Si bravo hai iniziato ieri a fare pvp e ti senti il kor + figo dello shard, ma ripigliati cmq mo piglio icq voglio proprio leggere cosa scriverei, cmq noi eravamo 3 contro 7 8 kor, ringrazio Dio che non sono riusciti a scappare in guardie, la prox volta ti mando sms
no nn hai capito prendi icq ti sfido in arena visto che fai il figo almeno nn puoi scappare di teleport
Va bene a casa mia dove ho seccato 3 volte il tuo amico buahahahaha che faceva il pazzerello come te.
Che triste che sei. Mi hai chiesto duel, ho accettato.
Durante il duel ho finito i reagenti, te l'ho detto e mi sn fermato davanti a te.
Una persona sportiva si sarebbe fermata, te hai continuato.
(ti ho invitato pure a guardare il corpo, non puoi negarlo )
Non son scappato solo perchè era un duel e se ho finito i reagenti era solo colpa mia che non ne avevo presi abbastanza. Per confermare la tua fama mi hai ressato e reskillato.
Se riesci anche a vantarti di ste cose, ti giuro per te non ho più parole.
Sei a una tale bassezza che neanche ti vedo più.
Contento di averti reso migliore una giornata, temo che ne avevi bisogno
Durante il duel ho finito i reagenti, te l'ho detto e mi sn fermato davanti a te.
Non son scappato solo perchè era un duel e se ho finito i reagenti era solo colpa mia che non ne avevo presi abbastanza. Per confermare la tua fama mi hai ressato e reskillato.
Buon game
Inutile Halda cercare scuse.. 6 stato babbo te a prenderlo in considerazione..
quando vuoi icq in profilo e ci mettiamo d accordo per domani.....oggi ci sono le partite e poi devo lavorare
MA come prima mi sfidi, poi non hai due minuti per crepare e come mai su icq mi hai scritto che ti manca un pezzo di armatura e qui dici che devi lavorare di domenica e vedere le partite? Si vede che vieni dai Kor i + codardi infami dello shard.
O MA QUANTO SEI RIDICOLO, HAI SOLO LA LINGUA PER DIFFAMARE come tutti i BM KOR ecc.
MA come prima mi sfidi, poi non hai due minuti per crepare e come mai su icq mi hai scritto che ti manca un pezzo di armatura e qui dici che devi lavorare di domenica e vedere le partite? Si vede che vieni dai Kor i + codardi infami dello shard.
O MA QUANTO SEI RIDICOLO, HAI SOLO LA LINGUA PER DIFFAMARE come tutti i BM KOR ecc.
tu invece hai solo la lingua per parlare ma nemmeno quello ti riesce e sei dovuto passare agli insulti ricordo che hai 30 anni
Buon game
Bhe prima di tutto se vieni con due reagenti a fare duel sono cazz.i tuoi si muore anche di restock a volte. Per i KOR non esite pietà.
hey hey hey....i minax che verranno non saranno mai quello che sono stati i minax fino a due mesi fa, per favore. penso di parlare a nome di tutti i minax.
Se posso dire una cosa io... su questo ti uppo è vero i minax k verrano ora nn saranno mai come i vecchi minax... xò ti posso assicurare io k sn minax da ormai quasi 2o3 anni...che siamo affiatati... e cerceremo di fare del nostro meglio... xkè almeno io ci tengo particolarmente alla fazione minax...mi sn affezzionato particolarmente a quel bellissimo colore rosso... e nn lo farò sparire sotto la potenza Com-Tb.... chiamatemi pazzo... mai io amo MINAX ci si becca in game =) baciuzzi
kissà come mai il maestro non ha mai accettato una mia sfida
cmq ai tempi le battaglie si facevano a bucca chivalry non cel'aveva nessuno quindi : il recall era molto raro, i blu non li vedevi per 2 motivi : assenza di case in cui lanciarsi in difficoltà e assenza di guardie.
Commenta