annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piano Salva PvP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

In tutte le gilde pvp serie c'è sempre un gm che decide, lo so che tu non ci sei abituato negli ade

Beh visto che la proposta di sfazionamento af sorridere tutti, male compreso, non vedo perchè non puo mettere lui a disposizione wwf nella zona arene. In fondo sarebbe contento pure lui di fare gioco da sfazionato... La butto la..

Commenta

Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggio
      secondo me è meglio la creazione di nuove accademie,comandate da un gm che conosce bene il pvp(sapendoli comandare e fargli capire pivippata dopo pivippata dove sbagliano)

p.s.: è un mio pensiero questo....
      I minax hanno gia cominciato con a capo slayer il quale si esce a pvppare anche in 4 vs 44 (da come abbiamo dimostrato)
      Ora tocca a voi fare il secondo passo
      Dark Atreides [SL]

Commenta

ragazzi,abbandonate tutti.. prendiamo le chitarre e partiamo per Woodstock
        MorphXT
        Pyrotechnics N°2
        Boom Headshot N°1
        Sexy Illusion

Nicola
        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
          Io continuo a sostenere il gioco di fazione.... solo io?
          Anche io.
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
            in zona arene ti steccano le guardie?
            no però cosi l'arena diventerebbe un infermeria dei pet.
            Istituire un'altra zona neutrale non sarebbe un problemone per i gm, magari raggiungibile tramite un moongate, robe cosi.

secondo me è meglio la creazione di nuove accademie,comandate da un gm che conosce bene il pvp(sapendoli comandare e fargli capire pivippata dopo pivippata dove sbagliano)

p.s.: è un mio pensiero questo....
            le accademie ci saranno in entrambi i casi, cosi da avere un numero maggiore di pvpers.
            Si agirà poi scegliendo una delle due soluzioni sopracitate per eliminare il loss e tutte le altre cose che frenano la gente dal pvpare.
            Più numero, più divertimento. Almeno in teoria. Ma provare non costa nulla

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
              le accademie ci saranno in entrambi i casi, cosi da avere un numero maggiore di pvpers.
              Si agirà poi scegliendo una delle due soluzioni sopracitate per eliminare il loss e tutte le altre cose che frenano la gente dal pvpare.
              *

per i pet criminali, quella della "zona franca" mi pare un idea adeguata. speriamo che amdir posti in fretta le sue considerazioni.
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Infatti io Vorrei provare,ci sn solo i minax come ha detto DarkDruy che hanno ricominciato da capo.
                in teoria vuol dire che tutti i gater ecct..devono andare minax?

Commenta

Lo sostengo anche io il problema di fondo nn credo siano le fazioni, altrimenti il pvp bello e serio che dite tanto del 2005 nn ci sarebbe stato con tutte le fazioni no? Manca la mentalità secondo me... che è ben diverso da quello che state dicendo voi...
                  Baci da barzi

Commenta

Infatti io Vorrei provare,ci sn solo i minax come ha detto DarkDruy che hanno ricominciato da capo.
                    in teoria vuol dire che tutti i gater ecct..devono andare minax?
                    In teoria vuol dire che nei minax ci possono venire quelli che prima di imparare a giocare imparano a rispettare l'avversario e a comportarsi in modo adequato verso tutti.Anche gaters se necessario,io mi sono trovato per un periodo senza gilda e senza fazione,l'unica soluzione x pvppare era il gate di brit,non ci sono andato x coerenza e x rispetto verso la gente che mi rispetta e allora ho deciso di accannare il gioco pur di non mettermi a fare il puffo,ma mi sono sentito come certa gente che non ha un gruppo per pvppare e si mette al gate,quindi scusate se ve lo dico ma anche i gaters meritano rispetto dal momento che non recallano e non giocano sporco,sono solo pg con voglia di imparare a pvppare che non vengono accettati in fazione.
                    Ovviamente non dico che bisogna rispettare gente alla sifodias,poco ma sicuro.
                    Per il resto io sono solo un normale pg nella nuova gilda minax,il capo è slayer quindi vedrà lui chi reclutare.

Ps: anche io sostengo il gioco di fazione
                    Dark Atreides [SL]

Commenta

infatti io sono senza gilda fazionata e x nn stare al gate,sto loggato con il worker tutto il giorno.All'inizio il gate può sembrarti bello ma dopo un pò diventa una palla....

Commenta

infatti io sono senza gilda fazionata e x nn stare al gate,sto loggato con il worker tutto il giorno.All'inizio il gate può sembrarti bello ma dopo un pò diventa una palla....

vai minax robe alla fine lo sai usa il template e hai gia giocato da fazionato
                        • Keira Von Luen
                        • EOS per sempre
                        • Elder Knight[LvX]
                        • TB Faction Reborn
                        • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

anke io ma francamente mi sta annoiando questo gioko.... nn ci sn + nuove cose da provare o fare.. e lo sfazionamento nn mi ispira xk poi giokerei ankora + sca.zzo.

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                          *

Commenta

Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                            daniè lo sai come sono fattopotrei anche fazionarmi.....ma non troverei mai quel gruppo di una volta parlo di quando ero lux

P.s.:daniè contattami.

Commenta

ricapitolando, per non perdere d'occhio il discorso:

1. Sfazionamento in massa.
                              Da valutare: la possibilità di ressare comodamente i pet dei pk tramite le soluzioni indicate prima.

2. Fazionamento tutti nella medesima fazione.
                              Da valutare: la possibilità che parte dello shard faccia il BM.

Sono queste le due soluzioni che si profilano.
                              In ogni caso ci sarà la creazione delle accademie.

Purtroppo devo puntualizzare le cose.

Le idee sono sicuramente buone e virtuose ma inattuabili in un mondo dove opportunismo e malizia regnano sovrani.

Dunque soluzione 1: ressare i pet usando un pg che lascia away(lo staff nn farà nulla di anti-osi)è sempre un terno al lotto, in quanto spesso accadrà che per crash motivi privati o tecnici non sarà possibile usufruirne. Questo provocherà il rosik di frangie minori di gilde che passeranno al fazionamento con la scusa del res pet, e da li inizierà la rincorsa al fazionamento in + o - tempo.

Senza contare gilde proprio lamer che si fazioneranno a priori solo per avere il vantaggio del pet di fazione senza andare in loss, fregandosene di accordi con gli altri; inoltre accadrà sicuramente che qualcuno prenderà e toglierà le war in occasione di champ o eventi maggiori per paracularsi.

Soluzione 2: l'allargamento del fazionamento lo staff nn lo farà(anti osi style), ma se anche lo facesse accadrebbe quanto già detto, persone lamer dentro si farebbero il maledetto ninja hider(piaga di uo) solo per lucrare e appagare il loro ego di kill a fazionati in situazioni difficili provocando loss e negatività di kill point con conseguente impossibilità di cavalcare(e sono sicuro che lo staff nn permetterà nemmeno di cavalcare in negativo).

CONCLUSIONI:

Se tutto è lasciato nelle mani dei privati(giocatori) ci sarà SEMPRE E DICO SEMPRE qualche "furbo/lamer/rosiker" che si approfitterà delle situazioni di volta in volta o rosikerà di mancate possibilità, ignorando accordi o patti e portando tutto da capo.
                              Questa soluzione funzionerebbe solo in caso di gruppi di persone virtuose e moralmente imperturbabili, cosa che considerando la natura umana è del tutto utopia.

Lo staff in questo caso dovrebbe muoversi un governo in una nazione, attuando provvedimenti normativi innovativi e incentivanti volti a indirizzare e regolare alcune situazioni particolari, in questo caso il pvp, che si sta rivelando sempre di + un sistema fallimentare. Ma dato che in nome dell' Osi-style(c'è da capire che cmq nn siamo in Osi e attuare alcuni piccoli provvedimenti come swamp ressabili nel caso 1 oppure wh a -6 kp nel caso 2, non discosterebbe se nn dell' 1% rispetto a osi) non si potrà risolvere con successo il problema del pvp nel lungo periodo, al massimo potrebbero esserci piccole soddisfazioni del breve o brevissimo periodo.

P.S.
                              Riferisco tutto questo ovviamente non per miei interessi personali ma per quelli globali, parlo in virtù della mia esperienza(son su questo shard dall' inizio e ho visto di tutto, compresi tentativi simili a questo di risollevare il pvp)e vi posso assicurare le mie conclusioni rispecchieranno quello che accadrà in mancanza di interventi dall'alto nonostante tutti i virtuosi sforzi di buoni e motivati player.
                              Ultima modifica di d_Geonortsort; 16-11-2008, 15:06.

Commenta

Gente come Banana non la taggherei manco morta.
                                A costo di giocare in 4,non fortissimi ma fidati e con voglia di imparare.
                                Se spieghi a chi non sa fare pvp a alti livelli dove sbaglia con i dovuti modi,si riesce a migliorare molto più facilmente.

P.S : pure pomodorino a chiesto di joinare ;| che triste
                                MAI PIU SU UO^^

Commenta

Sto operando...
                                X