ricapitolando occorre fare questo invece:
1. giocare da sfazionati
2. creare accadamie
3. creare una guida che spieghi come utilizzare razor,easyuo e injection in pvp. (script compresi, poi per formarli sul campo di battaglia ci penseranno le accadamie.)
straquoto..
Secondo me sfazionandoci tutti questo problema verrà parzialmente risolto.
I poisoner torneranno di moda sicuramente, in quanto il lethal su un war horse non dà gli stessi risultati che su uno swamp.. un war horse ha troppi hp e prima o poi il padrone fa' in tempo a curarlo prima che muoia.. mentre uno swamp se non lo curi rapidamente muore subito. Quindi gli amanti dell'1vs1 in campo aperto, metteranno poisoning per smontare e petkillare.
Poi c'è da considerare un altro fattore, giocando da sfazionati, anche chi giocherà in superiorità numerica dovra' stare attento quando dismonta, perchè potrebbe essere preso facilmente di mira il suo swamp e di conseguenza lui, e mi pare GIUSTO che chi dismonti debba correre qualche rischio in più, anche se gioca in superiorità numerica.
I war horse facilitano troppo il pvp, in alcuni casi sopperiscono ad alcune mancanze dei players .. se il WH viene poisonato ha troppi hp e dopo un pò gli svanisce l'effetto, se è lethal invece ha cmq tempo a sufficienza per richiamarlo prima che muoia e curarselo, ma soprattutto, se muore con una benda te lo ressi pure, abilità richiesta: zero.
Infatti in parità numerica ci sono troppe cose a cui badare, ed anche se ammazzi qualche war horse, rischi di non droppare danno a sufficienza ed in ogni caso i WH sono tre e basta una sola benda per ressarselo rapidamente, il tutto è molto irreale.
Invece la cosa bella sarà proprio badare di più ai propri pets ed a quelli dei propri nemici.
1. giocare da sfazionati
2. creare accadamie
3. creare una guida che spieghi come utilizzare razor,easyuo e injection in pvp. (script compresi, poi per formarli sul campo di battaglia ci penseranno le accadamie.)
Originariamente inviato da Vash1986
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I poisoner torneranno di moda sicuramente, in quanto il lethal su un war horse non dà gli stessi risultati che su uno swamp.. un war horse ha troppi hp e prima o poi il padrone fa' in tempo a curarlo prima che muoia.. mentre uno swamp se non lo curi rapidamente muore subito. Quindi gli amanti dell'1vs1 in campo aperto, metteranno poisoning per smontare e petkillare.
Poi c'è da considerare un altro fattore, giocando da sfazionati, anche chi giocherà in superiorità numerica dovra' stare attento quando dismonta, perchè potrebbe essere preso facilmente di mira il suo swamp e di conseguenza lui, e mi pare GIUSTO che chi dismonti debba correre qualche rischio in più, anche se gioca in superiorità numerica.
I war horse facilitano troppo il pvp, in alcuni casi sopperiscono ad alcune mancanze dei players .. se il WH viene poisonato ha troppi hp e dopo un pò gli svanisce l'effetto, se è lethal invece ha cmq tempo a sufficienza per richiamarlo prima che muoia e curarselo, ma soprattutto, se muore con una benda te lo ressi pure, abilità richiesta: zero.
Infatti in parità numerica ci sono troppe cose a cui badare, ed anche se ammazzi qualche war horse, rischi di non droppare danno a sufficienza ed in ogni caso i WH sono tre e basta una sola benda per ressarselo rapidamente, il tutto è molto irreale.
Invece la cosa bella sarà proprio badare di più ai propri pets ed a quelli dei propri nemici.
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