Originariamente inviato da Okutolafuria
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Piano Salva PvP
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioSe non ho capito male amdir ha detto che potrebbe mettere degli npc che ressano i mob a pagamento..Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioNo, ha detto che ci aiuterebbe per fare un eventuale script easyuo ^_^
Commenta
-
ottime idee da parte di tutti!
Io personalmente nn mi faziono per il semplice fatto che sto loss è troppo
20 minuti a stare davanti il pc senza poter giocare è troppo
Secondo me abbassando il loss da 20 a 10 min sarebbe una soluzione!! (toglierlo del tutto nn è buono secondo me,altrimenti nn vi è differenza tra fazionato o pvp rosso a parte il wh)
Oppure si sfazionano tutti e si fanno le guild war,solo che qui devi considerare il il lamer hidder :P
Altra idea è riportare ninja ai valori di un tempo
Beh speriamo si arrivi ad una soluzione ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggioPer farmi due ghignate ho appena fazionato gli OB nei minax: 524 minax ci sono ora.
...e mi chiedo: bug? Non c'era un limite a 250? hihi
Commenta
-
Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggioGente come Banana non la taggherei manco morta.
A costo di giocare in 4,non fortissimi ma fidati e con voglia di imparare.
Se spieghi a chi non sa fare pvp a alti livelli dove sbaglia con i dovuti modi,si riesce a migliorare molto più facilmente.
P.S : pure pomodorino a chiesto di joinare ;| che triste'.'
Commenta
-
Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggioPer farmi due ghignate ho appena fazionato gli OB nei minax: 524 minax ci sono ora.
...e mi chiedo: bug? Non c'era un limite a 250? hihi
Ma tornando un attimo IT mi chiedo come mai la gente sia così restia a queste proposte.
Per sfazionare adesso ci vogliono 3 giorni quindi cosa ci vuole a provare?
Molti di noi hanno più pvp nell'account,perchè non provare a fare le war col pg secondario?
Il problema del resser pet non mi pare così insormontabile, qualcuno di noi si piazza alle arene(che da quanto ho capito sono l'unica zona franca), e ressa i pet.
Se fate lo script di easyuo che chiede soldi vedrete che non ci sarà 1 solo pg ma più pg.
E nel caso tutto questo non funzionasse avreste sprecato solo 3 giorni di sfazionamento.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioBasta che la finite de recallare/houserare/imboccare il gate che state a diventa patetici più di quanto già non lo foste.Nihil est - il Male [-OB-]
Commenta
-
Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioNon è bug in quanto col fix che permetteva di fazionare più pg è stato tolto il limite nelle fazioni.
Ma tornando un attimo IT mi chiedo come mai la gente sia così restia a queste proposte.
Per sfazionare adesso ci vogliono 3 giorni quindi cosa ci vuole a provare?
Molti di noi hanno più pvp nell'account,perchè non provare a fare le war col pg secondario?
Il problema del resser pet non mi pare così insormontabile, qualcuno di noi si piazza alle arene(che da quanto ho capito sono l'unica zona franca), e ressa i pet.
Se fate lo script di easyuo che chiede soldi vedrete che non ci sarà 1 solo pg ma più pg.
E nel caso tutto questo non funzionasse avreste sprecato solo 3 giorni di sfazionamento.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioAhhh ma allora vedi che ti diverti a leggermi cioccolatino!
BTW: Geo, com'era andata quella volta?
http://forum.gamesnet.it/f437/sfazio...ga-qui-302653/
...perche' ora sei scettico?Nihil est - il Male [-OB-]
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioeh bello, veri pvpper quelli con un piccione sotto al cul0 che come ti tocca ti fa 40 danni, ma per piacere... diminuiamo sto loss o lo leviamo del tutto e pace, nn ci vuole mica tanto, tanto osi ha fatto + stronzat3 che cose buone. nn cambierà un fico secco rispetto ad ora, chi recalla ora continuerà a recallare. chi gioca sporco nn cambia xkè al posto di un war horse sotto al cul0 hai un lurido swamp.- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
Commenta
Commenta