annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un video per riflettere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ora sono curioso di vedere se c'è qualche faccia di bronzo che dice che è tutto apposto.
    mah se solo si levasse il macraggio away di risorse e bod la musica cambierebbe. però quelli away fanno numero .

Commenta

Personalmente a guardare la prima parte viene una gran voglia di pvppare,ma mai musica fu più azzeccata di quella usata per la seconda parte, fa venire il nervoso tanto quanto ti viene quando esci per pvppare ora e lo dico pur non avendo giocato nei "tempi d'oro".
      Fate qualcosa

Commenta

più che altro bisognerebbe forzare alcune attività a felucca, in modo da avere un numero maggiore di pvp, e di pg GIOCANTI, non loggati away.

Commenta

Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
          nn è questione di settaggi vash è questioni di palle e scusate il termine...qnd molti di noi hanno cominciato giravano con una full barbed senza prop e crepavamo in loop.
          Eheh. In parte è colpa nostra che abbiamo basato 2 anni di gioco su uod interamente sulle fazioni e snobbato i player delle nuove generazioni non ritenendoli degni di giocare con noi pro player (mi riferisco a com e minax).

In parte è anche colpa delle nuove generazioni appunto, che hanno scelto la via facile, cosa che 4 anni fa non accadeva (mi riferisco a gating, template facili ecc). Cavolo mi ricordo che ti spuntava la gente a Bucca tutta coraggiosa e due mesi dopo la taggavi commosso per la prodezza. Ora invece ci aspettano al gate di Britain già equippati

Mi ricordo che ai tempi dei nox e degli rvg in fazione le nostre reclute erano talmente niubbe che facevo duel nudo e vincevo. XD
          Ultima modifica di Vash1986; 15-11-2008, 00:39.
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

ritengo che il video centri in pieno il problema uod...l'hidder è una piaga e me ne rendo perfettamente conto. solo che devo ammettere anche ( da parte mia ) il suo gameplay mi attira in maniera spropositata... difatti nn lo cancellerò mai.
            io ai tempi di quell'arrower giocavo come pvm insieme ad aristotele e pochi altri, e ricordo perfettamente come ci divertivamo quando facevamo harrower e c'erano gli sl a prottarci, una cosa assurda.
            spero comunque, pur difendendo il mio template hidder a spada tratta, ( xk a me piace + che conviene ) che quei tempi tornino al + presto. con l'augurio personale che magari anche io possa far parte ( stavolta con un pvp normale =P ) della mischia...

ThE PhAnToM

Mithrandir

Commenta

bella vash!

hai trovato prima la canzoncina e poi pensato al video vero?? :P

cmq speriamo che faccia cambiare mentalita alla gente e far venire voglia di fare pvppate di gruppo moolto piu divertenti di giocare da hidder.

Commenta

ancora doveva finire la seconda canzoncina che gia' ho finito l'uninstall di ultima...

ps: 4ff4ncul0 in quell'arro dimm3rd4 avro' perso 10 punkte...

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggio
                  ps: 4ff4ncul0 in quell'arro dimm3rd4 avro' perso 10 punkte...
                  a me è venuto un colpo che mi son visto blu in quel video

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

Ciao a me sembra tutto ok, ho scelto uno shard osi style e le regole che ci sono,
                    mi trovo bene con questi settaggi, 1vs1 è difficile perchè fin troppo equilibrato sto provando varie classi e devo dire che mi diverto anche con l'archer.
                    A volte esco con l'armur scrausa ma se crepo pace, mi diverto lo stesso, non rosiko perchè è stata una mia scelta non swicciare armur.
                    Non è giusto chiedere agli scripter di stravolgere completamente il game play perchè gli hidder fanno rosikare. Se comprate una macchina non vi piace il motore, che fate, telefonate agli ingegneri e gli fate montare un turbo che vi da 100 cv in più, secondo me vi sputano in faccia. (Esagero sempre = ) )

Il divertimento nasce dalla voglia dei players di giocare.

Quello che sinceramente toglierei è la possibilità di vedere i pg online delle varie gilde dal sito, influisce sulla scelta di uscita delle gilde, è provato.
                    Spero che non sia OSI style altrimenti niente.
                    Il random e il rischio danno un po' di adrenalina.

Ammiro lo spirito di alcuni player che escono sempre in pochi e meritano rispetto.
                    Per divertirsi secondo me bisognerebbe chiamarsi e giocare alla pari tipo 10 vs 10 o royal rumble ma decisa a tavolino.
                    Sono sicuro che molti non apprezzeranno questa cosa delle battaglie a tavolino ma visti i settaggi e i pg on line credo sia una soluzione.

Le battaglie più divertenti le ho fatte a minoc con tutte le fazioni che si menavano senza stupide alleanze, ma mi ricordo tanti anni fa quando ero TB sucavo perché ero niubbo ma anche perché le altre fazioni erano superiori come numero e tuttora è così.
                    Adesso la variabile "numero di pg" vs pg è il fattore limitante del divertimento.

Bella, buon game a tutti!!!

Ps Ma sei te vash il mostrillo verde alla fine del video?
                    Ultima modifica di Robyx; 15-11-2008, 02:36.

Commenta

eheheh figo il video!!
                      potevi scegliere una canzone meno tamarra per la prima parte però...

Commenta

Sto scaricando uoml e avevo già deciso di lasciar il pc acceso questa notte, così domani mattina mi ritrovavo uoml sul pc visto che scarico a 8kb\sec, però questo video mi ha fatto riflettere, in particolar modo ricordare le emozioni negative di quando giochi contro certi pg del genere(ninja-hidder). Avevo deciso di ritornare ma proprio non so... senza fare polemiche nel perieodo di samurai empire sicuramente c'era piu' divertimento.. Poi parola agli admin...

Commenta

è la prima volta che sono daccordo in parte con night, se si privasse alla gente di vedere dal sito quante persone sono online sarebbe una cosa buona, perchè certe persone non escono a fare pvp proprio per questo, dovreste mettere che l'invisibility da sito funziona anche se qualcuno va a vedere nella lista delle gilde.
                          Comunque vash secondo me non sono solo i settaggi la causa di tutto cio, con la mentalità che c'è ora, anche tornando con quelli vecchi, non cambierebbe molto il pvp e non ci sarebbero piu' quelle grandi pvppate.
                          Prima la gente era piu' niubba, capiva di meno, prendeva la plate in valorite o la barbed (che si crafta con le mitiche pelli di drago!!) crendendo che fosse la piu' forte e usciva anche con le pozioni del vendor, ora invece i player capiscono la differenza fra un item forte e un item di *****, a fare un'armor in barbed non ci vuole un bip, tutti a farmare pelli away, a minare, a fare bod.....è diventato tutto piu' semplice, ma con tutto cio' hanno paura di uscire dal gate.
                          Sinceramente non so se qualcosa riuscirà a cambiare questa situazione.

Commenta

mamma mia quella vocettina dopo un po diventa frustrante....

poi quell'omino verde alla fine mi ricorda una certa persona ma non vi dico chi
                            THE END

Commenta

Originariamente inviato da vett_ale Visualizza il messaggio
                              eheheh figo il video!!
                              potevi scegliere una canzone meno tamarra per la prima parte però...
                              Se lo uppavo con altre canzoni me lo bloccava per violazione di copyright. Il video dell'harrower l'ha montato athelstan con quella musica da discoteca ^_^

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                              Non è giusto chiedere agli scripter di stravolgere completamente il game play perchè gli hidder fanno rosikare. Se comprate una macchina non vi piace il motore, che fate, telefonate agli ingegneri e gli fate montare un turbo che vi da 100 cv in più, secondo me vi sputano in faccia. (Esagero sempre = ) )
                              Fossero solo gli hidder il problema. E comunque nn è una questione di rosik, è una questione di voler giocare oppure no. Giocare con un team di hidder è come fare i mondiali di calcio con una serratura di fronte alle porte. Che giochi a fare?

Cmq sta di fatto che probabilmente una battaglia come quella non capiterà mai più. E ciò mi mette tristezza.
                              Ultima modifica di Vash1986; 15-11-2008, 12:20.

Commenta

Tanto è tutto inutile,il pvp andrà sempre a peggiorare e mai a migliorare,i miglioramenti si otterranno iniziando a mettere il fix anti recall-gating dopo aver/esser stato attaccato,loss a 10 e cavalli a -6 così la gente non se ne sbatte di niente e di nessuno esce muore restocca e torna.Ma putroppo c'è gente che preferisce uno shard osy ma senza divertimento al posto di uno shard osy oriented/like divertente
                                Dark Atreides [SL]

Commenta

Sto operando...
                                X