annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piano Salva PvP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Chi sara' il primo a leftar la gilda poco prima di morire?:O

Lo scopriremo presto
    -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

probabilmente dico una fesseria...
      se non volete rinunciare al wh fazionate tt le gilde nella stessa fazione e dikiaratevi war... il loss tra compagni di fazione non c'è se nn erro...

free photo hosting

Commenta

Originariamente inviato da giorgia81 Visualizza il messaggio
        se non volete rinunciare al wh fazionate tt le gilde nella stessa fazione e dikiaratevi war... il loss tra compagni di fazione non c'è se nn erro...
        gaurda come idea sarebbe ottima il problema e che a quanto ricordo io ce un limite di player in ogni fazione.... questo a quanto ricordo eh posso anke sbagliarmi...

cmq l'unico motivo xke ho fazionati io e principalmente il wh mi piange pure a me un po il cuore ma se si decide tutti di sfazionare sicuramente seguiremo pure noi

Commenta

Magari potremmo chiedere allo staff solo di togliere il limite delle fazioni e ci fazioniamo tutti da una parte cn le war,sarebbe l'ideale
          Dark Atreides [SL]

Commenta

a prescindere dalla decisione che verrà presa vorrei ringraziare di cuore Vash1986 che nonostante non giochi più si sta preoccupando della tragica situazione del PvP...ringrazio tutti coloro che son d'accordo alla sue proposte e che daranno spazio a chi, come me ha voglia di iniziare a pvpare...
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da manuel91 Visualizza il messaggio
              a prescindere dalla decisione che verrà presa vorrei ringraziare di cuore Vash1986 che nonostante non giochi più si sta preoccupando della tragica situazione del PvP...ringrazio tutti coloro che son d'accordo alla sue proposte e che daranno spazio a chi, come me ha voglia di iniziare a pvpare...
              vash oltre a essere ghey e questo e risaputo e tornato a giocare ^^

Commenta

a me l'idea di vash mi attrae parecchio.
                anche se c'è il malus dei pet, le war mi attraggono molto piu' del faction system, poichè non c'è il loss e perciò si gioca continuamente.
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da Dark_Anakin Visualizza il messaggio
                  Per quanto riguarda il pvp senza fazioni a me piacerebbe, è così che ho iniziato.
                  Te lo ricordi vero quando ti facevo scappare in casa a luna

Cmq come ho gia detto nel forum nostro sono contrario a sfazionarmi, ma se lo dice geo ok

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                    Te lo ricordi vero quando ti facevo scappare in casa a luna

Cmq come ho gia detto nel forum nostro sono contrario a sfazionarmi, ma se lo dice geo ok
                    se geo ti dice di tagliarti le palle tu lo fai?
                    in caso di risposta positiva scrivo subito a geo fammi sapere ^^

Commenta

Felice di istruire i nuovi minax.
                      MAI PIU SU UO^^

Commenta

questa è una grande idea! se si puo' realizzare senza restrizioni, penso sia la migliore fin'ora proposta : O

Tutti minax o com ke hanno i war horse piu belli, quelli sl e tb fanno caga' XD

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

Per me basterebbe un npc resser (magari pagando 1k) nella zona arene, cosi da non avere problemi di reskill o caz*ate varie, non si intacca l'osi style semplicemente perche è il lavoro che un pg puo fare da away, oppure che uno con 2 account puo fare...

Cosi si torna a giocare senza fazioni...
                          Lista dei Punti di Xorina
                          icq 112740352

Commenta

Vorrei far notare che poi ci sarebbe qualche genio che si fazionerebbe da qualche altra parte con un archer hidder e si piazzerebbe a reskillare mandando in loss chiunque di qualunque gilda
                            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                              Per me basterebbe un npc resser (magari pagando 1k) nella zona arene, cosi da non avere problemi di reskill o caz*ate varie, non si intacca l'osi style semplicemente perche è il lavoro che un pg puo fare da away, oppure che uno con 2 account puo fare...

Cosi si torna a giocare senza fazioni...
                              e io che volevo fare lo splendido facendo la stessa proposta
                              anche quella di fazionarsi nella stessa fazione, idea che però consiglierei di non cavalcare troppo, visto l'affetto che molti provano per il WH della propria fazione.
                              In ogni caso aspettiamo amdir per la fattibilità delle due soluzioni.

Commenta

Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                                Magari potremmo chiedere allo staff solo di togliere il limite delle fazioni e ci fazioniamo tutti da una parte cn le war,sarebbe l'ideale

Basta un bel restart delle fazioni...

il limite è 250 player per ogni faction... non credo che a giocare fazionati siamo piu di 250!

se nn basta si toglie... ma prima di tutto refresherei tt le fazioni...

Cmq si potrebbe tornare ai magnifici e stupendi colori di gilda! ( divise)

Commenta

Sto operando...
                                X