palate di mèrda su fuser in arrivo tra 3, 2, 1..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sono veramente stufo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggiopalate di mèrda su fuser in arrivo tra 3, 2, 1..icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggioEsattamente.
The barzot ci siamo sentiti anche su msn, è ora che la smetti di rosikare,hai lammato?
bene , adesso ti sei rovinato la reputazione dopo non sò qaunti anni che giochi, nabbo.
Per te non ho parole.
Chiudete sto post e smettiamo di spammare.
Scusate gm.
RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.
Commenta
-
Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggioEsattamente.
The barzot ci siamo sentiti anche su msn, è ora che la smetti di rosikare,hai lammato?
bene , adesso ti sei rovinato la reputazione dopo non sò qaunti anni che giochi, nabbo.
Per te non ho parole.
Chiudete sto post e smettiamo di spammare.
Scusate gm.
Commenta
-
Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggioThe barzot ci siamo sentiti anche su msn, è ora che la smetti di rosikare,hai lammato?
bene , adesso ti sei rovinato la reputazione dopo non sò qaunti anni che giochi, nabbo.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Non degnate neanche risposta...
Basta postare e non vedo come mai questo post sia ancora aperto dato che il mio è stato chiuo subito dopo l'apertura.
The barzot,spero che questo ti aiuti solo a non lamerare più, che la gente ci creda o no, lui è un lamer, e il fatto che io sia senza etereo, lo dimostra.
Commenta
-
Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggioNon degnate neanche risposta...
Basta postare e non vedo come mai questo post sia ancora aperto dato che il mio è stato chiuo subito dopo l'apertura.
The barzot,spero che questo ti aiuti solo a non lamerare più, che la gente ci creda o no, lui è un lamer, e il fatto che io sia senza etereo, lo dimostra.Choco Sticks
DarWin
Nokeors Mujix
Parlindth GirlS
ShadowlordS Faction
Commenta
-
Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggioNon degnate neanche risposta...
The barzot,spero che questo ti aiuti solo a non lamerare più, che la gente ci creda o no, lui è un lamer, e il fatto che io sia senza etereo, lo dimostra.
Commenta
-
RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.
Commenta
-
Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggioil fatto che io sia senza etereo, lo dimostra.Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggiooggi a desert ti ho visto su un cavallo etereo, come sara' mai possibile?icq: 361-063-578
Commenta
-
The barzot,spero che questo ti aiuti solo a non lamerare più, che la gente ci creda o no, lui è un lamer, e il fatto che io sia senza etereo, lo dimostra.- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
Commenta