annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un video per riflettere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
    quello che non riuscite ad ammettere è che un ninja hidder è + forte (in molte situazioni ) di un classico template.

quando riuscirete ad ammettere che un hidder è + forte per raidare un champ mentre un pg rosso o fazionato è + forte in uno vs uno forse cambierà il game.
    Ma certo che l'hidder è più forte in determinate situazioni. Il problema sono le conseguenze che derivano dal suo utilizzo. Innanzitutto il champ se vai con l'hidder non lo raidi, ti limiti a rubare le sop.

Pertanto ti invito a riflettere. Il video serve a questo. Riguardati la battaglia all'harrower del 2005, e immagina se i nox fossero andati con pg hidder. Lo capisci che tutto quel divertimento non ci sarebbe stato? E' questo il problema

Forse è sbagliato da parte dei fazionati snobbare il gioco degli hidder. Ma il pg hidder è una scelta troppo facile tanto che tutti ripiegano su essa, e le conseguenze sono evidenti.

Tra l'altro vorrei soffermarmi anche sulle parole di Delireus, che ha affermato di farsi i giretti in solitaria. Diciamocelo, i settaggi attuali non sono per niente buoni per l'1vs1. UO è un gioco ormai avviato verso il declino, ed è normale al di là di tutto che i player diminuiscano. Ed è proprio per questo che bisogna intervenire sui settaggi e rendere bello e divertente l'1vs1. Esco da solo, ma almeno mi diverto, senza stare a inseguire hidder o farmi uccidere dalle guardie al gate, o stare a spammare le solite 3 magie.
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

La differenza è tutta nella mentalità delle 2 "generazioni" di player...

ma è cambiato anche il gameplay... ai tempi era impensabile farsi un equip nel poco tempo che si stà ora... nn c'erano arte ipersgravi... armor ipersgrave... un template serio era molto elitario.

Poi con la gente di oggi è cambiata anche la mentalità che si mette nel game... troppi sboroni, troppi bm e sopratutto cala sempre di + il rispetto verso gli altri player...
      questo accade sia in pvp che in ambito pvm...

su dreams ho fatto 5 minuti di pvp... mi è bastato per convertire il pg in worker -.-

lotte come quelle non le vedrai mai + su dreams.

però in molti dicono (leggendo il 3d) che è colpa dei settaggi.... etc etc... beh io su osi vedo spesso lotte come quelle del video... raid assurdi ... barricate che durano ore.
      2-3 fazionati che vanno a morire nelle sedi delle gilde nemiche ma che cmq ci vanno... nn aspettano di essè in 3000 per uscire dalla porta.

che poi tutto questo ti skifa sempre + e pian piano smetti di giocare e lasci il pc in macro a far qualcosa.... e giochi a 3sette via web :\

Commenta

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
        Tra l'altro vorrei soffermarmi anche sulle parole di Delireus, che ha affermato di farsi i giretti in solitaria. Diciamocelo, i settaggi attuali non sono per niente buoni per l'1vs1. UO è un gioco ormai avviato verso il declino, ed è normale al di là di tutto che i player diminuiscano. Ed è proprio per questo che bisogna intervenire sui settaggi e rendere bello e divertente l'1vs1. Esco da solo, ma almeno mi diverto, senza stare a inseguire hidder o farmi uccidere dalle guardie al gate, o stare a spammare le solite 3 magie.
        Vabbè 1vs1 ormai è solo spam, il cast è troppo veloce per segare la gente di combo e basta, tempo che casti una spell di circolo >6 il tipo già sta full XD
        Le cose che mi divertono sono i 2-3 vs 1, perchè la gente in superiorità non si cura e crepa

Commenta

Hai ragione Largi, xò io cmq non condivido la mentalità OSI. Ne è un esempio eclatante il flame coi player italiani di OSI Europa, di qualche mese fa. Se ricordi alla fine volevamo organizzare una sfida sul TC, e loro volevano 7 pg necromage in LRC e 3 archer ninja hidder.

E avevano ragione cavolo, non c'è gruppo più devastante di un gruppod i necromage in LRC per difendere o raidare un barra. Chissà magari ci avrebbero massacrato. Però questa mentalità è distorta... avere solo due tipologie di pg perchè sono i più adatti a fare un champ? Assurdo! A sto punto non faccio champ e faccio solo pvp in campo aperto con una grossa varietà di template.

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

Hai ragione Largi, xò io cmq non condivido la mentalità OSI. Ne è un esempio eclatante il flame coi player italiani di OSI Europa, di qualche mese fa. Se ricordi alla fine volevamo organizzare una sfida sul TC, e loro volevano 7 pg necromage in LRC e 3 archer ninja hidder.

E avevano ragione cavolo, non c'è gruppo più devastante di un gruppod i necromage in LRC per difendere o raidare un barra. Chissà magari ci avrebbero massacrato. Però questa mentalità è distorta... avere solo due tipologie di pg perchè sono i più adatti a fare un champ? Assurdo! A sto punto non faccio champ e faccio solo pvp in campo aperto con una grossa varietà di template.
            il problema è ke nn possiamo costringere i gm a cambiare le cose come vogliamo...l'unica cosa come è sempre stata su sto shard è ragionare col cervello e capire cosa può migliorare il pvp e cosa no ma molti hanno preso la strada per rovinarlo

Commenta

e comunque per quanto il video sia spettacolare, i propositi del cambiare la mentalità delle persone sono inutili e lo sappiamo tutti.
              Per questo motivo si dovrebbe dare uno stimolo per andare a felucca, sia da pvm che da pvp.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                Ma ancora che parli di pvp serio?? Ma non ti leggi che hai fatto un post ancora a parlare di quanto è forte l'hidder che non c'entra un càzzo col discorso che si sta facendo?
                Se si tornasse al 2005 che forse manco c'era ninja il tuo bell'hidder te lo dai in faccia, no smoke bomb no lupo form no shadow jump, no incapaci come te e template di ***** insomma.
                a questo l'hidder gli ha dato alla testa

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                La differenza è tutta nella mentalità delle 2 "generazioni" di player...

ma è cambiato anche il gameplay... ai tempi era impensabile farsi un equip nel poco tempo che si stà ora... nn c'erano arte ipersgravi... armor ipersgrave... un template serio era molto elitario.

Poi con la gente di oggi è cambiata anche la mentalità che si mette nel game... troppi sboroni, troppi bm e sopratutto cala sempre di + il rispetto verso gli altri player...
                questo accade sia in pvp che in ambito pvm...

su dreams ho fatto 5 minuti di pvp... mi è bastato per convertire il pg in worker -.-

lotte come quelle non le vedrai mai + su dreams.

però in molti dicono (leggendo il 3d) che è colpa dei settaggi.... etc etc... beh io su osi vedo spesso lotte come quelle del video... raid assurdi ... barricate che durano ore.
                2-3 fazionati che vanno a morire nelle sedi delle gilde nemiche ma che cmq ci vanno... nn aspettano di essè in 3000 per uscire dalla porta.

che poi tutto questo ti skifa sempre + e pian piano smetti di giocare e lasci il pc in macro a far qualcosa.... e giochi a 3sette via web :\
                largi hai ragiano sia tu che vash.

Commenta

Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                  il problema è ke nn possiamo costringere i gm a cambiare le cose come vogliamo...l'unica cosa come è sempre stata su sto shard è ragionare col cervello e capire cosa può migliorare il pvp e cosa no ma molti hanno preso la strada per rovinarlo
                  Io ritengo che se agiscono solo i player non si arriva a nulla. Cmq, lato player ritengo che dovremmo sfazionarci e smettere del tutto di farci vedere ai moongate. Sarebbe però solo una pezza provvisoria.

Commenta

Ho sempre cercato di tirare dentro la gente nel pvp, però ho notato queste stupide paure.

1 Non faccio pvp perchè non sono capace, mi segano subito....
                    2 Non ho buon equip.
                    3 Non ho voglia di restokkare se crepo.
                    4 Perdo troppa insure.
                    5 Mi dismontano non so cosa fare.
                    6 Non riesco a prendere il target.
                    7 Non mi piace easy uo.
                    8 TS che schifo, non ho il microfono...

In pratica c'è gente disposta a fare pvp ma scoraggiata da questi fattori, ne ho elencati alcuni, ma il fattore più limitante è la paura perdere sempre.
                    Finchè i nuovi pvp verranno schiacciati come mosche niente 1000 pg su felucca.

Volete 1000 pg su felucca, prendete gli young addestrateli equippateli, ecco l'esercito...Potete anche addestrare 10 20 30 pg alla volta.

Non volete addestrarli, fate delle guide PDF sul pvp meglio di niente.

Non avete voglia tempo soldi per fare quest cose, niente eserciti su felucca.
                    Non volete dare know how ai “giovani” niente pg su felucca.

Mi rendo conto sia inguisto dare così tanti vantaggi ai nuovi, ma è sicuramente + facile equipparli adesso che 4 anni fa.
                    Quando ho inizato su Dreams, ai chemp se morivi, ti lootavano i tuoi compagni...peggio dei morti di fame. =)
                    Oggi le sop crescono come funghi, i pezzi barbed non sgravissimi cosa ne fate li tenete a marcire, usateli per la causa, incentivare i pg a fare pvp.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                      Ma ancora che parli di pvp serio?? Ma non ti leggi che hai fatto un post ancora a parlare di quanto è forte l'hidder che non c'entra un càzzo col discorso che si sta facendo?
                      Se si tornasse al 2005 che forse manco c'era ninja il tuo bell'hidder te lo dai in faccia, no smoke bomb no lupo form no shadow jump, no incapaci come te e template di ***** insomma.
                      1 nn azzardarti a darmi dell'incapace xk io non ti ho mai offeso e dico solo quello che penso
                      2 ti ricordo che nel 2005 c'erano ingenti vantaggi su molti tipi di template e nn credere che con un pò di calma non sia in grado di adattarli a un pg hidder.tanto per cominciare le smoke bomb servono a poco basta mettere fencing e giu con shadow attack e siamo punto e a capo.( o meglio diciamo che sto meglio di adesso ) per quanto riguarda ninja poco importa, l'unica cosa che non potevo fare era shadowjump. mi metto in wrait form e nn mi boxo cosi anche sto problema è risolto. ma poi che ti rispondo a fare ? non sto qui per parlare con te. taci

Ma certo che l'hidder è più forte in determinate situazioni. Il problema sono le conseguenze che derivano dal suo utilizzo. Innanzitutto il champ se vai con l'hidder non lo raidi, ti limiti a rubare le sop.

Pertanto ti invito a riflettere. Il video serve a questo. Riguardati la battaglia all'harrower del 2005, e immagina se i nox fossero andati con pg hidder. Lo capisci che tutto quel divertimento non ci sarebbe stato? E' questo il problema

Forse è sbagliato da parte dei fazionati snobbare il gioco degli hidder. Ma il pg hidder è una scelta troppo facile tanto che tutti ripiegano su essa, e le conseguenze sono evidenti.

parlo con te xk gli altri partono con dei pregiudizi infondati e quindi nn riflettono su ciò che scrivono.

almeno tu ammetti che l'hidder è forte in determinate situazioni,
                      uppo il fatto che il divertimento è negatissimo con i settaggi attuali, usare un hidder per qualcuno può sembrare una noia mortale ma a me piace moltissimo, ripeto che secondo me il problema sta nel cercare di indurre le persone pvm a fare pvp, e x quel nondicocosa che ha scritto:
                      Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                      e poi la scritta OSI dove la mettiamo?!
                      rispondo che già il pvp è precario, se cerchiamo anche di mantenere l'osi style siamo dei morti che camminano, quindi tantovale ledere questa peculiarità del nostro shard.
                      ad esempio: ultimamente c'è la quest della libreria di britain che sta invogliando tutti a fare risorse o cmq a cercare di guadagnare punti.
                      e se si creerebbe una specie di quest SOLO per fazionati che riguarderebbe per la maggiorparte i punkte ? tipo perchè non mettere un NPC a fellucca che accetti come donazioni solo i punkte ? poi con il lallo cavalcabile a -6 non ci sarebbero problemi. cosi molti tornerebbero sulla strada del fazionato e il pvp , almeno un pochino , si risolleverebbe non credete ?

Mithrandir

Commenta

Ha ragione robyx ma sinceramente io, e tanti della mia generazione, giochiamo da troppo troppo tempo e non abbiamo più la voglia di addestrare persone. Io vorrei solo uscire e pvpare con i miei compagni di lunga data.

E adesso difficilmente nelle generazioni attuali si trova gente abbastanza carismatica da riuscire a formare un gruppo. E le poche volte che si trova, smette di giocare ad UO nel giro di pochi mesi. Per esempio gli XF hanno avuto uno splendido periodo di gloria sotto la guida di Fede Bardo. Ma è durato pochissimo. E ora valla a trovare un'altra persona che possa guidare seriamente la nostra accademia (senza offesa per il gm attuale che non so chi sia, forse Feanor che ha smesso di giocare lol).

Commenta

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                          Ho sempre cercato di tirare dentro la gente nel pvp, però ho notato queste stupide paure.

1 Non faccio pvp perchè non sono capace, mi segano subito....
                          2 Non ho buon equip.
                          3 Non ho voglia di restokkare se crepo.
                          4 Perdo troppa insure.
                          5 Mi dismontano non so cosa fare.
                          6 Non riesco a prendere il target.
                          7 Non mi piace easy uo.
                          8 TS che schifo, non ho il microfono...

In pratica c'è gente disposta a fare pvp ma scoraggiata da questi fattori, ne ho elencati alcuni, ma il fattore più limitante è la paura perdere sempre.
                          Finchè i nuovi pvp verranno schiacciati come mosche niente 1000 pg su felucca.

Volete 1000 pg su felucca, prendete gli young addestrateli equippateli, ecco l'esercito...Potete anche addestrare 10 20 30 pg alla volta.

Non volete addestrarli, fate delle guide PDF sul pvp meglio di niente.

Non avete voglia tempo soldi per fare quest cose, niente eserciti su felucca.
                          Non volete dare know how ai “giovani” niente pg su felucca.

Mi rendo conto sia inguisto dare così tanti vantaggi ai nuovi, ma è sicuramente + facile equipparli adesso che 4 anni fa.
                          Quando ho inizato su Dreams, ai chemp se morivi, ti lootavano i tuoi compagni...peggio dei morti di fame. =)
                          Oggi le sop crescono come funghi, i pezzi barbed non sgravissimi cosa ne fate li tenete a marcire, usateli per la causa, incentivare i pg a fare pvp.
                          up questa è una buona soluione senza ledere l'osi
                          style

Mithrandir

Commenta

uppo il fatto che il divertimento è negatissimo con i settaggi attuali, usare un hidder per qualcuno può sembrare una noia mortale ma a me piace moltissimo, ripeto che secondo me il problema sta nel cercare di indurre le persone pvm a fare pvp
                            Allora, il problema dell'hidder è la straordinaria facilità d'uso. Nel senso che, appena ti gankano basta che ti hiddi con una smoke bomb e fai uno shadowjump e sei salvo.

Questo meccanismo è assolutamente perverso, rovina il gioco ai non-hidder e rovina il pvp in generale, senza nulla togliere al fatto che per te hidder possa essere divertente.

L'errore sta nel rendere l'hidder una classe facile da usare: con smoke bomb e shadow jump è chiaro che chiunque alla fine si fa hidder. Io ritengo che il ninja deve essere l'esatto contrario di quello che è ora. Sono stati depotenziate un sacco special di ninjitsu quali ki attack e backstab, ovvero l'attacco, mentre la difesa è eccessiva. Smoke bomb e shadow jump sono TROPPO SGRAVI.

Come diretta conseguenza, l'hidder diventa un pg paraculo. Magari non uccide nessuno, però può reskillare e fottere le sop. E non muore quasi mai. Io dico che dovrebbe essere l'esatto contrario: il ninja ti si avvicina di soppiatto e poi ti attacca con danni altissimi. Però una volta che è fuori e lo vedi non ha senso che possa ri-hiddarsi così facilmente. A quel punto dovrà essere lui bravo a sopravvivere o scappare.

Commenta

Allora, il problema dell'hidder è la straordinaria facilità d'uso. Nel senso che, appena ti gankano basta che ti hiddi con una smoke bomb e fai uno shadowjump e sei salvo.

Questo meccanismo è assolutamente perverso, rovina il gioco ai non-hidder e rovina il pvp in generale, senza nulla togliere al fatto che per te hidder possa essere divertente.

L'errore sta nel rendere l'hidder una classe facile da usare: con smoke bomb e shadow jump è chiaro che chiunque alla fine si fa hidder. Io ritengo che il ninja deve essere l'esatto contrario di quello che è ora. Sono stati depotenziate un sacco special di ninjitsu quali ki attack e backstab, ovvero l'attacco, mentre la difesa è eccessiva. Smoke bomb e shadow jump sono TROPPO SGRAVI.

Come diretta conseguenza, l'hidder diventa un pg paraculo. Magari non uccide nessuno, però può reskillare e fottere le sop. E non muore quasi mai. Io dico che dovrebbe essere l'esatto contrario: il ninja ti si avvicina di soppiatto e poi ti attacca con danni altissimi. Però una volta che è fuori e lo vedi non ha senso che possa ri-hiddarsi così facilmente. A quel punto dovrà essere lui bravo a sopravvivere o scappare.
                              aH ma per me è perfetta la cosa vash, cioè non è che senza smoke bomb non campo, si le uso anke io, ultimamente anche di + xk nn posso castare invisibylity, shadowjump non è assolutamente da togliere, è molto + forte di teleport ma secondo me è da lasciare, magari mettete qualcosa che faccia capire dove si teleporta l'hidder esattamente. oppure aumentiamo il tempo di cast
                              xò ricordate di togliere anke lo shadowstrike delle armi, o almeno dategli un delay. senno è uguale a prima

ps: ovviamente però potenziamo gli attacchi, io sono d' accordo a depotenziare l'hidder, ma non contribuirò in nessun modo alla sua disfatta , anzi lo difenderò a tutti i costi

Mithrandir

Commenta

uppo il fatto che il divertimento è negatissimo con i settaggi attuali, usare un hidder per qualcuno può sembrare una noia mortale ma a me piace moltissimo, ripeto che secondo me il problema sta nel cercare di indurre le persone pvm a fare pvp, e x quel nondicocosa che ha scritto:
                                Allora, il problema non è che l'hidder non sia un pg forte.
                                Tu dici che ti diverti a hiddarti all'ultimo, oppure uscire di soppiatto, reskillare e poi rihiddarti, bene, lo posso capire.

Ma prova a chiederti: ti divertiresti a giocare solamente CONTRO gente che gioca esattamente così?
                                Non si riuscirebbe a segare più nessuno, e quindi dove sta il divertimento del pvp se nessuno muore, ma ci sono solo scontri della durata di 2 secondi dopodichè tutti di nuovo hiddati?
                                Ultima modifica di stewiezorro; 16-11-2008, 02:08.

Commenta

Sto operando...
                                X