annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piano Salva PvP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio

Aggiungo che oltre ai poisoner, tornerebbero di moda anche i tamers.
    eh bello, veri pvpper quelli con un piccione sotto al cul0 che come ti tocca ti fa 40 danni, ma per piacere... diminuiamo sto loss o lo leviamo del tutto e pace, nn ci vuole mica tanto, tanto osi ha fatto + stronzat3 che cose buone. nn cambierà un fico secco rispetto ad ora, chi recalla ora continuerà a recallare. chi gioca sporco nn cambia xkè al posto di un war horse sotto al cul0 hai un lurido swamp.

Commenta

Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
      Se non ho capito male amdir ha detto che potrebbe mettere degli npc che ressano i mob a pagamento..
      No, ha detto che ci aiuterebbe per fare un eventuale script easyuo ^_^
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
        No, ha detto che ci aiuterebbe per fare un eventuale script easyuo ^_^
        ma per quello ci sei te vash

Commenta

Beh certo se il loss fosse 5 minuti (10 è buono ma nn ottimo) o assente risolveremmo tutti i problemi :P

Ma tanto siamo OSI-STYLE!! Non si farà niente di contrario a questo dogmatico OSI, capitelo subito prima di illudervi.

Commenta

Per farmi due ghignate ho appena fazionato gli OB nei minax: 524 minax ci sono ora.

...e mi chiedo: bug? Non c'era un limite a 250? hihi
            Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

ottime idee da parte di tutti!
              Io personalmente nn mi faziono per il semplice fatto che sto loss è troppo
              20 minuti a stare davanti il pc senza poter giocare è troppo
              Secondo me abbassando il loss da 20 a 10 min sarebbe una soluzione!! (toglierlo del tutto nn è buono secondo me,altrimenti nn vi è differenza tra fazionato o pvp rosso a parte il wh)
              Oppure si sfazionano tutti e si fanno le guild war,solo che qui devi considerare il il lamer hidder :P
              Altra idea è riportare ninja ai valori di un tempo
              Beh speriamo si arrivi ad una soluzione ^^
              Powered by Virgo :*:*

Commenta

Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
                Per farmi due ghignate ho appena fazionato gli OB nei minax: 524 minax ci sono ora.

Basta che la finite de recallare/houserare/imboccare il gate che state a diventa patetici più di quanto già non lo foste.

Commenta

Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                  Gente come Banana non la taggherei manco morta.
                  A costo di giocare in 4,non fortissimi ma fidati e con voglia di imparare.
                  Se spieghi a chi non sa fare pvp a alti livelli dove sbaglia con i dovuti modi,si riesce a migliorare molto più facilmente.

P.S : pure pomodorino a chiesto di joinare ;| che triste
                  up in pieno,una fazione nn si fa solo del numero ma anche di persone "corrette",per decisione mia e di slayer noi nn taggheremo mai gente che lamma lammava o ha provato a lammare,per il semplice motivo che nn vogliamo essere una gilda di ripiegamento per questa gente ormai isolata da tutto.
                  '.'

Commenta

Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio

Non è bug in quanto col fix che permetteva di fazionare più pg è stato tolto il limite nelle fazioni.

Ma tornando un attimo IT mi chiedo come mai la gente sia così restia a queste proposte.
                    Per sfazionare adesso ci vogliono 3 giorni quindi cosa ci vuole a provare?
                    Molti di noi hanno più pvp nell'account,perchè non provare a fare le war col pg secondario?
                    Il problema del resser pet non mi pare così insormontabile, qualcuno di noi si piazza alle arene(che da quanto ho capito sono l'unica zona franca), e ressa i pet.
                    Se fate lo script di easyuo che chiede soldi vedrete che non ci sarà 1 solo pg ma più pg.
                    E nel caso tutto questo non funzionasse avreste sprecato solo 3 giorni di sfazionamento.
                    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                    Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                      Basta che la finite de recallare/houserare/imboccare il gate che state a diventa patetici più di quanto già non lo foste.

Commenta

• Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
                        Ahhh ma allora vedi che ti diverti a leggermi cioccolatino!

Commenta

• Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
                          Non è bug in quanto col fix che permetteva di fazionare più pg è stato tolto il limite nelle fazioni.

Ma tornando un attimo IT mi chiedo come mai la gente sia così restia a queste proposte.
                          Per sfazionare adesso ci vogliono 3 giorni quindi cosa ci vuole a provare?
                          Molti di noi hanno più pvp nell'account,perchè non provare a fare le war col pg secondario?
                          Il problema del resser pet non mi pare così insormontabile, qualcuno di noi si piazza alle arene(che da quanto ho capito sono l'unica zona franca), e ressa i pet.
                          Se fate lo script di easyuo che chiede soldi vedrete che non ci sarà 1 solo pg ma più pg.
                          E nel caso tutto questo non funzionasse avreste sprecato solo 3 giorni di sfazionamento.
                          ci vuole che qualcuno prenda l'iniziativa e si sfazioni subito. possibilmente le 2 gilde più attive che a quanto pare sono com e tb. iniziano loro 2, e vedrai che seguiranno pure le altre.
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                            Ahhh ma allora vedi che ti diverti a leggermi cioccolatino!
                            Certo gattino arruffato mio :* dobbiamo rotolare insieme, non ricordi?

BTW: Geo, com'era andata quella volta?

http://forum.gamesnet.it/f437/sfazio...ga-qui-302653/

...perche' ora sei scettico?

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                              eh bello, veri pvpper quelli con un piccione sotto al cul0 che come ti tocca ti fa 40 danni, ma per piacere... diminuiamo sto loss o lo leviamo del tutto e pace, nn ci vuole mica tanto, tanto osi ha fatto + stronzat3 che cose buone. nn cambierà un fico secco rispetto ad ora, chi recalla ora continuerà a recallare. chi gioca sporco nn cambia xkè al posto di un war horse sotto al cul0 hai un lurido swamp.
                              *
                              • Keira Von Luen
                              • EOS per sempre
                              • Elder Knight[LvX]
                              • TB Faction Reborn
                              • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
                                BTW: Geo, com'era andata quella volta?

http://forum.gamesnet.it/f437/sfazio...ga-qui-302653/
                                i minax rimasero fazionati ecco xkè non andò come doveva.

Commenta

Sto operando...
                                X