Originariamente inviato da 12FRATELLO
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Piano Salva PvP
Comprimi
X
-
geo ma che significa "troppi furbacchioni avvantaggiandosi del wh rimasero fazionati."? Nessuno deve dare conto a nessuno (se non quelli della stessa gilda), dove sta scritto che se si decide una cosa deve farla tutto lo shard? chi la vuole fare la fa, ma senza nemmeno mettersi daccordo. Cioè se io capo (per esempio) degli sl/tb/com/minax vedo che la mia gilda si sta rompendo della fazione, quelli che ancora ci si divertono non vedono comunque male la proposta di sfazionare e, se anche a me stesso, divertirebbe di più da pk normale, allora sfaziono e basta, non devo preoccuparmi di te che preferisci giocare fazionato, mica sei costretto a cambiare il tuo gioco, così come non dovrò rosikarci perchè sarà più difficile uccidere uno di voi per il war horse che non uno dei miei perchè ha un altro pet random.
Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggioAGGIUNGO ke M ROM -V- PBM 7TH RED sono tutte assieme .
BOOM
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Se mi passate lo script posso iniziare già da subito il servizio ress pet.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioma ti ricordo che su osi cè il multy account, e in quell'occasione dovevano pareggiare il dislivello per il ress.
prezzo chesso'.. 3k a ress?
la butto li..
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioSe mi passate lo script posso iniziare già da subito il servizio ress pet.[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggioSi ma non mi sembra che da lato tb si pensi di sfazionarsi, quelli che lo stanno appoggiando solo solo 2\3 com (a quanto vedo qua eh...), e nemmeno tra i + attivi....
E un altra cosa buona per noi, se non andiamo in loss, aumenta il pvp, la gente non ha paura de anda 20 min da loss,e se alcuno e solo in map imagino che non li importa face un giro solo, cosa perdi se lo sega alcuno? niente solo restok, io uppo lidea da sfaziona.
Commenta
-
Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
come ai vecchi tempi eh
Comunque io direi di mettere il prezzo sia che lo faccia un pg sia che lo faccia un npc di 602 gp.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioillusi , oggi si è vista la mentalità dei player di uod, gente che recallava prendeva gate solo xkè riskiava di perdere il restock -.-', ma fatemi il piacere nn cambierà un tubo questa è la realtà.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioAttento ai lamer, non date roba a chi non crede nella causa e non dimostra entusiasmo. =)Icq 453524039
sigpic
PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
HAPLO [AOT]
EnKAkVaR [TgS]
FORUM PBM
http://pbmguild.altervista.orgVOTATE UODREAMS
Un piccolo sforzo per uno shard migliore
http://www.joinuo.com/
http://www.joinuo.com/Vote/391
http://www.gtop100.com/in.php?site=57542
http://www.gamesites200.com/ultimaonline/in.php?id=2083
http://www.xtremetop100.com/in.php?site=1132317250
http://www.uoshards.it/vote.php?id=28
Commenta
-
Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio1)bloccare i kp a 0 (niente numeri negativi) rendere i wh cavalcabili anche a 0kp e abbassare il loss a 10minuti.
Certo,se si ci discosta moltissimo dall'osi style allora l'altra soluzione rimane lo sfazionamento di massa!
E cmq si avrebbe sempre una differenza tra fazione e non ,visto che come pegno c'è sempre il loss (anche se ridotto ) !
Commenta
-
lo sfazionamento ha senso solo se lo fanno tutti
sennò il pet autoressable è un vantaggio troppo grande
già prevedo orde di russi e lamer vari che s fazionano..appena si sfazionano com/tb/minaxSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiolo sfazionamento ha senso solo se lo fanno tutti
sennò il pet autoressable è un vantaggio troppo grande
già prevedo orde di russi e lamer vari che s fazionano..appena si sfazionano com/tb/minax[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioillusi , oggi si è vista la mentalità dei player di uod, gente che recallava prendeva gate solo xkè riskiava di perdere il restock -.-', ma fatemi il piacere nn cambierà un tubo questa è la realtà.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggioquesto se ricordo bene fu' il principale motivo per cui gli aot nn si sfazionarono ai tempi
per quanto io sia un nostalgico amante delle guild wars che mi riportano alla mente vecchi ricordi,la cosa migliore è fazionarsi tutti nella stessa fazione,onde evitare di avvantaggiare i lamers,ben sappiamo che non si può far affidamento sul buon senso delle personeUltima modifica di hattori; 16-11-2008, 20:20.SpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
Commenta