annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un video per riflettere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggio
    Allora, il problema non è che l'hidder non sia un pg forte.
    Tu dici che ti diverti ha hiddarti all'ultimo, oppure uscire di soppiatto, reskillare e poi rihiddarti, bene, lo posso capire.

Ma prova a chiederti: ti divertiresti a giocare solamente CONTRO gente che gioca esattamente così?
    Non si riuscirebbe a segare più nessuno, e quindi dove sta il divertimento del pvp se nessuno muore, ma ci sono solo scontri della durata di 2 secondi dopodichè tutti di nuovo hiddati?
    reskillare prmai è passato di moda, non lo faccio da tempo,poi mi piace giocare l'hidder perche tasta la situazione e si prepara a un attacco, che necessariamente deve riuscire, per questo uppo l'iidea di vash, aumentare i danni di attacco ma diminuire NOTEVOLMENTE la difesa.

e no elmoth non mi divertirei.avete ragione l'hidder và RESTRUTTUTRATO RADICALMENTE

Mithrandir

Commenta

Da questo topic sono usciti fuori alcuni spunti interessanti..

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
      Io ritengo che se agiscono solo i player non si arriva a nulla. Cmq, lato player ritengo che dovremmo sfazionarci e smettere del tutto di farci vedere ai moongate. Sarebbe però solo una pezza provvisoria.
      Quello che dico sempre io.

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
      Ho sempre cercato di tirare dentro la gente nel pvp, però ho notato queste stupide paure.

1 Non faccio pvp perchè non sono capace, mi segano subito....
      2 Non ho buon equip.
      3 Non ho voglia di restokkare se crepo.
      4 Perdo troppa insure.
      5 Mi dismontano non so cosa fare.
      6 Non riesco a prendere il target.
      7 Non mi piace easy uo.
      8 TS che schifo, non ho il microfono...

In pratica c'è gente disposta a fare pvp ma scoraggiata da questi fattori, ne ho elencati alcuni, ma il fattore più limitante è la paura perdere sempre.
      Finchè i nuovi pvp verranno schiacciati come mosche niente 1000 pg su felucca.

Volete 1000 pg su felucca, prendete gli young addestrateli equippateli, ecco l'esercito...Potete anche addestrare 10 20 30 pg alla volta.
      Potrebbe rivelarsi una soluzione temporanea, va bene reclutare a ruota newbie del pvp ma a patto che una volta che li abbiamo "formati", devono diventare indipendenti e staccarsi da noi.

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
      Non volete addestrarli, fate delle guide PDF sul pvp meglio di niente.
      Si potrebbe fare.. perchè no.

Commenta

Un'idea potrebbe essere la creazione di accademie temporanee. Cioè le gilde pvp reclutano nuova gente in una gilda accademia, gli insegnano a giocare e poi l'accademia si distacca per formare un gruppo a sè stante.

Se si applica il metodo per qualche mese, iterativamente, il numero di gilde pvp si moltiplica a dismisura.
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
          avete ragione l'hidder và NERFATO RADICALMENTE
          Fix'd

Commenta

Un'idea potrebbe essere la creazione di accademie temporanee. Cioè le gilde pvp reclutano nuova gente in una gilda accademia, gli insegnano a giocare e poi l'accademia si distacca per formare un gruppo a sè stante.

Se si applica il metodo per qualche mese, iterativamente, il numero di gilde pvp si moltiplica a dismisura.
            http://forum.gamesnet.it/5393177-post132.html
            l'avevo già detto io senza successo.
            ovviamente ora che lo propongono altri fazionati sembra meglio, ma vabbè, almeno speriamo che funzioni

Commenta

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
              Cut
              Guarda non so se hai giocato l'hidder prima di ninja, quello si che era un bel template....

In primis dovevi saperti hiddare... e hiddarti ad un champ senza smoke è tosta(provaci),sopratutto sotto gank.
              I pg in generale erano tutti meno sgravi, non c'erano tutte le porcate sul reval attivo/passivo quindi se eri hiddato eri tranquillo apparte chi rivelava apposta (ed entra in gioco la capacita dei players) l'unica cosa da stare attento era a non farti notare col classico messaggio "hai scontrato qualcosa invisibile" o muovendo items perche senza smoke, un reveal o eri bravo o era morte..

Ora l'hidder non ha senso giocarlo sara sgravo quanto vuoi ma non c'è piu capacita... non c'è certo adrenalina nel giocarlo, le sops una volta le rubavi, e dovevi essere bravo a scoprire il "protettore" e al momento giusto fottergli la sop in quel mezzo secondo in cui appaiono nel pack, adesso a fine champ lanci 2 freccie -> smoke lo fai 3 volte e hai una/due sops fidati se l'hai giocato quando era serio ora è solo noioso.

Per il discorso di vash, sono dell'idea che abbia ragione se non su un fatto, le gilde forti sono state quelle che hanno imposto l'obiettivo della sgravita! Erano talmente forti che hanno deciso di puntare non piu al divertimento ma al dominio assoulto ad essere il top come pg e come equips, cosi l'obiettivo non è piu stato divertirsi facendo pvp in gruppo(piu si è piu ci si diverte) ma cercare di essere il meglio degli altri facendo persino cambiare le skills alle nuove leve per essere piu sgrave... questo ha imposto una mentalita D'Elite che se da un lato porta a migliorarsi, dall'altro rende questo gioco sempre piu simile a una catena di montaggio....

Dovremmo giocare solo per divertirci, magari sacrificando 100 punti begging per far ridere i compagni di gilda :P.
              Lista dei Punti di Xorina
              icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                Dovremmo giocare solo per divertirci, magari sacrificando 100 punti begging per far ridere i compagni di gilda :P.
                Io sto pensando una cosa per natale da fare in gilda devo vedere se è fattibile

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                  Io sto pensando una cosa per natale da fare in gilda devo vedere se è fattibile
                  illuminaci

Commenta

Che video ç___ç
                    I am tired, I am weary
                    I could sleep for a thousand years
                    A thousand dreams that would awake me
                    Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

Vedi che siamo in sintonia.
                      Creare delle guide PDF o 3d sul forum velocizzerebbe il tutto, ma la fig.ata sarebbe fare delle mini video lezioni, "TUTTI" potrebbero dare un contributo, usando razor, o altri mezzi vedi you tube wikipedia ecc. inserendo consigli, tips and triks.

Esempio come targettare. come castare, cosa serve per castare ecc.

La questione dello "svezzamento" è giusta, poi bisognerebbe essere sportivi e distribuire la gente dove realmente manca. Anche la gente che viene addestrata dovrebbe essere cosciente di questo fattore.
                      Ultima modifica di Robyx; 15-11-2008, 15:22.

Commenta

ma leviamo direttamente il loss e lo lasciamo a 20 minuti solo nelle LL e champ spawn, lallo a -6.
                        si leva il macraggio away di risorse e artefatti, le gilde + grosse prendono gruppi di 7-8 player che hanno voglia di imparare per istruirli al pvp, magari quelle con meno player ne prendono di +, pg hidder fixato: delay della smoke bomb come quello della meletta, cast di shadow jump come un flamestrike,
                        ormai si sta solo pensando a fare numero al login quando vedi i pg connessi -.-, ke skifo...
                        con tutti questi fix si andrebbe a ravvivare l'ambiente champ, che ora come ora ha davvero poco senso (2 sop le butti via xkè c'è l'hidder cac4c4zzi che mena il champ e nn riesci a segarlo, e normalmente nn è uno solo), si tornerebbe a fare champ in loop xkè sarebbe uno dei pochi modi per fare soldi, tornerebbe ad avere un senso raidare\prottare un champ. però tutto questo noi soli player nn lo possiamo fare.

Commenta

Per gli hidder al champ basta un pg pvm con detecthidden, funziona molto bene, appena lo rivela paralyze, drop sync, ciao hidder. Oppure paralyze muri sopra hidder uno revela in loop gli altri doppano, ciao hidder. In pratica conoscendo la loro tecnica puoi benissimo trovare altre mille soluzioni per killarli, tipo adesso mi viene in mente paral meteor sworm...

Commenta

Quando iniziai a giocare nel 2001 i vecchia player come lezioni mi davano kill/loot e non ho mai avuto alcuna guida o svezzamento; ho cercato di migliorarmi volta per volta. Il problema di fondo resta sempre la mentalità di certa gente che vuole tutto pronto e non ha spirito di sacrificio o voglia di impegnarsi.

Non vi prendono nelle grosse gilde? Fatevi una gilda e cercate di spaccare il culo a chi vi ha detto no.

Commenta

Beh vedi, scioperare volontariamente sarebbe come addossare tutta la colpa allo staff. La misura che si deve adottare invece è la coerenza.

Mi spiego: lo sciopero è una forma di protesta. Protesta nei confronti di chi? Dello staff ovviamente. E' colpa loro se uod fa schifo? No, è colpa di EA. Dunque protestare non ha senso.

Coerenza però vuole che se uno non si trova d'accordo con la politica EA/OSI, smetta di giocare o cambi shard (tralasciando il fatto che non ne esistono decenti ahah). La cosa è semplice: tu logghi. Cosa vuoi fare, pvp? pvm? Fallo. Poi ti poni una domanda: mi sto divertendo? O mi sto solo trascinando avanti per affezione verso il gioco e lo shard?

Se ti stai divertendo, continua a giocare. Altrimenti, smetti. Io mi sono trascinato sin dal 2006, giocando 2 mesi si e 4 no, per affezione verso la mia gilda e uodreams. E mi rendo conto che farlo in quest'anno 2008 è stato decisamente un errore. Perchè finchè su uodreams ci saranno player loggati, saremo succubi del sistema OSI.

Se invece lo shard si svuotasse, e ripeto, non per protesta, ma per coerenza, allora forse qualcosa cambierebbe.
                              Buona parte dei minax sono spariti prp x questo,compreso me,sto pensando di tornare ma solo xk saranno 4 giorni di fila che piove e stare a casa senza fa un caxxo nn mi sta bene,ma per il resto sò che tornerò e nn mi divertirò.
                              Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                                Quando iniziai a giocare nel 2001 i vecchia player come lezioni mi davano kill/loot e non ho mai avuto alcuna guida o svezzamento; ho cercato di migliorarmi volta per volta. Il problema di fondo resta sempre la mentalità di certa gente che vuole tutto pronto e non ha spirito di sacrificio o voglia di impegnarsi.

Non vi prendono nelle grosse gilde? Fatevi una gilda e cercate di spaccare il culo a chi vi ha detto no.
                                *

Ma la gente non ha voglia di farlo quindi si è arrivati a questa situazione. Secondo me potete fa tutte le accademie che volete, ma il cervello della gente non se cambia.

Commenta

Sto operando...
                                X