlo,mi è sempre piaciuto il fencer poisoner ed è stato il pg che ho sentito + mio in assoluto dato che mi ci trovavo benissimo....fui molto dispiaciuto di mollarlo x mettere altro ma i tempi erano appunt archer duttile come dicevi tu :\

a mio parere la colpa di tutto sta nei settaggi messi x pareggiare altri settaggi solo che una volta caduti i secondi,neanche i primi sono stati nerfati....cioè x me è ridicolo pensare ad un war che faccia teleport (mentre un mago lo deve fare invece)) o un war che ti tiri un curse,oppure un mago che abbia parry e casti in mani in meno di 0.2s....ma vabbè è la mia mentalità questa.
                          perfettamente ragione.. cmq come sempre vedo che una discussione dura anni su questo forum, una decisione va presa ma alla svelta, altrimenti continuate ad aumentare i vostri post aspettando che lo shard vada in frantumi fate voi..

silent death -AoT-
                          Silent Death

Commenta

• ma.. se siamo tuti di una sola faccioni, non se po pvpa benne... la gente que ora e orange per me, la vedo blue, cosa faccio se siamo in zona guardie? -_- e posible dichiarare war se siamo tuti in una faccioni?

Commenta

• Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                              ma.. se siamo tuti di una sola faccioni, non se po pvpa benne... la gente que ora e orange per me, la vedo blue, cosa faccio se siamo in zona guardie? -_- e posible dichiarare war se siamo tuti in una faccioni?
                              si, puoi dichiarare guerra, quindi li vedi arancio.

Commenta

• i kor si sono fazionati minax, dategli un po di tempo,e diventeranno competitivi :P
                                *anke oggi al champion i minax hanno fatto altre vittime sotto la guida di slayer :P
                                Mauauahauh
                                *è per restare in tema gdrristico
                                MAI PIU SU UO^^

Commenta

Sto operando...
                                X