Inizio a stancarmi di essere considerato un lamer per colpa di un bambino che si inventa cavolate, basterebbe controllare i log per far vedere che nn ho lammato quel pet etereo anche perche nn ho una crimson con cui far illudere lo scambio. Ai wb nn ho mai lammato nulla,penso possano confermare e anche nell'altro post nn ci sta scritto che ho mai lammato, fui sgildato ( anche se io mi ricordo che mi sgildai) per altri motivi, nn essendo io il lamer.
Volevo precisare questa cosa, che ogni giorno vedere gente che mi dice lamer e mi accusa senza sapere le cose mi da al quanto fastidio... tutto qui...
Volevo chiedere ai gm se potevano controllare i log di quel giorno, essendo stato accusato di una cosa che ho fatto sul forum, e anche lui lo sa benissimo, se risulta che io nn ho lammato chiedo di prendere provvedimenti per fuser, per quello che ha scritto e inventato....
Un saluto Barzi
Volevo precisare questa cosa, che ogni giorno vedere gente che mi dice lamer e mi accusa senza sapere le cose mi da al quanto fastidio... tutto qui...
Volevo chiedere ai gm se potevano controllare i log di quel giorno, essendo stato accusato di una cosa che ho fatto sul forum, e anche lui lo sa benissimo, se risulta che io nn ho lammato chiedo di prendere provvedimenti per fuser, per quello che ha scritto e inventato....
Un saluto Barzi
Commenta