xkè non fate un bel post dove scommettete sui vari incontri del torneo 1vs1? immaginate che risate cloud vs ???? ---> vittoria di cloud quotata 1.30 pareggio 1.80 vittoria dell'altro 4.50 ahuahua
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SCOMMESSE] ahuah
Comprimi
X
-
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioxkè non fate un bel post dove scommettete sui vari incontri del torneo 1vs1? immaginate che risate cloud vs ???? ---> vittoria di cloud quotata 1.30 pareggio 1.80 vittoria dell'altro 4.50 ahuahuaDark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioSarebbe stato così se cloud avesse giocato col mago da qll che mi ricordo nn è tutta sta potenza col war
Commenta
-
1kk su Nirvana!
...la puntata non è valida se decide di usare il war (a meno che non si sia proclamato anche il war più sgravo dello shard ).E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
palesemente anche
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioSarebbe stato così se cloud avesse giocato col mago da qll che mi ricordo nn è tutta sta potenza col war
Commenta
-
Originariamente inviato da soldier_snake Visualizza il messaggio2KK su Night the Killah, VINCENTE!!!!
P.S. Ma lui partecipa?
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggiose partecipa me ritiro
Anche perchè ho visto che da regolamento non sono vietati i teleport, occhio!!
Commenta
-
Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggioPaura di perdere eh?
Anche perchè ho visto che da regolamento non sono vietati i teleport, occhio!!
Commenta
-
Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggioAnche perchè ho visto che da regolamento non sono vietati i teleport, occhio!!
vabbè, mo pe fortuna sto in jail e non posso giocà, sennò manco avrei mai giocato caz,zo. Non per me, però non è giusto nei confronti degli altri. cioè levate tutte le magie. dite che volete vince voi e la famo piu' semplice. cioè il povero night viene inizia il duello spara explo flame fino a finire mana, poi va a preme il tasto dei teleport e non funziona, così voi ingannate la gente. NON SI FA.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioxkè non fate un bel post dove scommettete sui vari incontri del torneo 1vs1? immaginate che risate cloud vs ???? ---> vittoria di cloud quotata 1.30 pareggio 1.80 vittoria dell'altro 4.50 ahuahuaOriginariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioPunto 100k su ????
Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
Commenta