annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piano Salva PvP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
    illusi , oggi si è vista la mentalità dei player di uod, gente che recallava prendeva gate solo xkè riskiava di perdere il restock -.-', ma fatemi il piacere nn cambierà un tubo questa è la realtà.
    Ma dico, possibile che non vi siate divertiti neanche un pò?
    La gente che recalla c'è sempre stata! Anche ai tempi addietro, chi di voi non ricorda i thread fatti su maestro park che assoldava muratori per costruire nuove case per houserare? a me li han fatti leggere ^^
    Però se oltre ai recaller c'è tanta altra gente che pvppa, chi col cushide, chi col poisoner, chi col mage.. non è divertente??

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
      Felice di istruire i nuovi minax.
      lol sei diventato minax asd

Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
      Io continuo a sostenere il gioco di fazione.... solo io?
      quoto

Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
      ragazzi,abbandonate tutti.. prendiamo le chitarre e partiamo per Woodstock
      riquoto

Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggio
      Purtroppo devo puntualizzare le cose.

Le idee sono sicuramente buone e virtuose ma inattuabili in un mondo dove opportunismo e malizia regnano sovrani.

Dunque soluzione 1: ressare i pet usando un pg che lascia away(lo staff nn farà nulla di anti-osi)è sempre un terno al lotto, in quanto spesso accadrà che per crash motivi privati o tecnici non sarà possibile usufruirne. Questo provocherà il rosik di frangie minori di gilde che passeranno al fazionamento con la scusa del res pet, e da li inizierà la rincorsa al fazionamento in + o - tempo.

Senza contare gilde proprio lamer che si fazioneranno a priori solo per avere il vantaggio del pet di fazione senza andare in loss, fregandosene di accordi con gli altri; inoltre accadrà sicuramente che qualcuno prenderà e toglierà le war in occasione di champ o eventi maggiori per paracularsi.

Soluzione 2: l'allargamento del fazionamento lo staff nn lo farà(anti osi style), ma se anche lo facesse accadrebbe quanto già detto, persone lamer dentro si farebbero il maledetto ninja hider(piaga di uo) solo per lucrare e appagare il loro ego di kill a fazionati in situazioni difficili provocando loss e negatività di kill point con conseguente impossibilità di cavalcare(e sono sicuro che lo staff nn permetterà nemmeno di cavalcare in negativo).

CONCLUSIONI:

Se tutto è lasciato nelle mani dei privati(giocatori) ci sarà SEMPRE E DICO SEMPRE qualche "furbo/lamer/rosiker" che si approfitterà delle situazioni di volta in volta o rosikerà di mancate possibilità, ignorando accordi o patti e portando tutto da capo.
      Questa soluzione funzionerebbe solo in caso di gruppi di persone virtuose e moralmente imperturbabili, cosa che considerando la natura umana è del tutto utopia.

Lo staff in questo caso dovrebbe muoversi un governo in una nazione, attuando provvedimenti normativi innovativi e incentivanti volti a indirizzare e regolare alcune situazioni particolari, in questo caso il pvp, che si sta rivelando sempre di + un sistema fallimentare. Ma dato che in nome dell' Osi-style(c'è da capire che cmq nn siamo in Osi e attuare alcuni piccoli provvedimenti come swamp ressabili nel caso 1 oppure wh a -6 kp nel caso 2, non discosterebbe se nn dell' 1% rispetto a osi) non si potrà risolvere con successo il problema del pvp nel lungo periodo, al massimo potrebbero esserci piccole soddisfazioni del breve o brevissimo periodo.

P.S.
      Riferisco tutto questo ovviamente non per miei interessi personali ma per quelli globali, parlo in virtù della mia esperienza(son su questo shard dall' inizio e ho visto di tutto, compresi tentativi simili a questo di risollevare il pvp)e vi posso assicurare le mie conclusioni rispecchieranno quello che accadrà in mancanza di interventi dall'alto nonostante tutti i virtuosi sforzi di buoni e motivati player.
      straquoto
      Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
      ricapitolando occorre fare questo invece:

1. giocare da sfazionati
      2. creare accadamie
      3. creare una guida che spieghi come utilizzare razor,easyuo e injection in pvp.
      (script compresi, poi per formarli sul campo di battaglia ci penseranno le accadamie.)
      cosa risolverebbero questi 3 passi?

Secondo me sfazionandoci tutti questo problema verrà parzialmente risolto.
      I poisoner torneranno di moda sicuramente, in quanto il lethal su un war horse non dà gli stessi risultati che su uno swamp.. un war horse ha troppi hp e prima o poi il padrone fa' in tempo a curarlo prima che muoia.. mentre uno swamp se non lo curi rapidamente muore subito. Quindi gli amanti dell'1vs1 in campo aperto, metteranno poisoning per smontare e petkillare.
      idea completamente invalida o quasi
      si ma rimarranno pg che da soli nn segano un cane :\ con sti in mani,con i tanti hp dei maghi x esempio...l'arena è n'altro mondo xk il campo è limitato.
      Poi c'è da considerare un altro fattore, giocando da sfazionati, anche chi giocherà in superiorità numerica dovra' stare attento quando dismonta, perchè potrebbe essere preso facilmente di mira il suo swamp e di conseguenza lui, e mi pare GIUSTO che chi dismonti debba correre qualche rischio in più, anche se gioca in superiorità numerica.
      I war horse facilitano troppo il pvp, in alcuni casi sopperiscono ad alcune mancanze dei players .. se il WH viene poisonato ha troppi hp e dopo un pò gli svanisce l'effetto, se è lethal invece ha cmq tempo a sufficienza per richiamarlo prima che muoia e curarselo, ma soprattutto, se muore con una benda te lo ressi pure, abilità richiesta: zero.
      questa puo essere carina come modo di vedere la cosa,ma essendo la base poco valida non è da prendere in considerazione
      Infatti in parità numerica ci sono troppe cose a cui badare, ed anche se ammazzi qualche war horse, rischi di non droppare danno a sufficienza ed in ogni caso i WH sono tre e basta una sola benda per ressarselo rapidamente, il tutto è molto irreale.
      Invece la cosa bella sarà proprio badare di più ai propri pets ed a quelli dei propri nemici.
      c'abbiamo giocato 3 anni su....non è quello il problema,il problema sono stati i nuovi settaggi,i nuovi MONOTEMPLATE...fino a quando si poteva tenere un fencer poisoner....poison pet+fang...tanti saluti!!!

Se non ho capito male amdir ha detto che potrebbe mettere degli npc che ressano i mob a pagamento.. ma anche se ci fossero gilde minori che per un motivo o per un altro si fazionano, il problema non sussiste, finchè com e tb che sono le gilde più forti e numerose giocano da sfazionati, non ci sarebbe nulla di cui allarmarsi.

come ho già detto, la mia proposta sarebbe quella di far sfazionare il pg da pvp principale, mentre un pg secondario lo lasciamo in fazione per eventi tipo harrower o oaks, dove mandare in loss il nemico ha un senso ossia quello di raggiungere uno scopo: sos o skull bianco. [/quote]
      si risolve che ci si può sgildare se si è in guerra (SOLO IN QUESTO CASO) dopo 24h...non è osi style ma è un bel deterrente x i furbetti ^^

i minax rimasero fazionati ecco xkè non andò come doveva.
      ovvio

Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggio
      A suo tempo la cosa andò non male, ma malissimo, troppi furbacchioni avvantaggiandosi del wh rimasero fazionati.
      anche ma non è da furbacchioni,ci faceva schifo il fatto che nn ci fosse il loss che è una cosa basilare almeno x come la vedo io.

io ho sempre giocato in loss,come la quasi totalità degli AoT....xk devo privarmi di questa cosa xk tu non vuoi giocare in loss?

a noi piacevamo i wh (anche come estetica),abbiamo sempre amato la fazione e difatti siamo sempre stati fazionati e difficilmente i + vecchi aot giocavano con pg PK (a differenza magari tua,vedi tuorlo)....siamo sempre stati coerenti quindi nn capisco questo tuo fastidio anche xk ai tempi c'erano solo CoM e Minax

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
      questo se ricordo bene fu' il principale motivo per cui gli aot nn si sfazionarono ai tempi
      michè,tu nn giocavi e hai sempre giocato pochissimo...nn le sai ste cose,nn parla :P
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Ma non possiamo organizzare un'altra riunione (non una roba come l'ultima volta) in cui pochi rappresentanti per fazione/gilde pvp si mettono d'accordo sul da farsi? O almeno discutono se prendere seriamente in considerazione lo sfazionamento generale?

Noi tb siamo incerti, almeno si sentono anche un pò le opinioni degli altri schieramenti...
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
          Si ma non mi sembra che da lato tb si pensi di sfazionarsi, quelli che lo stanno appoggiando solo solo 2\3 com (a quanto vedo qua eh...), e nemmeno tra i + attivi....

Se abbiamo giocato fin'ora fazionati vuol dire che ci piace no?
          elmoth abbiamo capito che ai fazionati piace così, il problema è che bisogna farlo piacere anche ad altri per avere un numero decente di persone che facciano pvp.
          Si cambia per cercare di migliorare, se la situazione dovesse peggiorare, per allora i wh non si saranno estinti

Commenta

• Io ho parlato un po' con quelli che c'erano oggi e gli ADE sono x tenere le diverse fazioni.

edit @Koshiro: x me il fatto delle accademie e gli aiuti dello staff x i punkte potrebbero già essere un buon incentivo, anche perchè cominciano e vedersi nuovi lalli rossi
            Ultima modifica di stewiezorro; 16-11-2008, 21:08.

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
              illusi , oggi si è vista la mentalità dei player di uod, gente che recallava prendeva gate solo xkè riskiava di perdere il restock -.-', ma fatemi il piacere nn cambierà un tubo questa è la realtà.
              guarda questa gente ke perde solo il restock io nn la capirò mai

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
              Ma non possiamo organizzare un'altra riunione (non una roba come l'ultima volta) in cui pochi rappresentanti per fazione/gilde pvp si mettono d'accordo sul da farsi? O almeno discutono se prendere seriamente in considerazione lo sfazionamento generale?

Noi tb siamo incerti, almeno si sentono anche un pò le opinioni degli altri schieramenti...
              beh io sono a favore di questo sfazionamento ovviamente se lo fanno tutti perke come e' stato scritto sopra il wh e' un bel vantaggio

Commenta

• Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
                Io ho parlato un po' con quelli che c'erano oggi e gli ADE sono x tenere le diverse fazioni.
                eh ovvio siete rimasti in 2 gatti e nn loggate quasi mai senza wh chi ve lo fa fare a giocare ?!?!?

Commenta

• geo solo x il fatto che ci accusavi di esser furbacchioni...mi ero dimenticato 2 cose xk nn ricordavo la vicenda benissimo.

sono esempi eh:
                  1.

CoM sfazionati
                  Minax FAzionati
                  Tb Fazionati

se i minax e i com si menano e si mettono in mezzo i tb (in minor numero)segando iqualche minax quest'ultimi avranno uno svantaggio rispetto ai CoM che nn vanno in loss.

2.

i pet ve li facevate ressare dagli sdf che vi portavate appresso e che poi attaccavano i nostri pk (eravamo quasi tutti pk,tramme me,kanji e fratgiolo e qualche nuovo che doveva aver il tempo di imparare bene).
                  http://forum.gamesnet.it/2915648-post140.html

quindi nn lo so chi è il furbacchione xk nel primo caso penso che forse ci andassimo a predere noi

nel secondo,avevate pareggiato un buona parte l'handicap dei pet ^^
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    michè,tu nn giocavi e hai sempre giocato pochissimo...nn le sai ste cose,nn parla :P
                    in quel periodo ero attivissimo. ero un niubbino m|a / a|a nn ricordo, di sicuro gia gst da un bel po'

e' durante ninjitsu che mi son dato al fantauo

cmq stiamo andando ot
                    Ultima modifica di isterico; 16-11-2008, 21:23.
                    [AoT]
                    Rina Darkblade
                    - RiINa - Amrael Darkblade
                    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                    Esso ha vinto a priori.

Commenta

• 3.

sdf che ai raid xhealavano i nox

Commenta

• 4. flammatevi su icq.

Commenta

• Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                          4. flammatevi su icq.
                          robè non è un flame,gli faccio capire xk questa della guild wars è un'idea poco valida.

poi ovviamente avete un cervello tutti e potete fare come vi pare,ma gli portavo esempi palesi che i furbi non sono "solo" quelli che rimangono in fazione

Commenta

• Mah... le mie proposte sono:

-Un bel restart delle fazioni ( azzeramento)
                            - Fazionarci in un unica fazione ( visto ke a qnt pare non ci sono i limiti )
                            - Nel caso in cui passeremo tutti in negativo ci si sfaziona e ci si rifaziona... ( se nn sbaglio passerebbero 24h in cui nnn si può cavalcare oppure nessuna bho nn ricordo)oppure si comprano i punkte con i punti sop\quest.
                            Ultima modifica di Christian_Louis; 16-11-2008, 21:46.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              robè non è un flame,gli faccio capire xk questa della guild wars è un'idea poco valida.

poi ovviamente avete un cervello tutti e potete fare come vi pare,ma gli portavo esempi palesi che i furbi non sono "solo" quelli che rimangono in fazione
                              purtroppo le idee sono queste e proveremo a sviluppare queste, e i post come quello di arte non sono altro che flame dove qualcuno vuole fare qualcosa di costruttivo.

Commenta

• Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggio
                                Mah... le mie proposte sono:

-Un bel restart delle fazioni ( azzeramento)
                                - Fazionarci in un unica fazione ( visto ke a qnt pare non ci sono i limiti )
                                - Nel caso in cui passeremo tutti in negativo ci si sfaziona e ci si rifaziona... ( se nn sbaglio passerebbero 24h in cui nnn si può cavalcare oppure nessuna bho nn ricordo)
                                up, nel caso si vada in negativo per colpa di lamer fazionati in altre fazioni, si comprano i punkte con i punti sop\quest

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

Sto operando...
                                X