annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un video per riflettere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ah...giusto per dire una cazzata, perchè gli admin non fanno in modo da "bloccare" lo shared? quella si che sarebbe na svolta. così tutti i gnubbetti monotasto devono avere un po' più di pratica a targhettare. già quello sarebbe un passo avanti, visto che non ci si è riusciti con le parole....
    ICQ - 642676355
    Kraag Kael'Rox
    ICQ - 642676355

Commenta

• Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
      ah...giusto per dire una cazzata, perchè gli admin non fanno in modo da "bloccare" lo shared? quella si che sarebbe na svolta. così tutti i gnubbetti monotasto devono avere un po' più di pratica a targhettare. già quello sarebbe un passo avanti, visto che non ci si è riusciti con le parole....
      Mi sa che sei rimasto un po' indietro coi problemi del pvp Kraag :*

Commenta

• Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
        Mi sa che sei rimasto un po' indietro coi problemi del pvp Kraag :*
        non ho deto che è L'UNICA SOLUZIONE. però leggi bene per favore. vuoi fare il figo e va bene (ti voglio bene lo sai) però almeno cerca di capire cosa ho detto. É una cosa da aggiustare come lo è magari prendere delle decisoni tra le fazioni etc etc. Forse mi sbaglio però secondo me se il numero ritorna ad essere notevole stai sicuro che lo shared torna, che poi gli -OB- a quanto so e ho letto su quel forum non smetteranno mai di usarlo...quindi vietarlo in generale sarebbe la suluzione per questo problema, poi per gli altri ci saranno altre soluzioni, e là non metto bocca perchè non so come stanno le cose. Sta cosa l'ho detta perchè invece è un problema che per un po' c'è stato e penso che ci sia ancora anche se magari di meno perchè sosaria a quanto leggo è deserta. Poi come non detto se mi so sbagliato chiedo scusa
        ICQ - 642676355
        Kraag Kael'Rox
        ICQ - 642676355

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
          Il livello del pvp era bassino. Se ci fai caso i due schieramenti nemici erano completamente mischiati e scoordinati. Ma in fondo era proprio questo il bello. La gente non aspettava di finire l'equip prima di cominciare a fare pvp, non si metteva a imparare il pvp al gate. C'erano 2-3 giocatori buoni nelle gilde principali e avevano la gilda accademia piena di niubbi. Ma ci si menava da dio.

Solo che pvpate come quella non torneranno mai più... anche per colpa dei settaggi, oltre che per la mentalità della gente. Si sa, ormai un harrower si protta con 10 necro a fare wither.
          bello leggere sta cosa

Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
          ora invece o ci hiddiamo felicemente per nn morire oppure si housera si recalla si entra nel gate oppure nn si esce a far pvp xkè i nemici sono 5 o 10 in +...abbiamo provato a raiddare harrower di aot ke erano 20 anke in 3 -.-'
          facevamo i champs a tutte le ore,sia voi che noi....raids in tantivspochi e pochivstanti....

e io che mi lamentavo di okuto....che gran cretinata,mi dovevo lamentare delle EA e di tutta la gente che è uscita fuori co ninja :\

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
          Ha ragione robyx ma sinceramente io, e tanti della mia generazione, giochiamo da troppo troppo tempo e non abbiamo più la voglia di addestrare persone. Io vorrei solo uscire e pvpare con i miei compagni di lunga data.

E adesso difficilmente nelle generazioni attuali si trova gente abbastanza carismatica da riuscire a formare un gruppo. E le poche volte che si trova, smette di giocare ad UO nel giro di pochi mesi. Per esempio gli XF hanno avuto uno splendido periodo di gloria sotto la guida di Fede Bardo. Ma è durato pochissimo. E ora valla a trovare un'altra persona che possa guidare seriamente la nostra accademia (senza offesa per il gm attuale che non so chi sia, forse Feanor che ha smesso di giocare lol).
          quoto,difatti come sono cadute le colonne x tempo,voja,problemi,scazzi,bla bla bla molto è morto.

ma c'è anche da dire questo vash:

alla gente veniva insegnato questo: vivi o muori ,se vuoi vivere allora devi imparare a giocare senza guide,senza equip,senza niente.

volevi diventare sgravo?facevi il giusto pvm e poi come potevi andavi a far pvp,le grandi gilde cmq hanno sempre avuto bisogno di nuovi elementi e chi ha sempre e solo fatto pvm x badare all'equip molto spesso si è rivelato SCARSO nel gameplay.

il problema quale è stato?i settaggi che ti permettavano di equipparti easy,quindi maggiore accesso al mondo del pvp x gente che nn è capace assolutamente a relazionarsi con gli altri player (e parlo di mentalità),
          l'essere viziati: minor lavoro x sgravarsi,il chè magari assottiglierà le differenze tra i player al lvl PRATICO ma se nn hai la testa x giocare,nn giochi bene anzi.

venendo meno la voja di sbattersi,il carisma,la maturità.....come si possono formare grandi gruppi?noi in parte siamo caduti xk i nostri "giovani" non hanno avuto le capacità di supportare i vecchi che volevano o smettere o che tentavano di risistemare tutto.
          questo xk nn avevano la forza morale e le capcità di gestione e non credevano nei loro mezzi "umani"

ma l'errore + grande è questo:
          anzichè magari indebolire alcuni fattori di qualche classe,hanno AUMENTATO la potenza di altri,creando un caos clamoroso....del tipo: il war con benda a 2 e poisoning rompeva il sederino a quasi tutti?bene,invece di abbassare la benda o nerfare un po poisoning (ci sarebbe stato troppo rosik x il settaggio) sono stati fatti item ad hoc x permettere ad un mago di arrivare a 80dex e di conseguenza mettere parry e aumentato la velocità di casting delle spell di basso circolo.
          ed ora che poisoning viene usata poco,la benda a 2 nn c'è + si viene a creare un grandissimo squilibrio.
          questo è solo un esempio lampante...ma ce ne sono parecchi alti.

p.s. bellissima la canzocina del video finale, io,holy,sick,knite andavamo a pvppare con sta musichetta in loop tutti i santi pomeriggi che bello risentirla :P
          Ultima modifica di Dj_Amix; 16-11-2008, 22:03.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• appunto andrè si giocava sempre e cmq..

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
              è verissimo hai descritto perfettamente tutto alla perfezione cn quel video
              Silent Death

Commenta

• Dai il pvp in sti 2 giorni ha dato un leggero segno di miglioramento.....vash docet...
                Tra pvppata di ieri sera,server war di oggi e barra di oggi,ahahahah troppo bello era da tanto che nn si pvppava cosi :P Muauhauhauh
                MANEOOOOOO sta leggendo il thread
                MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                  Dai il pvp in sti 2 giorni ha dato un leggero segno di miglioramento.....vash docet...
                  Tra pvppata di ieri sera,server war di oggi e barra di oggi,ahahahah troppo bello era da tanto che nn si pvppava cosi :P Muauhauhauh
                  MANEOOOOOO sta leggendo il thread
                  si, e tu nn hai visto la pvppata di 2h abbondati ke si è appena fatta dall' incrocio a yew cn presenti sl com e tb :O
                  bella x tutti

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                    si, e tu nn hai visto la pvppata di 2h abbondati ke si è appena fatta dall' incrocio a yew cn presenti sl com e tb :O
                    bella x tutti
                    Già due giorni che si pvppa alla grande .
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• sgamato

UODREAMS NEL CUORE!!
                      vedendo sto video pensavo quando ho inziato a giokare ke con la mazza berseker(unico artefatto dell'equip, tutti pezzi armor da mob o kit scrausi) andavo dai russi a brit a lasciargli a domicilio i concussion
                      altri tempi...

ps. ho reistalato
                      Ultima modifica di maneo; 17-11-2008, 01:16.
                      ICQ 393 490 777[/COLOR]

Commenta

• ki ha vinto la pvppata?? sono dovuto sloggare ç_ç

Commenta

• colpito in pieno , cmq per me il fatto del pvp che è o sta morendo non è dato dal fatto che ora sono tutti artefattati , ma dall'abuso in primis del DS e ninja (ma ancora si giocava), poi delle EXPLO (tanto tanto )poi ora del TELEPORT e LE BOLAS (non si gioca più secondo me ), li il pvp era più rude alla mano , ti picchiavi non giocavi a nascondino o acchiappa il cattivo in teleport, era divertimento e lo softto ci stava anche bene e gustava farlo o prenderlo, oraaaa ?!?!?!?!?!? .

Per me si è perso quello maggiormente , oltre ad altre cose. Ma purtroppo a vincere ed uccidere piace a tutti e nessuno mai non utilizzerà meccaniche o arnesi per prevalere.

Che bei tempi però quelli .

P.S: grazie vash
                          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Tra l'altro penso che UO sia l'unico MMORPG in cui due pg che si incontrano rischiano seriamente di non riuscire a segarsi, a meno che non siano archer sgravi.
                            (e si rischierebbe la stessa cosa in gruppo se non ci fossero le bolas, che paradossalmente sono anke quello che un po' rovinano il gioco)

Anche questo fa riflettere

La porcata principale di UO sono le cavalcature. La possibilità di poter semplicemente runnare fuori schermo nel giro di pochi istanti non si è mai vista in 20 anni di RPG offline e 10 di RPG online, se non in UO appunto.
                            Ultima modifica di Vash1986; 17-11-2008, 12:58.
                            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                              bella x tutti
                              up

Commenta

• Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                                ah...giusto per dire una cazzata, perchè gli admin non fanno in modo da "bloccare" lo shared? quella si che sarebbe na svolta. così tutti i gnubbetti monotasto devono avere un po' più di pratica a targhettare. già quello sarebbe un passo avanti, visto che non ci si è riusciti con le parole....
                                Non c'e' modo. L'unica e' vietarlo da regolamento "NON puoi usarlo", ma non puoi bloccarlo. Ed anche in quel caso sarebbe facilmente mascherabile, con qualche ritardo random e sharando in map o altri metodi.

Secondo voi cosa e' peggio pero': uno shared target o uno shared xheal, che quando uno e' target viene xhealato a raffica da tutti (compreso il togliere il veleno e fare remove curse)? Il secondo e' dannoso quanto il primo: se il primo rende tutti potenzialmente istantabili, il secondo rende tutti potenzialmente immortali. Eppure nessuno si lamenta di questo secondo script...
                                Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Sto operando...
                                X