annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi prego tiratevi su

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Alex6g5r Visualizza il messaggio
    Non concepisco proprio perchè uno che non gioca più, deve venire sul forum a dire che la gente della comunity fa schifo. Io, come penso il 3d starter, siamo stufi di questo comportamento. Se ho frainteso il messaggio di Hinata chiedo scusa per l'OT.
    allora è ovvio che quello è solo un mio modo di pensare che puoi o no condividere. Non ho detto che io lapenso in modo giusto e che ho ragione, se si è inteso così mi dispiace ma non era nelle mie intenzioni. Io la vedo così. Ho voluto esprimere la mia opinione in modo molto così giusto per, senza un secondo fine. Alla fine quello che accade o che è accaduto ormai poco importa, era solo per dire "secondo me" come ho vissuto la cosa.

Enjoy
    ICQ - 642676355
    Kraag Kael'Rox
    ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
      A io sfig$to, vuoi un consiglio per le pucchiacchielle usa lo shared
      Se scrivi delle mink,iate nelle signa che mi fanno ridere non è colpa mia.

Ps la katana la tieni ancora?
      Censurare le lettere è da niubbi.
      ICQ 222293462

Commenta

quello che dico io per farvi un esempio lampante: io mi caco il cazzò di giocare con gente che scrive guards, diventa invisibile, shara in continuazione. Sinceramente preferisco non giocare, PER ME SECONDO LA MIA OPINIONE. mo non prendetela come un'accusa, non voglio accusare nessuno, ho fatto solo un esempio anzi quelli che ho notato quando ho smesso di giocare. e che ci sono tutt'ora. tutto qua. non prendetela come un accusa nei confronti di qualcuno.
        ICQ - 642676355
        Kraag Kael'Rox
        ICQ - 642676355

Commenta

x me il problema principale sono le Join Date troppo vekkie.. se si ritorna ad avere i 400-500 pg online con i 200 noob... vedete come cambia tutto...

ICQ 442-712-910

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
            quello che dico io per farvi un esempio lampante: io mi caco il cazzò di giocare con gente che scrive guards, diventa invisibile, shara in continuazione. Sinceramente preferisco non giocare, PER ME SECONDO LA MIA OPINIONE. mo non prendetela come un'accusa, non voglio accusare nessuno, ho fatto solo un esempio anzi quelli che ho notato quando ho smesso di giocare. e che ci sono tutt'ora. tutto qua. non prendetela come un accusa nei confronti di qualcuno.
            Non avevo assolutamente nulla contro di te, era un post generale il mio.
            Comunque vedi ci sono dei controsensi. Lo shared è stato introdotto dalla vostra generazione di pvp. I com fino a qualche mese fa lo usavano, sl pure, i nox per quel che ne so ne facevano tranquillamente uso. Erano tutti dei bm? no semplicemente ci si adatta ai tempi. Ora fortunatamente ci si è resi conto che rovina il pvp e si sta cercando di abolirlo. Un mondo stabile è incocepibile oltre che estremamente noioso col passare del tempo.
            Icq 430-076-486

Commenta

Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
              E come mai il pvp è ridotto allo stremo? Forse adesso non trovate + rossi da segare 20 contro uno? Oppure adesso che c'è il cu shide è bello fare pvm?
              KOR siete un massa di ridicoli gater codardi, quanto ho goduto a segarvi tutti l'altro giorno.
              quando vuoi icq in profilo ti tolgo la voglia di fare lo spesso mister evilparalexploflamesegotutticonlatastierabindatadi teleport dai night lo sappiamo tutti ormai che sai solo segare i pvm a champ.....e cmq in questo caso e una ruota che gira purtroppo quando ce poco pvp tutti si lamentano ma mica si puo telefonare a casa della gente e farla loggare.....

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

Non avevo assolutamente nulla contro di te, era un post generale il mio.
                Comunque vedi ci sono dei controsensi. Lo shared è stato introdotto dalla vostra generazione di pvp. I com fino a qualche mese fa lo usavano, sl pure, i nox per quel che ne so ne facevano tranquillamente uso. Erano tutti dei bm? no semplicemente ci si adatta ai tempi. Ora fortunatamente ci si è resi conto che rovina il pvp e si sta cercando di abolirlo. Un mondo stabile è incocepibile oltre che estremamente noioso col passare del tempo.
                una cosa è usarlo e una cosa è abusarlo caro mio.
                ICQ - 642676355
                Kraag Kael'Rox
                ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                  se tutti avessero la tua stessa opinione UOD sarebbe da anni full-pvm. Invece nonostante te, e nonostante tanti chiacchieroni ottuagenari da forum come te, il pvp è ancora presente su sto shard, quindi continua a piacere. E allora ha ragione il thread starter.. tiriamoci su e facciamo 4 risate

.
                  #.special thanks to Shun *_*
                  Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
                    se tutti avessero la tua stessa opinione UOD sarebbe da anni full-pvm. Invece nonostante te, e nonostante tanti chiacchieroni ottuagenari da forum come te, il pvp è ancora presente su sto shard, quindi continua a piacere. E allora ha ragione il thread starter.. tiriamoci su e facciamo 4 risate

Forse non tutti avete conosciuto il PVP da chiamare in modo tale; e ti assicuro che non si tratta di stare al gate a spammare guards, quello non è pvp.

Ha proprio ragione kraag.
                    Bella

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

Originariamente inviato da Slide Visualizza il messaggio

Forse non tutti avete conosciuto il PVP da chiamare in modo tale; e ti assicuro che non si tratta di stare al gate a spammare guards, quello non è pvp.

Ha proprio ragione kraag.
                      Bella
                      sei meglio te.

al gate a spammare guards forse lo fai tu, io nn l'ho mai fatto. Ogni post spunta lo spalamèrda di turno, complimenti ti sei classificato primo stavolta.

.
                      #.special thanks to Shun *_*
                      Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
                        sei meglio te.

al gate a spammare guards forse lo fai tu, io nn l'ho mai fatto. Ogni post spunta lo spalamèrda di turno, complimenti ti sei classificato primo stavolta.
                        Sorry non ho detto che tu stai al gate a spammare guards, ho solo detto che sappiamo tutti come è fatto il pvp di oggi, è purtroppo non lo si può chiamare pvp, rispetto a tutti gli altri modi di giocare.

Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

Commenta

Originariamente inviato da Slide Visualizza il messaggio
                          Sorry non ho detto che tu stai al gate a spammare guards, ho solo detto che sappiamo tutti come è fatto il pvp di oggi, è purtroppo non lo si può chiamare pvp, rispetto a tutti gli altri modi di giocare.

Da come parli, te hai visto e giocato il vero pvp.
                          Ormai curioso di verificare la mia idea che le cose che si dicono sono sempre le stesse, ho fatto una ricerca. Metti gaters come parola chiave. In due minuti di numero ho trovato questi 3 thread che cito da esempio:

http://forum.gamesnet.it/f437/fazion...le-war-301026/

http://forum.gamesnet.it/f437/siamo-...limiti-373568/

http://forum.gamesnet.it/f437/fazion...-torno-370263/

Sono del 2005, ancora dovevi iniziare a giocare. Ora leggili e dimmi cosa c'è di diverso da quello che si dice oggi. A volte mi sembrate i vecchietti del circolo sportivo...
                          Icq 430-076-486

Commenta

In che senso le join date troppo vecchie sono un possibile problema?
                            Ma vabbè, scrivo solo per dirvi che io ho ripreso quest'estate dopo una pasua iniziata nel 2004, prima ancora che venissero implementati gli artefatti eheheh, ora li trovi come funghi. Bè vi posso dire che già dopo un anno di apertura dello shard la gente si lamentava di come il pvp fosse scaduto, di come i blu rovinassero il gioco e che i blu non avevano le pa..e per prendere le kill e diventare rossi, poi i rosik si sono spostati alle fazioni che erano appena stete implementate e ora ce la si prende con gli hidder e i gater.
                            Tutto questo mi fa sorridere perchè non ci si troverà mai tutti contenti della situazione.
                            Gente, take it easy!!!!

PS
                            Ogni tanto leggo questa sezione del forum perchè mi fa ricordare i "bei" vecchi tempi, nostalgia da rosik. Nonostante io abbia sempre giocato pvm.

Commenta

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                              quando vuoi icq in profilo ti tolgo la voglia di fare lo spesso mister evilparalexploflamesegotutticonlatastierabindatadi teleport dai night lo sappiamo tutti ormai che sai solo segare i pvm a champ.....e cmq in questo caso e una ruota che gira purtroppo quando ce poco pvp tutti si lamentano ma mica si puo telefonare a casa della gente e farla loggare.....
                              Si bravo hai iniziato ieri a fare pvp e ti senti il kor + figo dello shard, ma ripigliati cmq mo piglio icq voglio proprio leggere cosa scriverei, cmq noi eravamo 3 contro 7 8 kor, ringrazio Dio che non sono riusciti a scappare in guardie, la prox volta ti mando sms
                              Ultima modifica di Robyx; 09-11-2008, 14:48.

Commenta

http://forum.gamesnet.it/f437/fazion...le-war-301026/

Sono del 2005, ancora dovevi iniziare a giocare. Ora leggili e dimmi cosa c'è di diverso da quello che si dice oggi. A volte mi sembrate i vecchietti del circolo sportivo...
                                Cavolo, nel primo link Geo solleva gli stessi identici punti che ho sollevato io alla riunione di giovedi'.

Solo che pero' questa volta (per bocca di Badoglio):

A noi sta bene stare così come siamo ora, fateli voi i cambiamenti.
                                Geo si è già espresso

Mah...
                                Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

Sto operando...
                                X