Originariamente inviato da DarkDruy
Visualizza il messaggio
allo staff interessa relativamente,di certo nn sono disposti a cambiare le regole dello swing che vanno x esempio ad influenzare anche i pvm (ne ho tirata una a caso) o x esempio spostare i dung sgravi su felucca....
Originariamente inviato da Vash1986
Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da Robyx
Visualizza il messaggio
![smili8](https://www.gamesnet.it/core/images/smilies/smili8hx.gif)
tu hai sempre giocato a scappare via (a telerport anche)come venivi targettato sia in superiorità che in inferiorità,sei sempre stato il primo a fare recall e housing e OSI lamentarti di queste cose,dov'è la tua coerenza...ma un po di amor proprio no eh :\
cioè sputi nel piatto dove mangi nn so se te ne sei reso conto.
io nn devo giocare,anche giocando poco fino a qualche mese fa ero ben conscio della situazione e purtroppo è CAUSA PERSA xk a seguire l'osi style ci si rimette e questo l'ho sempre detto da ninja in poi......
quando mi hanno nerfato la benda a 2 (ed io ce l'avevo) quando hanno fixato gli hp (str dava troppi hp :P e io avevo monili con +str e + dex,quindi m'hanno fregato 2 volte ^^ ) oppure hanno messo uno swing + accessibile a tutti,HO SEMPRE TACIUTO xk non rovinavano il game ed erano fix che ci stavano xk il war poisoner era troppo,ma troppo sgravo solo un mago bravo magari parrier e col giusto equip se la giocava.
Commenta