annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un video per riflettere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
    Recall, housing e gatering è da niubbi, purtroppo gli script ci sono e la gente li usa, non è questione di poca onestà. Immaginati di bendarti a mano è impossibile o quasi con 10 pg che ti lanciano pozze, explo moving shoot, explo flame ecc.
    Come mai la bendata automatica è tollerata e altri script no ?
    Da quando giocavi te il pvp è cambiato, adesso se sei a terra o hai un culo come platinet o sei fottuto.
    la bendata è influente come script dai , vuoi mettere la difficoltà di quello con la difficoltà di runnata ?

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
    Se sai correre influisce ancora nel gameplay, adesso se vuoi giocare decentemente devi essere a pari numero altrimenti un singolo contro tot pg non ha speranza di salvarsi, chiaramente parlo di nemici che hanno un minimo di esperienza a volte anche con mille script non hai molte chance.
    Gli script di teleport ci sono ma molti usano razor e funziona alla grande.
    Non credo sia ridicolo il pvp credo siano ridicoli i 4 vs 1.
    Ieri dopo 5 minuti di runnata con spamm teleport al culo mi sono fatto fare un gate visto che da fuori schermo ancora mi stavano attaccati.

I 4 vs 4 non so se ce ne siano molti , ma cmq gli script di teleport per sfuggire ed inseguire fan skifo e con quello si è rovinata l'ultima cosa che poteva darti una marcia in + nel pvp , la runnata

Originariamente inviato da vett_ale Visualizza il messaggio
    Vecchio il pvp fa schifo perchè quelli forti come te non giocano piu!!
    Grazie ma per me non è solo per quello.
    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
      la bendata è influente come script dai , vuoi mettere la difficoltà di quello con la difficoltà di runnata ?

Ieri dopo 5 minuti di runnata con spamm teleport al culo mi sono fatto fare un gate visto che da fuori schermo ancora mi stavano attaccati.

I 4 vs 4 non so se ce ne siano molti , ma cmq gli script di teleport per sfuggire ed inseguire fan skifo e con quello si è rovinata l'ultima cosa che poteva darti una marcia in + nel pvp , la runnata

Grazie ma per me non è solo per quello.
      Si ma quello che volevo farti notare è che il teleport è sempre esistito, adesso è abusato ma anche come si gioca è diverso, cmq se uno ti insegue in loop basta che lo paralli poi runni.
      Come ti ripeto anche i war usano il telport per inseguire e scappare non occorre essere mago bastano delle scroll, dei monili FC FCR e lo script.
      Purtroppo non giocando spesso risenti molto del passato e ti sembra tutto troppo difficile e strano.
      Quello che ti consiglio è fare un' uscita con i tuoi compagni di gilda e vedrai che non è così male. Se pretendi di istantare una persona da solo, oggi, posso dirti che è molto difficile perchè oltre agli equip pseudo sgravi, bene o male, tutti hanno un minimo di esperienza.
      Dopo tot anni la gente ha imparato a difendersi sono pochi i niubbi.

Commenta

Si ma quello che volevo farti notare è che il teleport è sempre esistito, adesso è abusato ma anche come si gioca è diverso, cmq se uno ti insegue in loop basta che lo paralli poi runni.
        Gira e rigira è sempre un problema di settaggi. Un tempo le spell erano più lente e non si scappava facilmente a teleport.
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• xkè esiste uno script per i teleport? io faccio a mano

Commenta

• dark lotus ma eri te ieri col pg blu insieme agli ob? gli altri mi dicevano di si ma nn ci credo solitamente esci anke da solo :O

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
              Tanto è tutto inutile,il pvp andrà sempre a peggiorare e mai a migliorare,i miglioramenti si otterranno iniziando a mettere il fix anti recall-gating dopo aver/esser stato attaccato,loss a 10 e cavalli a -6 così la gente non se ne sbatte di niente e di nessuno esce muore restocca e torna.Ma putroppo c'è gente che preferisce uno shard osy ma senza divertimento al posto di uno shard osy oriented/like divertente

quoto

Io mi ricordo che quando scoprii il mondo del Pvp(ero ancora PP),nn sapendo nemmeno dove mettere le mani, ho chiesto aiuto a gente + esperta di me vedi Dubro e IceAge,entrambi Com che mi diedero una mano assurda nel fare macro ,consigli ecc.. !!
              Mi allenavo con loro quando potevano...e magari quando riuscivo a fare qualche combo simpatica,ricevevo i complimenti ,il che mi faceva piacere e mi stimolava ancora di + la voglia di allenarmi :P
              Ora,solo poche persone hanno tutta qst voglia di imparare,tutti voglio le cose facili,script pronti e via...!!
              Possiamo dire tantissime cose,ma la mentalità sta alla base di tutto,se nn cambia qst abbiamo voglia di creare pagine e pagine di post
              Powered by Virgo :*:*

Commenta

• Ragazzi è inutile lagnarsi dei settaggi o altro, è solo tempo perso. Lo staff reputa che l'OSI-STYLE sia una garanzia per attirare utenti e mantenere un certo numero di gente online, e se i numeri danno loro ragione non cambieranno mai questi settaggi OSI per venire incontro a proteste di pvper(nonostante la indiscutibile bassa qualità del pvp); non è conveniente nell' economia dello shard che loro giustamente devono tutelare.

Quindi LASCIATE STARE questo battibecco sui settaggi, o cambiate/mo shard oppure si cerca di trovare accordi inter nos(ma quando mai?) per cercare di dare almeno una parvenza di dignità a questo decadente pvp.

Commenta

• Questo perchè?? perchè i pvppers si lamentano solo ma nn fanno nulla,se si inizia a nn loggare + e i numeri si abbassano vedete come lo staff capisce dove sta il problema purtroppo c'è gente che nn riesce a fare a meno di loggare e allo staff nn gli cambia nulla,i pg ci sono,il forum è molto frequentato,le statistiche vanno a migliorare,cosa ci guadagnano in più di quello che ci guadagnano ora?
                  Magari si potesse dare un pò di spazio alla democrazia e fare una specie di voto per capire come gestire la situazione,un voto magari tramite script in game,che coinvolge tutti account dopo account, e non il forum che viene letto dai soliti 4 piagnucoloni.
                  Dark Atreides [SL]

Commenta

• la skill nel running conta ancora e pure tanto, teleport lo possono fare tutti con delle semplici macro di razor, ankè xkè in mancanza di archer è l'unico modo che ha il mago per parallare.

Commenta

• Originariamente inviato da solitaryknight Visualizza il messaggio
                      Mi allenavo con loro quando potevano...e magari quando riuscivo a fare qualche combo simpatica,ricevevo i complimenti ,il che mi faceva piacere e mi stimolava ancora di + la voglia di allenarmi :P
                      Ecco, questo è un altro problema. Io sento di non aver più nulla di insegnare alle nuove generazioni. Non riesco neppure a segare la gente in accademia, tanto basta spammare heal o le magie da paladino per sopravvivere. Nè tanto meno ha senso addestrare nuovi maghi a fare 1vs1, tanto basta la macro che spamma le 3 famose magie. Insomma con questi settaggi è venuto meno anche il rapporto maestro-allievo, che volendo aggiungeva anche un pizzico di gdr e di affezione fra i player.

Ormai l'unica cosa difficile da padroneggiare è la visione di gioco le a coesione del gruppo. Tutto il resto è solo noiosa ripetizione delle stesse 3-4 cose.

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

• Perchè non ritorniamo col magic arrow mitraglia, ignore e concussion da 70, wattà da 60 accumulabili, bolas + teleport con cast incorporato, pozze explo 5 alla volta.
                        Solo pensarci mi vengono i brividi...Mettiamo il comando ]mass kill chi è + veloce a scriverlo ha vinto.
                        Ultima modifica di Robyx; 18-11-2008, 15:20.

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                          Questo perchè?? perchè i pvppers si lamentano solo ma nn fanno nulla,se si inizia a nn loggare + e i numeri si abbassano vedete come lo staff capisce dove sta il problema purtroppo c'è gente che nn riesce a fare a meno di loggare e allo staff nn gli cambia nulla,i pg ci sono,il forum è molto frequentato,le statistiche vanno a migliorare,cosa ci guadagnano in più di quello che ci guadagnano ora?
                          Magari si potesse dare un pò di spazio alla democrazia e fare una specie di voto per capire come gestire la situazione,un voto magari tramite script in game,che coinvolge tutti account dopo account, e non il forum che viene letto dai soliti 4 piagnucoloni.
                          devi capire che qua non cè democrazia
                          solo osi style
                          SpiLL[NoX]
                          ReD PaSSioN[LorD]
                          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Perchè non ritorniamo col magic arrow mitraglia, ignore e concussion da 70, wattà da 60 accumulabili, bolas + teleport con cast incorporato, pozze explo 5 alla volta.
                            Solo pensarci mi vengono i brividi...Mettiamo il comando ]mass kill chi è + veloce a scriverlo ha vinto.
                            Devo supporre che non pvpavi fra fine 2004 e inizio 2005? Quasi tutte le cose da te nominate sono saltate fuori verso fine 2005.

Commenta

• Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                              devi capire che qua non cè democrazia
                              solo osi style
                              secondo te è positiva come cosa?
                              Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da solitaryknight Visualizza il messaggio
                                quoto

Io mi ricordo che quando scoprii il mondo del Pvp(ero ancora PP),nn sapendo nemmeno dove mettere le mani, ho chiesto aiuto a gente + esperta di me vedi Dubro e IceAge,entrambi Com che mi diedero una mano assurda nel fare macro ,consigli ecc.. !!
                                Poi quando le cose sono andate male, tu e altri avete preso sop ed equip e siete andati via, ma di questo i libri di storia non ne parleranno mai

Grazià ti voglio bene :* :* :* :* :*

Commenta

Sto operando...
                                X