annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un video per riflettere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggio
    guarda che semmai è il contrario, prima si taggavano solo pvper bravi, già sopra la media

te ne sei l'esempio, non saresti mai stato taggato ai tempi di aot vs nox (veri)
    Arte

Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggio
    No evidentemente spari stupidaggini e vuoi passare x fiko!

Commenta

Vash dovresti portarne di + di questi video, alla faccia della gente loggata oggi!

Grazie a tutti, stupendo

Già che ce l'ho: http://rapidshare.com/files/16404222...16.29.rpv.html
      peccato sia solo l'ultimissima parte
      Ultima modifica di stewiezorro; 15-11-2008, 18:18.

Commenta

Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
        Vash dovresti portarne di + di questi video, alla faccia della gente loggata oggi!

Grazie a tutti, stupendo
        *

Commenta

Grazie a tutti, stupendo
          che bolgia :OOO

Commenta

filmato strabello lo quoto alla grande vorrei proprio giokare come ai quei tempi...
            Icq 453524039

sigpic
            PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
            HAPLO [AOT]
            EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da 12FRATELLO Visualizza il messaggio
              filmato strabello lo quoto alla grande vorrei proprio giokare come ai quei tempi...
              Dovevi fazionarti oggi... mega battaglia quadri fazione...peccato che noi eravamo in 4, ho perso 2 punkte, presi 3 va beh =).
              Ultima modifica di Robyx; 15-11-2008, 18:21.

Commenta

me l hanno detto stavo per venire ma ho fatto champ
                Icq 453524039

sigpic
                PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                HAPLO [AOT]
                EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                  risultato? se esci da solo rischi di morire anche se solo contro i gater.
                  Imparare da soli era frustrante anche prima, ma ora sicuramente di più, prima se commettevi un errore c'era margine di rimedio, ora no:

ti parallano: hai le melette? si? usale. non le hai? hai pouch? usali sperando che non ti becchi tanto damage sennò sei morto.

ti dismontano-mortallano: hai chiva in 4 7? sparati un remove curse. Non la hai? devi provare a runnare di teleport, e se ti clumsano ti becchi due concussion e sei steso.
                  Se poi riesci a fuggire devi sperare che richiamando il pet non sia poisonato, altrimenti è difficile riuscire a curarlo sotto gank. Se richiami un altro pet torna al punto di partenza.

esatto il problema è proprio questo, aggiungici che prima prendevi 100 bende facevi "sacar 602" (ç____ç) o l etereo, un paio di pozze stat se volevi qualche pozza heal cure refresh e pvppavi. Ora se esci anche con 500 bende col war horse con 100 pozze stat 100 pozze heal 100 refresh 100 cure, se non hai le bende incantate le mele i puch i grappoli d uva sei un morto

Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

sfazioniamoci tutti facciamoci pvp hidder e giriamo coi blu...sto shard dura 1 settimana poi implode -.-' la gente nn capisce ke se nn fosse per ste tre gilde fazionate ke fanno pvp ne le gilde di pk ne gli hidder ne altri cazzi farebbe pvp...me so rotto di dare il latte ai bimbi e ke palle!

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                      e chi ti dice nulla ? ho detto che l'hidder va fixato, appunto per questo, xk ora è troppo semplice me ne rendo conto, come ripeto ho giocato quando c'era quel bug che OGNI MAGIA DI NINJA ti revelava. MA HO GIOCATO non mi itro certo indietro se si tolgono certi vantaggi a un hidder.
                      ovviamente mi sembra una bestialità ridurre a 0 un pg come un hidder NERFANDOLO come dige DELRGE che come al solito fa il simpatico.
                      è comunque UN'ALTERNATIVA o vogliamo limitarci al solo spam di m.a. o fireball ? oppure a lanciare frecciette con bushido? io come alternativa lo terrei, cosi almeno c'è + gusto ad affrontare un diverso tipo di pg.
                      ho un idea, xk invece di istant hiddare un pg quando usi la smoke bomb non si attende un pò di tempo ? che ne so il tempo che ci si mette a castare invisibility ? del tipo io sono a mezzo hp bevo la smoke bomb e invece di ritrovarmi salvo devo attendere almeno 1.5 secondi,
                      Non era un attacco rivolto a te, nel senso nulla di personale voglio solo dirti che per chi ha provato il vero hidder, quello tosto, quello attuale è una porcata....

il restock per dire: scommetto che te hai 1 etereo mele pouc pozze reagenti smoke bende petali bag of sendig eccetera...

ai miei tempi: armor lrc disguise kit, tanti vestiti e un dye tub.

perche questa differenza? prima di tutto perche ora anche gli altri sono piu sgravi in secondo luogo perche con l'hidder si moriva in loop e con in loop dico anche 20-30volte in un solo champ e se perdi ogni volta il restock non vivi.

adesso sei talmente immortale che puoi persino permetterti la bag of sending per inviare i soldi di un champ finito....ovvio che il tuo attuale pg sia piu sgravo e facile da giocare,ma a me che per hiddarmi dovevo riuscire a distanziare l'inseguitore di 11 tile tabbare e hiddarmi giocare adesso non da alcun piacere, prova a girare senza smoke una volta e vedi cosa voleva dire:P

vuoi giocare da hidder? prova a togliere per un mese ninja(mettila in soul è troppo tosta da macrare) e a fare un template piu divertente! è questo lo spirito ce per me migliora il game + divertimento - sgraveria.
                      Lista dei Punti di Xorina
                      icq 112740352

Commenta

• Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio

Grazie a tutti, stupendo

Già che ce l'ho: RapidShare: Easy Filehosting
                        Bella giocata la tua certo si vede quanto sono niubbo durante tt il video

in compenso hai fatto massimo 2 laggate mannaggia a te:P

si vede anche quali com sono pro :\ te la sai cavare molto bene
                        Lista dei Punti di Xorina
                        icq 112740352

Commenta

• Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                          Bella giocata la tua certo si vede quanto sono niubbo durante tt il video

in compenso hai fatto massimo 2 laggate mannaggia a te:P

si vede anche quali com sono pro :\ te la sai cavare molto bene
                          I complimenti vanno a Thyrael, è suo il video (io sono Jack Suppressor)

Commenta

• Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggio
                            Il paragone col passato non centra un'emerita mazza..
                            Se parti ora da zero hai un livello abissale di armor e script che prima non c'erano.. e crepando in loop non penso che riesci a compensare questo enorme gap con l'esperienza..
                            Parli di spirito di sacrificio tu che sei andato a baciare le chiappe di chi ti era il più acerrimo rivale fino 5 minuti prima.. se dovete fare delle critiche in mezzo metteteci anche voi stessi..
                            sbagli la proposta di venire com gli e' stata fatta da me in persona quindi quando nn sai le cose stai zitto

p.s. quando e' rimasto a giocare da solo o in 2-3 max lui usciva con il rosso e nn si paraculava in guardie come te

Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggio
                            guarda che semmai è il contrario, prima si taggavano solo pvper bravi, già sopra la media

te ne sei l'esempio, non saresti mai stato taggato ai tempi di aot vs nox (veri)

Grazie a tutti, stupendo

Già che ce l'ho: RapidShare: Easy Filehosting
                            speriamo che oggi si ripeta

Commenta

• ieri una delle prime pvvpate ufficiali anche da parte degli N+h eravamo pochi ma ci siamo divertiti,complimenti a tutti
                              Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                                cut
                                Ma l'hidder per non essere considerato una piaga basta usarlo in un certo modo.
                                Tipo ieri notte con poiseidon e navarro abbiamo beccato 3 o 4 com, li non mi son nenache sognato di hiddarmi con le smoke bomb sotto gank(al massimo le uso contro i gater).
                                Per hiddarmi ho dovuto distanziarmi runnando.
                                Poi alla fine sono morto ma fa niente,abbiamo giocato noi come hanno giocato loro.
                                E mi pare che nessuno dei com si sia lamentato ieri notte.
                                Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                                Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                                mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Sto operando...
                                X