annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono veramente stufo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

potevi scegliere chiunque da infamare ma non barzi....fuser lascia sta su...

Commenta

Forse barzot nn è il top dei maghi in pvp ma state sicuro che è un bravo ragazzo,nn lammerebbe mai questo è poco ma sicuro..Se tutti fossero come lui questo shard sarebbe molto meglio,almeno io la penso così,che uno è il mago più forte degli altri e poi alla fine è un bimbom1nk14 allora nn serve a niente (ogni riferimento è puramente casuale XDXD "duolc")
      Bella barz continua così
      Dark Atreides [SL]

Commenta

Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggio
        Non degnate neanche risposta...

Basta postare e non vedo come mai questo post sia ancora aperto dato che il mio è stato chiuo subito dopo l'apertura.
        The barzot,spero che questo ti aiuti solo a non lamerare più, che la gente ci creda o no, lui è un lamer, e il fatto che io sia senza etereo, lo dimostra.
        A parte che sei un pollo che ancora ti fai lammare
        E cmq non ci crede nessuno che è stato lui e io personalmente credo a lui piuttosto che a uno come te visti i tuoi trascorsi di rosicone e lecchino

Commenta

Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio
          oggi a desert ti ho visto su un cavallo etereo, come sara' mai possibile?
          L'ho ricomprato dal player assassin, fratello di voldemort dei WB.
          Chiedete pure,

Owned tu nonno.

Non difendetelo va ci fate meglio figura.

Commenta

L'ho ricomprato dal player assassin, fratello di voldemort dei WB.
            Chiedete pure,

Owned tu nonno.

Non difendetelo va ci fate meglio figura.
            ma io in ogni caso mi vergognerei a fare uno scambio lama-half apron XD

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
              Sei troppo bravo barzi nn c crederò mai che lammi....
              ma anche se fosse con uno come fuser ci starebbe pure un denudamento completo.....

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

barzot sei un mito xD Makke lamer e lamer
                MAI PIU SU UO^^

Commenta

barzot ma fregatene,tanto su sto shard semo 2 gatti tutti,lascia sparlare quei piccoli fun clab varii ed eventuali,che tanto il resto della comunity sa chi è lamer e chi no
                  e tu nn sei un lamer

Commenta

Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggio
                    barzot ma fregatene,tanto su sto shard semo 2 gatti tutti,lascia sparlare quei piccoli fun clab varii ed eventuali,che tanto il resto della comunity sa chi è lamer e chi no
                    e tu nn sei un lamer
                    * concordo in pieno
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Be un 3d che viene chiuso alla velocità della luce già puzza... avrà postato e fatto report (o fatto fare)...
                      X me Barzot è nu brav waglion... ^^'

ICQ 442-712-910

Commenta

Esattamente.

The barzot ci siamo sentiti anche su msn, è ora che la smetti di rosikare,hai lammato?
                        bene , adesso ti sei rovinato la reputazione dopo non sò qaunti anni che giochi, nabbo.

Per te non ho parole.

Chiudete sto post e smettiamo di spammare.

Scusate gm.

Ma tu nn eri quello che qnd tornai a giocare da poco con Arthas tentò di lammarmi la crimson per una polar bear nera?

Ma falla finita, credimi barzi è troppo onesto e ingenuo per lammare, anche se io a uno come te gli lammerei pure la madre
                        Gatsu Enk'Varr [AoT]
                        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                          anche se io a uno come te gli lammerei pure la madre
                          *

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio

Ma falla finita, credimi barzi è troppo onesto e ingenuo per lammare, anche se io a uno come te gli lammerei pure la madre
                            *
                            Dark Atreides [SL]

Commenta

Non degnate neanche risposta...

Basta postare e non vedo come mai questo post sia ancora aperto dato che il mio è stato chiuo subito dopo l'apertura.
                              The barzot,spero che questo ti aiuti solo a non lamerare più, che la gente ci creda o no, lui è un lamer, e il fatto che io sia senza etereo, lo dimostra.

forse il tuo post è stato chiuso subito perche era veramente una cavolata

non infangare il nome di un player onesto come barzy , ci fai solo una brutta figura

barzy tvb
                              Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

Sto operando...
                              X