annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un video per riflettere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da bibobibobibo22 Visualizza il messaggio
    Non c'e' modo. L'unica e' vietarlo da regolamento "NON puoi usarlo", ma non puoi bloccarlo. Ed anche in quel caso sarebbe facilmente mascherabile, con qualche ritardo random e sharando in map o altri metodi.

Secondo voi cosa e' peggio pero': uno shared target o uno shared xheal, che quando uno e' target viene xhealato a raffica da tutti (compreso il togliere il veleno e fare remove curse)? Il secondo e' dannoso quanto il primo: se il primo rende tutti potenzialmente istantabili, il secondo rende tutti potenzialmente immortali. Eppure nessuno si lamenta di questo secondo script...
    appunto ti sei risposto da solo, nessuno si lamenta quindi non vedo dove sta il problema. dello shared si so lamentati in molti, troppi per consentire ancora il suo utilizzo. Ma mi spieghi una cosa? Voi non avete mai voluto accannare lo shared anche quando tutti erano d'accordo...pensi che faccia bene questo al gioco in generale?
    ogni tanto bisogna scendere a compromessi per ottenere qualcosa...non impuntarsi sulle cose e non smuovere nulla.
    ICQ - 642676355
    Kraag Kael'Rox
    ICQ - 642676355

Commenta

• Cast in corsa dei maghi, arceri e war che menano camminando (non correndo)!!! :O

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
        era divertimento e lo sfotto ci stava anche bene e gustava farlo o prenderlo, oraaaa ?!?!?!?!?!? .

Ma purtroppo a vincere ed uccidere piace a tutti e nessuno mai non utilizzerà meccaniche o arnesi per prevalere.

+
        Originariamente inviato da Vash1986
        Tra l'altro penso che UO sia l'unico MMORPG in cui due pg che si incontrano rischiano seriamente di non riuscire a segarsi
        esatto col fatto che ogni classe si cura perfettamente da se, il numero di hp è troppo basso rispetto ai danni per POTER PENSARE di fare duelli senza cure come invece succede in quasi tutti gli altri giochi, se uno vuole solo scappare, ma SOLO scappare nel senso specifico che nn vuole combattere con l' avversario, negli altri giochi non ce la fa (tranne in alcuni casi e poche volte), su uo il problema non si pone, runni all infinito e se il tuo avversario è mago non ti fa manco un danno, se è melee ti fa un danno ogni 30 minuti di bendate e inmani, se è arcere non ti ammazza lo stesso: mica ti leva 150hp solo a moving o con combo che partono col paral visto che comunque si missa spesso e le bendate e gli in mani si fanno sempre.

Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
          ah...giusto per dire una cazzata, perchè gli admin non fanno in modo da "bloccare" lo shared? quella si che sarebbe na svolta. così tutti i gnubbetti monotasto devono avere un po' più di pratica a targhettare. già quello sarebbe un passo avanti, visto che non ci si è riusciti con le parole....
          Ormai gli ultimi a usare lo shared sono gli ob e i russi, gli altri l'hanno lasciato perdere. Capisci bene che il problema è marginale

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
          Voi non avete mai voluto accannare lo shared anche quando tutti erano d'accordo...pensi che faccia bene questo al gioco in generale?
          Ma faglielo pure usare tanto le volte che si vedono in battaglia senza recallare o entrare in casa si contano sulle punte delle dita.

Commenta

• Io sono: niubbo del pvp, felice di essere ob, mai usato shared (mai avuta proprio l'occasione), appassionato dei giochi di ruolo.

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
            +

esatto col fatto che ogni classe si cura perfettamente da se, il numero di hp è troppo basso rispetto ai danni per POTER PENSARE di fare duelli senza cure come invece succede in quasi tutti gli altri giochi, se uno vuole solo scappare, ma SOLO scappare nel senso specifico che nn vuole combattere con l' avversario, negli altri giochi non ce la fa (tranne in alcuni casi e poche volte)
            Oblivion rulez.
            Firma irregolare. Dimensione IMG massima 60.ooo px - M4lkav

IMG]http://img48.imageshack.us/img48/7981/firmaforumcv0.jpg[/IMG]

Commenta

• davvero triste....

Commenta

• Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                ogni tanto bisogna scendere a compromessi per ottenere qualcosa...non impuntarsi sulle cose e non smuovere nulla.
                Non troverai persona piu' aperta, pacata e disponibile di me a negoziare qualunque cosa, purche' si mantenga la bilateralita' nella discussione. Chiaro che (non mi riferisco a te direttamente, ma in generale) se dall'altra parte non si fa che denigrare, prendere per il culo e atteggiarsi a cafoni imponendo la propria visione delle cose, si otterra' l'effetto piu' diametralmente opposto.

Quello cmq che volevo far notare e' che noi (o i "noi" di turno) potremmo pure dire "d'ora in poi non useremo piu' lo shared, controllate pure". Ed usarlo, invisibile e mascherato da sembrare un targeting molto efficace ma sempre naturale...
                Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

• domè lo shared è l'ultimo dei problemi
                  • Keira Von Luen
                  • EOS per sempre
                  • Elder Knight[LvX]
                  • TB Faction Reborn
                  • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                    domè lo shared è l'ultimo dei problemi
                    Esatto anche li nella pvppata nel 2005 penso che i com avevano lo shared , ma era differente , ora rimani a terra per 10 secondi e ti corrono dietro con teleport , cioè è uno skifo , li si runnava e si riusciva a scappare , ti buttavi in mezzo a 10 nemici e riuscivi anche a salvarti , ora come è ? se ti vedono due , parall , bolas , e drop collettivo.... Ora aspetto la solita risposta , MA SEI NOOB .... protecion o altro , teleport e richiami il lallo .... è giocare questo ? a me non piace ed è uno dei motivi per cui ho smesso.

Per far riprendere un pò il pvp secondo me , non dico di eliminare le bolas , ma dare i 3 secondi da appiedato , ed un delay per un nuovo appiedamento o non so ma sia correre dietro ad uno o scappare di teleport mi sa tanto di desolazione ed angosci. Perlomeno come dite sopra si si runna , ma bisogna saper runnare li non c'è un tastino che ti teleporta sui title già definiti .
                    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Esatto anche li nella pvppata nel 2005 penso che i com avevano lo shared , ma era differente , ora rimani a terra per 10 secondi e ti corrono dietro con teleport , cioè è uno skifo , li si runnava e si riusciva a scappare , ti buttavi in mezzo a 10 nemici e riuscivi anche a salvarti , ora come è ? se ti vedono due , parall , bolas , e drop collettivo.... Ora aspetto la solita risposta , MA SEI NOOB .... protecion o altro , teleport e richiami il lallo .... è giocare questo ? a me non piace ed è uno dei motivi per cui ho smesso.

Per far riprendere un pò il pvp secondo me , non dico di eliminare le bolas , ma dare i 3 secondi da appiedato , ed un delay per un nuovo appiedamento o non so ma sia correre dietro ad uno o scappare di teleport mi sa tanto di desolazione ed angosci. Perlomeno come dite sopra si si runna , ma bisogna saper runnare li non c'è un tastino che ti teleporta sui title già definiti .
                      come ti quoto specie x l'ultima parte....un war mago mi fa solo sorridere.

le bolas 3s eran belle cavolo....magari al limite un delay (in teoria nn lo metterei) x uno appiedamento ma solo in prova.
                      Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                      colpito in pieno , cmq per me il fatto del pvp che è o sta morendo non è dato dal fatto che ora sono tutti artefattati , ma dall'abuso in primis del DS e ninja (ma ancora si giocava), poi delle EXPLO (tanto tanto )poi ora del TELEPORT e LE BOLAS (non si gioca più secondo me ), li il pvp era più rude alla mano , ti picchiavi non giocavi a nascondino o acchiappa il cattivo in teleport, era divertimento e lo softto ci stava anche bene e gustava farlo o prenderlo, oraaaa ?!?!?!?!?!? .

Per me si è perso quello maggiormente , oltre ad altre cose. Ma purtroppo a vincere ed uccidere piace a tutti e nessuno mai non utilizzerà meccaniche o arnesi per prevalere.

Che bei tempi però quelli .

P.S: grazie vash
                      quoto!

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                      Tra l'altro penso che UO sia l'unico MMORPG in cui due pg che si incontrano rischiano seriamente di non riuscire a segarsi, a meno che non siano archer sgravi.
                      (e si rischierebbe la stessa cosa in gruppo se non ci fossero le bolas, che paradossalmente sono anke quello che un po' rovinano il gioco)

Anche questo fa riflettere

La porcata principale di UO sono le cavalcature. La possibilità di poter semplicemente runnare fuori schermo nel giro di pochi istanti non si è mai vista in 20 anni di RPG offline e 10 di RPG online, se non in UO appunto.
                      quoto ma uo è il padre di tutto :P forse prima di uo,d14blo dove NON esistevano cavalcature.

la colpa che non seghi sono i troppo pochi danni che fai da solo,ma altresì sono troppi quelli che si fanno in gruppo su un pg x il tempo che sta a piedi x esempio costringendolo ai ridicoli teleport che xò purtroppo servono :P

prima un macer o anche uno sworder se era intelligente te segava,un archer da dmg idem,un mago inscriber o necro altrettanto....e questo senza explo o fregnacce simili.

magari i fencer poisoner avevano maggiori difficoltà ma quelli erano pg utili in mischia e x l'arena cmq giocabili in gruppo e in singolo ma sempre divertenti ed erano anche molto + tosti da buttare giu.
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 18-11-2008, 07:53.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        quoto ma uo è il padre di tutto :P forse prima di uo,d14blo dove NON esistevano cavalcature.

la colpa che non seghi sono i troppo pochi danni che fai da solo,ma altresì sono troppi quelli che si fanno in gruppo su un pg x il tempo che sta a piedi x esempio costringendolo ai ridicoli teleport che xò purtroppo servono :P

prima un macer o anche uno sworder se era intelligente te segava,un archer da dmg idem,un mago inscriber o necro altrettanto....e questo senza explo o fregnacce simili.

magari i fencer poisoner avevano maggiori difficoltà ma quelli erano pg utili in mischia e x l'arena cmq giocabili in gruppo e in singolo ma sempre divertenti ed erano anche molto + tosti da buttare giu.
                        Ora infatti se ti fai un mago necro non riesci più a segare nessuno da solo , tra melette chyva e teleport vari 1 vs 1 chi seghi ? parlo sempre a parità o quasi di esperienza ?

Torniamo a qualche vekkio settaggio oppure aboliamo sto teleport ma qualcosa bisogna fare secondo me. Ieri sono riloggato e subito mi è passata la voja , quando runnavo e leggevo dietro telport teleport .............................................. 10 minuti passati .................teleport , teleport in fine mi sono fatto fare un gate tanto a premere un tastino che ti teleporta sull'ultimo targhet son buoni tutti.

Allora vi chiedo :

Ma era giusto che mi scassavate quando mi recallavo visto che io ero ONESTO a runnare senza scrupt o altro , mentre voi premevate quel tastino e a differenza mia che dovevo essere bravo a runnare a voi vi faceva tutto il pc ?

Queste cose stanno rendendo ridicolo il pvp pensateci
                        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Ora infatti se ti fai un mago necro non riesci più a segare nessuno da solo , tra melette chyva e teleport vari 1 vs 1 chi seghi ? parlo sempre a parità o quasi di esperienza ?

Torniamo a qualche vekkio settaggio oppure aboliamo sto teleport ma qualcosa bisogna fare secondo me. Ieri sono riloggato e subito mi è passata la voja , quando runnavo e leggevo dietro telport teleport .............................................. 10 minuti passati .................teleport , teleport in fine mi sono fatto fare un gate tanto a premere un tastino che ti teleporta sull'ultimo targhet son buoni tutti.

Allora vi chiedo :

Ma era giusto che mi scassavate quando mi recallavo visto che io ero ONESTO a runnare senza scrupt o altro , mentre voi premevate quel tastino e a differenza mia che dovevo essere bravo a runnare a voi vi faceva tutto il pc ?

Recall, housing e gatering è da niubbi, purtroppo gli script ci sono e la gente li usa, non è questione di poca onestà. Immaginati di bendarti a mano è impossibile o quasi con 10 pg che ti lanciano pozze, explo moving shoot, explo flame ecc.
                          Come mai la bendata automatica è tollerata e altri script no ?
                          Da quando giocavi te il pvp è cambiato, adesso se sei a terra o hai un culo come platinet o sei fottuto.
                          Se sai correre influisce ancora nel gameplay, adesso se vuoi giocare decentemente devi essere a pari numero altrimenti un singolo contro tot pg non ha speranza di salvarsi, chiaramente parlo di nemici che hanno un minimo di esperienza a volte anche con mille script non hai molte chance.
                          Gli script di teleport ci sono ma molti usano razor e funziona alla grande.
                          Non credo sia ridicolo il pvp credo siano ridicoli i 4 vs 1.
                          Ultima modifica di Robyx; 18-11-2008, 11:48.

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                            Recall, housing e gatering è da niubbi, purtroppo gli script ci sono e la gente li usa, non è questione di poca onestà.
                            su x favore.....evita.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              su x favore.....evita.
                              Ma torna a giocare con il gameboy o al c 64, anzi rimani su quei giochi alla ogame.
                              Se tu giocassi almeno potresti parlare ma non giocando dici delle gran panzanate since 1945.
                              Ultima modifica di Robyx; 18-11-2008, 12:12.

Commenta

Allora vi chiedo :

Vecchio il pvp fa schifo perchè quelli forti come te non giocano piu!!

Commenta

Sto operando...
                                X