Barzot io sono dalla tua parte!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sono veramente stufo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggioBarzot siamo tutti dalla tua parte!!![Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggioBarzot io sono dalla tua parte!!!Firma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki
faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdì per impegni universitari
Commenta
-
Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggioBasta postare e non vedo come mai questo post sia ancora aperto dato che il mio è stato chiuo subito dopo l'apertura.
Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggioBarzot io sono dalla tua parte!!!sigpic
...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!
Originariamente inviato da Asti0Non ti basta implorare pietà, devi sganciare
Commenta
-
Più che altro vorrei vedere chi è dalla parte di fuser...Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
ao ma che ti frega, lasciali rosikare in paceSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
Commenta