si ma la finite di postare per un attimo se no non finisco mai di leggere?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un video per riflettere
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioNon vi prendono nelle grosse gilde? Fatevi una gilda e cercate di spaccare il culo a chi vi ha detto no.Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioCerto quindi secondo te uno niubbo con un annetto di uo alle spalle senza esperienza in pvp si fa la gilda composta da gente del suo livello esce e spacca il culo a 15 lord che fanno pvp da sempre escono in massa e sono superextramegaorganizzati,dai badò nn diciamo caxxate.Il pvp è chiuso,quelli che ci sono quelli giocano,i nuovi pvppers nn hanno le porte aperte in gilde fazionate e che devono fare? pvppano ugualmente ma stando al gate,unica soluzione di un poveraccio senza una strada da seguire.
Quando ho cominciato io era il periodo che tutte e 4 le fazioni erano attive, e tanto. Iniziai a fare pvm, passando poi ai champ, poi a forza di crepare per mano dei pk, siamo diventati pure noi rossi e abbiamo cominciato a girare. Siamo crepati milioni di volte, ci siamo uniti agli sxs e poi da li abbiamo iniziato ad essere fazionati io e slayer.
E' una cazzata quella del gate, se vuoi pvppare e vuoi divertirti fai come hanno fatto tutti quelli che volevano giocare e non essere paraculati.
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioQuando iniziai a giocare nel 2001 i vecchia player come lezioni mi davano kill/loot e non ho mai avuto alcuna guida o svezzamento; ho cercato di migliorarmi volta per volta. Il problema di fondo resta sempre la mentalità di certa gente che vuole tutto pronto e non ha spirito di sacrificio o voglia di impegnarsi.
Non vi prendono nelle grosse gilde? Fatevi una gilda e cercate di spaccare il culo a chi vi ha detto no.
Se parti ora da zero hai un livello abissale di armor e script che prima non c'erano.. e crepando in loop non penso che riesci a compensare questo enorme gap con l'esperienza..
Parli di spirito di sacrificio tu che sei andato a baciare le chiappe di chi ti era il più acerrimo rivale fino 5 minuti prima.. se dovete fare delle critiche in mezzo metteteci anche voi stessi..
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioMentalità del pvpper paraculato.
Quando ho cominciato io era il periodo che tutte e 4 le fazioni erano attive, e tanto. Iniziai a fare pvm, passando poi ai champ, poi a forza di crepare per mano dei pk, siamo diventati pure noi rossi e abbiamo cominciato a girare. Siamo crepati milioni di volte, ci siamo uniti agli sxs e poi da li abbiamo iniziato ad essere fazionati io e slayer.
E' una cazzata quella del gate, se vuoi pvppare e vuoi divertirti fai come hanno fatto tutti quelli che volevano giocare e non essere paraculati.Dark Atreides [SL]
Commenta
-
l'avete detto anche voi, il livello del pvp di prima era molto basso, si riusciva bene a imparare da soli; ora invece:
-tutti i pg hanno sop sos, tutto cappato
-tutti i pg hanno i pg con le skill migliori a seconda dei fix
risultato? se esci da solo rischi di morire anche se solo contro i gater.
Imparare da soli era frustrante anche prima, ma ora sicuramente di più, prima se commettevi un errore c'era margine di rimedio, ora no:
ti parallano: hai le melette? si? usale. non le hai? hai pouch? usali sperando che non ti becchi tanto damage sennò sei morto.
ti dismontano-mortallano: hai chiva in 4 7? sparati un remove curse. Non la hai? devi provare a runnare di teleport, e se ti clumsano ti becchi due concussion e sei steso.
Se poi riesci a fuggire devi sperare che richiamando il pet non sia poisonato, altrimenti è difficile riuscire a curarlo sotto gank. Se richiami un altro pet torna al punto di partenza.
Tutto questo non penso accadesse prima.
(Io la mia analisi la sto facendo da rosso sfazionato)
Quindi, non serve a un beneamato casso che tiriate fuori i discorsi della spined alla doomtrooper; ora la gente ha bisogno di aiuto per iniziare.
Bastano dei thread di reclutamento e la gente accorrerà. Provare non costa nulla
Commenta
-
Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggioIl paragone col passato non centra un'emerita mazza..
Se parti ora da zero hai un livello abissale di armor e script che prima non c'erano.. e crepando in loop non penso che riesci a compensare questo enorme gap con l'esperienza..
Parli di spirito di sacrificio tu che sei andato a baciare le chiappe di chi ti era il più acerrimo rivale fino 5 minuti prima.. se dovete fare delle critiche in mezzo metteteci anche voi stessi..
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioAi tuoi tempi le gilde nn ci stavano ancora,i gruppi erano in formazione,ora le gilde sono lord e lvx e nessuna gilda appena aperta composta da soli niubbi riesce a stare dietro a una di queste due,a meno che la gilda nn sia composta da alcuni membri con un minimo di esperienza capaci di guidare anche quelli nn capaci.
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioI gruppi non sono lvx e lord e basta.. ci sono un sacco di gilde sfazionate che fanno pseudo pvp... cerca una di loro dagli una mano e falli crescere visto ch eun po' di esprienza ce l'hai.Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioAi tuoi tempi le gilde nn ci stavano ancora,i gruppi erano in formazioneC'erano i nox ancora com, gli lvx con nahenia, pipino, gli ade e gli A|A entrambe attive, aot e ma a più non posso, gli N ancora com però alla fine le gilde ancora non ci stavano, i gruppi si stavano formando XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioGuarda non so se hai giocato l'hidder prima di ninja, quello si che era un bel template....
In primis dovevi saperti hiddare... e hiddarti ad un champ senza smoke è tosta(provaci),sopratutto sotto gank.
I pg in generale erano tutti meno sgravi, non c'erano tutte le porcate sul reval attivo/passivo quindi se eri hiddato eri tranquillo apparte chi rivelava apposta (ed entra in gioco la capacita dei players) l'unica cosa da stare attento era a non farti notare col classico messaggio "hai scontrato qualcosa invisibile" o muovendo items perche senza smoke, un reveal o eri bravo o era morte..
Ora l'hidder non ha senso giocarlo sara sgravo quanto vuoi ma non c'è piu capacita... non c'è certo adrenalina nel giocarlo, le sops una volta le rubavi, e dovevi essere bravo a scoprire il "protettore" e al momento giusto fottergli la sop in quel mezzo secondo in cui appaiono nel pack, adesso a fine champ lanci 2 freccie -> smoke lo fai 3 volte e hai una/due sops fidati se l'hai giocato quando era serio ora è solo noioso.
ovviamente mi sembra una bestialità ridurre a 0 un pg come un hidder NERFANDOLO come dige DELRGE che come al solito fa il simpatico.
è comunque UN'ALTERNATIVA o vogliamo limitarci al solo spam di m.a. o fireball ? oppure a lanciare frecciette con bushido? io come alternativa lo terrei, cosi almeno c'è + gusto ad affrontare un diverso tipo di pg.
ho un idea, xk invece di istant hiddare un pg quando usi la smoke bomb non si attende un pò di tempo ? che ne so il tempo che ci si mette a castare invisibility ? del tipo io sono a mezzo hp bevo la smoke bomb e invece di ritrovarmi salvo devo attendere almeno 1.5 secondi,
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioAHHAHA ma di che stai parlando? la differenza abissale c'era forse prima non ora, inje era 20 volte meglio di razor e gli script facevano molto. Evidentemente non ti piace leggere, ho scritto "non ti prendono creati una gilda". Non è colpa mia se quando mi sono ritrovato solo ho avuto proposte di join. Evidentemente qualcosa valgo nel gioco.
Nessuno ha detto che non vali nel gioco ma evidentemente anche a te piace scegliere la via + facile ed è quello che tu hai criticato..
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioC'erano i nox ancora com, gli lvx con nahenia, pipino, gli ade e gli A|A entrambe attive, aot e ma a più non posso, gli N ancora com però alla fine le gilde ancora non ci stavano, i gruppi si stavano formando XD
Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggioQuel gap di script è rimasto ed è evidente x uno che inizia a giocare..(hai tralasciato il gap delle armor vedo).
Nessuno ha detto che non vali nel gioco ma evidentemente anche a te piace scegliere la via + facile ed è quello che tu hai criticato..
Evidentemente non vuoi capire o non so spiegarmi io.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioAllora che ti devo dire? prima reclutavano anche i niubbi ora no
te ne sei l'esempio, non saresti mai stato taggato ai tempi di aot vs nox (veri)
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioEvidentemente non vuoi capire o non so spiegarmi io.
Commenta
Commenta