annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piano Salva PvP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Si ma non mi sembra che da lato tb si pensi di sfazionarsi, quelli che lo stanno appoggiando solo solo 2\3 com (a quanto vedo qua eh...), e nemmeno tra i + attivi....

Se abbiamo giocato fin'ora fazionati vuol dire che ci piace no?

Commenta

• secondo me le piu' valide sono queste:

1)bloccare i kp a 0 (niente numeri negativi) rendere i wh cavalcabili anche a 0kp e abbassare il loss a 10minuti.

2)bloccare i kp a 0 (niente numeri negativi) rendere i wh cavalcabili anche a 0kp. TOGLIERE il loss se si muore in zona NON champ, e mantenerlo a 20minuti se si muore in zona champ.

3)respet a pagamento per pk, sfazionamento di massa.
      [AoT]
      Rina Darkblade
      - RiINa - Amrael Darkblade
      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
      Esso ha vinto a priori.

Commenta

• Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
        secondo me le piu' valide sono queste:

1)bloccare i kp a 0 (niente numeri negativi) rendere i wh cavalcabili anche a 0kp e abbassare il loss a 10minuti.

2)bloccare i kp a 0 (niente numeri negativi) rendere i wh cavalcabili anche a 0kp. TOGLIERE il loss se si muore in zona NON champ, e mantenerlo a 20minuti se si muore in zona champ.

Non credo che lo staff interverrà su i primi 2 punti,in quanto la nuova publish,che è ancora in fase di discussione se non ricordo male,si basa principalmente sulle fazioni e sui punkte.
        Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
        Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
        mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
          Non credo che lo staff interverrà su i primi 2 punti,in quanto la nuova publish,che è ancora in fase di discussione se non ricordo male,si basa principalmente sulle fazioni e sui punkte.
          beh, al punto 2 l'idea di togliere il loss quando nn si raida/protta credo sia una buona idea.
          [AoT]
          Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
          Esso ha vinto a priori.

Commenta

secondo me le piu' valide sono queste:

lo staff non farà niente che intacchi l'osi style.

l'unica è la 3° opzione, ma solo se si trova un sistema di res spet VALIDO e senza fix clamorosi(visto che ormai abbiamo capito che l'auto res spet degli swamp non verrà inserita). la migliore mi sembra quella dell'npc o pg con script a pagamento in una safe zone random di felucca
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
              lo staff non farà niente che intacchi l'osi style.
              ma i wh quindi si ressano con una benda su osi?
              [AoT]
              Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
              Esso ha vinto a priori.

Commenta

no

ma ti ricordo che su osi cè il multy account, e in quell'occasione dovevano pareggiare il dislivello per il ress.

è la stessa cosa che avrebbe potuto portare all'implementazione del res spet per gli swamp, ma sembra eccessiva come cosa.
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                  no

ma ti ricordo che su osi cè il multy account, e in quell'occasione dovevano pareggiare il dislivello per il ress.

è la stessa cosa che avrebbe potuto portare all'implementazione del res spet per gli swamp, ma sembra eccessiva come cosa.
                  No su osi amdir ha detto che effettivamente si ressano con una benda.
                  Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                  Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                  mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• A suo tempo la cosa andò non male, ma malissimo, troppi furbacchioni avvantaggiandosi del wh rimasero fazionati.

I tb io nn ho ben capito cosa vogliono fare, Zorban sai illuminarci?

La storia della benda e dello swamp su osi è leggenda o realtà? Cambierebbe MOLTISSIMO.

Commenta

• Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggio
                      A suo tempo la cosa andò non male, ma malissimo, troppi furbacchioni avvantaggiandosi del wh rimasero fazionati.

I tb io nn ho ben capito cosa vogliono fare, Zorban sai illuminarci?

La storia della benda e dello swamp su osi è leggenda o realtà? Cambierebbe MOLTISSIMO.
                      ti risp io....ovviamente c'è chi va bene così (io,zorby,jose e altri) e chi può andare bene la vostra proposta....

io prima vedo cosa fa la MASSA poi prendo decisoni "serie"...nn vorrei che poi iniziamo noi e nessun poi lo fa
                      se si fa fino in fondo lo dobbiamo fare tutti.
                      • Keira Von Luen
                      • EOS per sempre
                      • Elder Knight[LvX]
                      • TB Faction Reborn
                      • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Quanta voglia che ho di tornare a Pvpare.... mi manca tanto...
                        Se tu geo hai un'accademia mi contatti? Che devo riprendere la mano XD
                        Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

SI

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                          no
                          Ma per favore... non diciamo "inesattezze"

Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                          No su osi amdir ha detto che effettivamente si ressano con una benda.
                          Si autoressano con le bende.

Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggio
                          E' una cavolata.

Sto seguendo il thread prima di pronunciarmi, ma vedo che siete moooolto confusi... tiriamo le somme... ad oggi il problema dei wh sono i kp? Bene, li potete prendere con l'evento consegna sop ad 1/3 del valore precedente (erano 2.000 punti, ora sono 750) o con i quest points (100, sono veramente pochi).

Per quanto riguarda il ress dei pet... mentre decidete perche' non mettete qualcuno con lo script di ress a pagamento in una zona guarded? Siamo disposti anche a considerare un npc per ressare 1 TIPO di pet PER SOLDI (poi decidiamo il pet), ma solo se veramente necessario... e non mi sembra che sia questo il caso.

Tempo permettendo ho un'idea che sto sviluppando su carta, rubando in segreto pareri un po' da tutti, se ne esce fuori un bel discorso ve lo propongo.

Intanto resto in attesa e leggo questo bel thread

Amdir

Commenta

• se volete fare pvp o imparare noi [M] reclutiamo niente di che ma ce la mettiamo tutta diamo sop armor script e macro...
                            contatti:
                            msn: supergudion@msn.com
                            Icq 453524039

sigpic
                            PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                            HAPLO [AOT]
                            EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• AGGIUNGO ke M ROM -V- PBM 7TH RED sono tutte assieme e i pvp sono sparpagliati nelle varie gilde non vorrei ke se uno guardasse la gilda [M] vedesse solo tre persone gildate siamo molti di piu...
                              Icq 453524039

sigpic
                              PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                              HAPLO [AOT]
                              EnKAkVaR [TgS]

Commenta

• Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
                                se volete fare pvp o imparare noi [M] reclutiamo niente di che ma ce la mettiamo tutta diamo sop armor script e macro...
                                contatti:
                                msn: supergudion@msn.com
                                Attento ai lamer, non date roba a chi non crede nella causa e non dimostra entusiasmo. =)

Commenta

Sto operando...
                                X