annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un video per riflettere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
    Questo perchè?? perchè i pvppers si lamentano solo ma nn fanno nulla,se si inizia a nn loggare + e i numeri si abbassano vedete come lo staff capisce dove sta il problema purtroppo c'è gente che nn riesce a fare a meno di loggare e allo staff nn gli cambia nulla,i pg ci sono,il forum è molto frequentato,le statistiche vanno a migliorare,cosa ci guadagnano in più di quello che ci guadagnano ora?
    Magari si potesse dare un pò di spazio alla democrazia e fare una specie di voto per capire come gestire la situazione,un voto magari tramite script in game,che coinvolge tutti account dopo account, e non il forum che viene letto dai soliti 4 piagnucoloni.
    e nn loggare,tanto si sa ceh sto shard è prettamente pvm...contatevi nelle fazioni quanti player attivi e guardate la media player dello shard.

allo staff interessa relativamente,di certo nn sono disposti a cambiare le regole dello swing che vanno x esempio ad influenzare anche i pvm (ne ho tirata una a caso) o x esempio spostare i dung sgravi su felucca....

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
    Ecco, questo è un altro problema. Io sento di non aver più nulla di insegnare alle nuove generazioni. Non riesco neppure a segare la gente in accademia, tanto basta spammare heal o le magie da paladino per sopravvivere. Nè tanto meno ha senso addestrare nuovi maghi a fare 1vs1, tanto basta la macro che spamma le 3 famose magie. Insomma con questi settaggi è venuto meno anche il rapporto maestro-allievo, che volendo aggiungeva anche un pizzico di gdr e di affezione fra i player.

Ormai l'unica cosa difficile da padroneggiare è la visione di gioco le a coesione del gruppo. Tutto il resto è solo noiosa ripetizione delle stesse 3-4 cose.
    quoto.
    Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
    Ma torna a giocare con il gameboy o al c 64, anzi rimani su quei giochi alla ogame.
    Se tu giocassi almeno potresti parlare ma non giocando dici delle gran panzanate since 1945.
    mi spiace nn ho la tua età e cmq il c64 è figo :P

tu hai sempre giocato a scappare via (a telerport anche)come venivi targettato sia in superiorità che in inferiorità,sei sempre stato il primo a fare recall e housing e OSI lamentarti di queste cose,dov'è la tua coerenza...ma un po di amor proprio no eh :\

cioè sputi nel piatto dove mangi nn so se te ne sei reso conto.

io nn devo giocare,anche giocando poco fino a qualche mese fa ero ben conscio della situazione e purtroppo è CAUSA PERSA xk a seguire l'osi style ci si rimette e questo l'ho sempre detto da ninja in poi......

quando mi hanno nerfato la benda a 2 (ed io ce l'avevo) quando hanno fixato gli hp (str dava troppi hp :P e io avevo monili con +str e + dex,quindi m'hanno fregato 2 volte ^^ ) oppure hanno messo uno swing + accessibile a tutti,HO SEMPRE TACIUTO xk non rovinavano il game ed erano fix che ci stavano xk il war poisoner era troppo,ma troppo sgravo solo un mago bravo magari parrier e col giusto equip se la giocava.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
      Si ma quello che volevo farti notare è che il teleport è sempre esistito, adesso è abusato ma anche come si gioca è diverso, cmq se uno ti insegue in loop basta che lo paralli poi runni.
      Come ti ripeto anche i war usano il telport per inseguire e scappare non occorre essere mago bastano delle scroll, dei monili FC FCR e lo script.
      Purtroppo non giocando spesso risenti molto del passato e ti sembra tutto troppo difficile e strano.
      Quello che ti consiglio è fare un' uscita con i tuoi compagni di gilda e vedrai che non è così male. Se pretendi di istantare una persona da solo, oggi, posso dirti che è molto difficile perchè oltre agli equip pseudo sgravi, bene o male, tutti hanno un minimo di esperienza.
      Dopo tot anni la gente ha imparato a difendersi sono pochi i niubbi.
      Io a fare un equip super sgrvo con 2 / 6 non ci metto molto e neanche a fare le magie o skillare il pg , ma a che scopo ? uscire 1 vs 4 per fare teleport in loop ?

Non è il fatto di non giocare molto che non mi dà la voja di riotrnare , perchè con questi settaggi ciò giocato un mese intero e mi hanno messo addpsso tanta tristezza da smettere.

Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
      dark lotus ma eri te ieri col pg blu insieme agli ob? gli altri mi dicevano di si ma nn ci credo solitamente esci anke da solo :O
      Perchè devi subito rosikare ? non ho mai detto che ora come ora esco da solo ANZI se leggessi bene dico che non uscirei mai con questi settaggi da solo o perlomeno se non metto scroll e fc2 fcr 6 al pg , ieri ero li mi son fatto un giretto con mio fratello ( che non è ob ) tu 1 vs 1 runnavi sempre e scappavi ( forse verso il gruppo perchè c'erano fazionati o non so ) poi vi siete girati su di me , anche se avevo il mago con lo script di teleport ho sempre runnato senza usarlo per vedere fino a quanto avevate voja di premere il tastino "INSEGUI" ma dopo 5 minuti buoni mi sono rotto le OO e mi sono fatto fare un gate andandomene con la solita desolazione del pvp di ora
      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio

Grazie ma per me non è solo per quello.
        Non darti troppe arie...il mio riferimento era ironico
        Comunque si vede subito quando non hai da lavorare... hiihhiih... i tuoi interventi aumentano a dismisura...:P

Commenta

• Originariamente inviato da vett_ale Visualizza il messaggio
          Vecchio il pvp fa schifo perchè quelli forti come te non giocano piu!!
          dobbiamo ridere a questa battuta?! ma per favore..

il problema è quello già espresso più di una volta da vash, ma non c'è rimedio mi sà..

quindi se vi va giocate così altrimenti smettete.
          Silent Death

Commenta

• Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
            dobbiamo ridere a questa battuta?! ma per favore..

il problema è quello già espresso più di una volta da vash, ma non c'è rimedio mi sà..

quindi se vi va giocate così altrimenti smettete.
            quelli simpatici ridono...quelli antipatici rispondono come hai fatto te...
            Dai un briciolo di umorismo....
            Ultima modifica di vett_ale; 18-11-2008, 21:12.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

mi spiace nn ho la tua età e cmq il c64 è figo :P

tu hai sempre giocato a scappare via (a telerport anche)come venivi targettato sia in superiorità che in inferiorità,sei sempre stato il primo a fare recall e housing e OSI lamentarti di queste cose,dov'è la tua coerenza...ma un po di amor proprio no eh :\

cioè sputi nel piatto dove mangi nn so se te ne sei reso conto.

io nn devo giocare,anche giocando poco fino a qualche mese fa ero ben conscio della situazione e purtroppo è CAUSA PERSA xk a seguire l'osi style ci si rimette e questo l'ho sempre detto da ninja in poi......

quando mi hanno nerfato la benda a 2 (ed io ce l'avevo) quando hanno fixato gli hp (str dava troppi hp :P e io avevo monili con +str e + dex,quindi m'hanno fregato 2 volte ^^ ) oppure hanno messo uno swing + accessibile a tutti,HO SEMPRE TACIUTO xk non rovinavano il game ed erano fix che ci stavano xk il war poisoner era troppo,ma troppo sgravo solo un mago bravo magari parrier e col giusto equip se la giocava.
              Tu fumi troppa maria!

Commenta

• Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggio

LASCIATE STARE questo battibecco sui settaggi, o cambiate/mo shard oppure si cerca di trovare accordi inter nos(ma quando mai?)
                *

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo
                  I 4 vs 4 non so se ce ne siano molti , ma cmq gli script di teleport per sfuggire ed inseguire fan skifo e con quello si è rovinata l'ultima cosa che poteva darti una marcia in + nel pvp , la runnata
                  Verissimo.

Originariamente inviato da Spartano
                  la skill nel running conta ancora e pure tanto, teleport lo possono fare tutti con delle semplici macro di razor, ankè xkè in mancanza di archer è l'unico modo che ha il mago per parallare.
                  La skill nel running viene semplicemente demolita dallo spam di teleport, puoi correre bene quanto vuoi ma in campo aperto se uno ti spamma al c.ulo teleport stai sereno che ti supera, vedi Vash in queste sere che ho visto solo fare teleport e muri davanti al target, gioco sicuramente utilissimo, non lo nego, ma la tua skill in running?

X il fatto del paral non è assolutamente vero, vedi che se corri decentemente lo paralli anche di pugno, come hanno fatto i war fino ad ora??? E soprattutto il teleport dei maghi x inseguire è semplicemente inutile a mio avviso se c'è un archer: il Santo precast dove te lo metti?

Commenta

• Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
                    Verissimo.

La skill nel running viene semplicemente demolita dallo spam di teleport, puoi correre bene quanto vuoi ma in campo aperto se uno ti spamma al c.ulo teleport stai sereno che ti supera, vedi Vash in queste sere che ho visto solo fare teleport e muri davanti al target, gioco sicuramente utilissimo, non lo nego, ma la tua skill in running?

X il fatto del paral non è assolutamente vero, vedi che se corri decentemente lo paralli anche di pugno, come hanno fatto i war fino ad ora??? E soprattutto il teleport dei maghi x inseguire è semplicemente inutile a mio avviso se c'è un archer: il Santo precast dove te lo metti?
                    nah il running conta ancora, se trovi un gruppo di case dove nn si può fare teleport è molto facile scappare :O, difficile parallare un pg da 4-5 tile se nn sei archer :P teleport io lo uso per avvicinarmi il + possibile per tentare un paral, o per staminare.
                    del santo precast posso farne a meno se ti parallo e arriva l'archer con dismount in canna, tanto ormai segare uno a cavallo nn è facile x i vari pouch, melette ecc...

Commenta

• Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio

Uppo tutto...anche il fatto di Vash .
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                        Uppo tutto...anche il fatto di Vash .
                        tanto te non vuoi giocare piu!!

sempre e solo con l'hidder ti si vede al gate .. bah

Commenta

• Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                          tanto te non vuoi giocare piu!!

sempre e solo con l'hidder ti si vede al gate .. bah
                          Ma se in queste 3 sere loggo su uod solo per uscire col fazionato vs 10 com :\.

ps: ma devo aprire uno o due 3d per dire che è uno schifo e che i com sono troppi?! Prima quando eravamo tanti noi funzionava così *_*.
                          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                            Tu fumi troppa maria!
                            mi spiace nn ti puoi appellare manco a questo xk ho smesso da un bel po ^^

se poi vuoi negare la realtà,bè chiedi in giro cosa pensano del tuo game....ma penso che anche tu ne sia conscio e volevi solo dare una risposta da figo x uscirne indenne (non ci sei riuscito! )
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                              dobbiamo ridere a questa battuta?! ma per favore.
                              BOTTA

Originariamente inviato da vett_ale Visualizza il messaggio
                              quelli simpatici ridono...quelli antipatici rispondono come hai fatto te...
                              Dai un briciolo di umorismo....
                              E CHE RISPOSTA
                              NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da jokerav Visualizza il messaggio
                                Poi quando le cose sono andate male, tu e altri avete preso sop ed equip e siete andati via, ma di questo i libri di storia non ne parleranno mai

Grazià ti voglio bene :* :* :* :* :*
                                Lol,ma chi sei? ^^
                                Cmq nn è quando si sono messe male le cose,ma quando nn c'era nemmeno un pg giocante che è diverso ^^
                                E cmq nn sono sop ed equip,male che va era solo na magery 120,visto che il resto me lo so fatto da solo