allora vash se mi trovi un posto di felucca dove posso ressare pet criminali, sono sicuro che nessun lamer viene a segarmi, e mi fai uno script che richiede due rune: quella del luogo ress pet, e quella di una banca di felucca, che per ogni resspet chiede 2k che raccoglierà da terra dopo che il cliente li ha posati si recalla in banca li posa e si rirecalla al posto ress pet, hai trovato un volontario
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Piano Salva PvP
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggioil limite è 250 player per ogni faction... non credo che a giocare fazionati siamo piu di 250!ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggioBasta un bel restart delle fazioni...
il limite è 250 player per ogni faction... non credo che a giocare fazionati siamo piu di 250!
se nn basta si toglie... ma prima di tutto refresherei tt le fazioni...
Cmq si potrebbe tornare ai magnifici e stupendi colori di gilda! ( divise)
Commenta
-
Ribadisco...
"Vorrei far notare che poi ci sarebbe qualche genio che si fazionerebbe da qualche altra parte con un archer hidder e si piazzerebbe a reskillare mandando in loss chiunque di qualunque gilda "
E sarebbe un danno doppio perchè non facendo guerre di fazione i kill point non verrebbero più recuperati, condannando il malcapitato a non poter usare più i war horse.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioallora vash se mi trovi un posto di felucca dove posso ressare pet criminali, sono sicuro che nessun lamer viene a segarmi, e mi fai uno script che richiede due rune: quella del luogo ress pet, e quella di una banca di felucca, che per ogni resspet chiede 2k che raccoglierà da terra dopo che il cliente li ha posati si recalla in banca li posa e si rirecalla al posto ress pet, hai trovato un volontario
Trovare un posto dove nessuno ti sega a felucca che non sia una casa o zona arene la vedo difficile XD
EDIT: vash la smetti di postare sempre insieme a me?
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioRibadisco...
"Vorrei far notare che poi ci sarebbe qualche genio che si fazionerebbe da qualche altra parte con un archer hidder e si piazzerebbe a reskillare mandando in loss chiunque di qualunque gilda "
E sarebbe un danno doppio perchè non facendo guerre di fazione i kill point non verrebbero più recuperati, condannando il malcapitato a non poter usare più i war horse.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioRibadisco...
E sarebbe un danno doppio perchè non facendo guerre di fazione i kill point non verrebbero più recuperati, condannando il malcapitato a non poter usare più i war horse.
Commenta
-
ricapitolando, per non perdere d'occhio il discorso:
1. Sfazionamento in massa.
Da valutare: la possibilità di ressare comodamente i pet dei pk tramite le soluzioni indicate prima.
2. Fazionamento tutti nella medesima fazione.
Da valutare: la possibilità che parte dello shard faccia il BM.
Sono queste le due soluzioni che si profilano.
In ogni caso ci sarà la creazione delle accademie.
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio2. Fazionamento tutti nella medesima fazione.
Da valutare: la possibilità che parte dello shard faccia il BM.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggioil ress dei pet criminal può avvenire solo se qualcuno lascia, come gli OB, qualcuno away in sede, oppure se i GM istituiscono una zona neutrale con relativo NPC (o anche PG) a pagamento.
Trovare un posto dove nessuno ti sega a felucca che non sia una casa o zona arene la vedo difficile XD
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggioricapitolando, per non perdere d'occhio il discorso:
1. Sfazionamento in massa.
Da valutare: la possibilità di ressare comodamente i pet dei pk tramite le soluzioni indicate prima.
2. Fazionamento tutti nella medesima fazione.
Da valutare: la possibilità che parte dello shard faccia il BM.
Sono queste le due soluzioni che si profilano.
In ogni caso ci sarà la creazione delle accademie.
p.s.: è un mio pensiero questo....
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggioil ress dei pet criminal può avvenire solo se qualcuno lascia, come gli OB, qualcuno away in sede, oppure se i GM istituiscono una zona neutrale con relativo NPC (o anche PG) a pagamento.
Commenta
-
Originariamente inviato da apeks Visualizza il messaggiocosa significa se qualcuno lascia come gli ob?
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioA seguito della discussione fatta nel topic "Un video per riflettere", sparo le mie proposte per un piano di salvezza del pvp. La 1-2-4 dipendono dai player, la 3 dallo staff.
1) E' evidente che il loss a 20 minuti è un deterrente sia per durata del pvp, sia per la volontà di andare a pvpare se si è in pochi. A questo punto ritengo che i capi delle fazioni possano accordarsi per sfazionarci tutti e dichiararci le war. Se poi lo staff implementasse swamp auto-ressabili o qualcuno mettesse pg a luna con script di ress a pagamento sarebbe una gran cosa, ma casomai si vede dopo.
Per il ress non credo che un NPC resser a pagamento messo dallo staff possa stravolgere l'osi style XD
piazzarlo in alcuni punti strategici (delucia fel, jhelom tramm e jhelm fella) può risolvere molti problemi legati ad eventuali ress pet.
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio2) Le maggiori gilde pvp si impegnano a prendere e addestrare delle accademie. Una volta che i player dell'accademia hanno raggiunto un livello sufficiente, la si rende una gilda indipendente. Per evitare problemi di soprannumero si può stabilire che i player dell'accademia non vengono a fare pvp se i nemici sono troppo pochi, ma rimangono a fare allenamento sotto la guida di qualche esperto. E si possono organizzare scontri fra le accademie..
in attesa di qualche accademia ^^
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio4) Se cresce il numero di gilde pvp, il fenomeno hidder a Felucca non sarà più un grande problema. Per i champ basterà che le gilde pvm seriamente organizzate si facciano i pg con detect hidden..
Commenta
Commenta