annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono veramente stufo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sono veramente stufo

    Inizio a stancarmi di essere considerato un lamer per colpa di un bambino che si inventa cavolate, basterebbe controllare i log per far vedere che nn ho lammato quel pet etereo anche perche nn ho una crimson con cui far illudere lo scambio. Ai wb nn ho mai lammato nulla,penso possano confermare e anche nell'altro post nn ci sta scritto che ho mai lammato, fui sgildato ( anche se io mi ricordo che mi sgildai) per altri motivi, nn essendo io il lamer.
    Volevo precisare questa cosa, che ogni giorno vedere gente che mi dice lamer e mi accusa senza sapere le cose mi da al quanto fastidio... tutto qui...
    Volevo chiedere ai gm se potevano controllare i log di quel giorno, essendo stato accusato di una cosa che ho fatto sul forum, e anche lui lo sa benissimo, se risulta che io nn ho lammato chiedo di prendere provvedimenti per fuser, per quello che ha scritto e inventato....

    Un saluto Barzi

  • #2
    Non credo che lo staff possa prendere dei provvedimenti per diffamazione.
    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
    Gioco solo a LoL

    Originariamente inviato da Nirvana
    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

    Commenta


    • #3
      barzi ma che te frega di cio che dice la gente scema?

      Commenta


      • #4
        Ma più che altro c'è gente che davvero da ascolto a quello che dice uno come fuser?

        Commenta


        • #5
          Questione che non esiste.
          Tutti sanno che Barzot è onesto.

          Commenta


          • #6
            barzi..nn penso molti diano ascolto alle parole di fuser

            voltati e non ti curar di lui
            SpiLL[NoX]
            ReD PaSSioN[LorD]
            OlD Man Nox[HaTe]

            Commenta


            • #7
              se nessuno gli credeva, questo post nn lo avrei fatto, se da quando è uscita fuori questa cazz. ho ricevuto tanti "insulti" vuol dire che la gente ci crede... e a me da troppo fastidio -.-

              Commenta


              • #8
                barzi ma lascia perde i BM.....l'importante è che tu sappia di nn essere lamer il resto non conta
                Ultima modifica di xbadangelx; 07-11-2008, 15:06.
                • Keira Von Luen
                • EOS per sempre
                • Elder Knight[LvX]
                • TB Faction Reborn
                • ICQ NUOVO:583739764

                Commenta


                • #9
                  Barzot sono riusciti a farti rosikare, operazione riuscita.

                  Commenta


                  • #10
                    nn osate infamare il buon nome di barzot uno dei pochi su questo shard che davvero gioca solo per divertirsi...
                    sono io il lamer sfottete me... ma nn mi toccate a barzot :***


                    barzi mio tvb****** ti devo veni a salutare in ts prima che riparto
                    icq: 452781022
                    msn: city88@msn.com

                    Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da kahn_mahru Visualizza il messaggio
                      nn osate infamare il buon nome di barzot uno dei pochi su questo shard che davvero gioca solo per divertirsi...
                      sono io il lamer sfottete me... ma nn mi toccate a barzot :***


                      barzi mio tvb****** ti devo veni a salutare in ts prima che riparto
                      ci conto che passi a salutarmi senno ci rimango male !
                      Per me il post si puo anche chiudere... era per chiarire la cosa... si stava facendo pesante la situazione -.-

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
                        ci conto che passi a salutarmi senno ci rimango male !
                        Per me il post si puo anche chiudere... era per chiarire la cosa... si stava facendo pesante la situazione -.-
                        si certo perchè cosi la parte interessata non può replicare

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggio
                          si certo perchè cosi la parte interessata non può replicare
                          spero proprio che tu nn abbia il coraggio di parlare visto che hai fatto le peggio porcate.....


                          un thx a phantom per la signa *_*

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggio
                            si certo perchè cosi la parte interessata non può replicare
                            Esattamente.

                            The barzot ci siamo sentiti anche su msn, è ora che la smetti di rosikare,hai lammato?
                            bene , adesso ti sei rovinato la reputazione dopo non sò qaunti anni che giochi, nabbo.

                            Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
                            spero proprio che tu nn abbia il coraggio di parlare visto che hai fatto le peggio porcate.....
                            Per te non ho parole.

                            Chiudete sto post e smettiamo di spammare.

                            Scusate gm.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggio
                              Esattamente.

                              The barzot ci siamo sentiti anche su msn, è ora che la smetti di rosikare,hai lammato?
                              bene , adesso ti sei rovinato la reputazione dopo non sò qaunti anni che giochi, nabbo.


                              Chiudete sto post e smettiamo di spammare.

                              Scusate gm.
                              ma tu che parli????????? sei la peggio persona che sto gioco abbia sfornato......
                              edit:tanto per dirne una tu nn ti sei nemmeno riuscito a farti na reputazione pure il tuo amico ti ha dato del lamer perche lammavi in gilda e i niubbi solo per far rosikare la gente.... enjoy se ti ha lammato godo e basta servira solo a farmi stimare di piu barzot
                              Ultima modifica di campana; 07-11-2008, 16:04.


                              un thx a phantom per la signa *_*

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X