xkè non fate un bel post dove scommettete sui vari incontri del torneo 1vs1? immaginate che risate cloud vs ???? ---> vittoria di cloud quotata 1.30 pareggio 1.80 vittoria dell'altro 4.50 ahuahua
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SCOMMESSE] ahuah
Comprimi
X
-
Commenta
-
Sarebbe stato così se cloud avesse giocato col magoOriginariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioxkè non fate un bel post dove scommettete sui vari incontri del torneo 1vs1? immaginate che risate cloud vs ???? ---> vittoria di cloud quotata 1.30 pareggio 1.80 vittoria dell'altro 4.50 ahuahua
da qll che mi ricordo nn è tutta sta potenza col war
Dark Atreides [SL]
Commenta
-
lascia sta ti ara pure col warOriginariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioSarebbe stato così se cloud avesse giocato col mago
Commenta
-
1kk su Nirvana!
...la puntata non è valida se decide di usare il war (a meno che non si sia proclamato anche il war più sgravo dello shard
).
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
palesemente anche
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioSarebbe stato così se cloud avesse giocato col mago
ma perchè parli se non giochi?
Commenta
-
se partecipa me ritiroOriginariamente inviato da soldier_snake Visualizza il messaggio2KK su Night the Killah, VINCENTE!!!!
P.S. Ma lui partecipa?
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah

Commenta
-
Paura di perdere eh?Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggiose partecipa me ritiro
Anche perchè ho visto che da regolamento non sono vietati i teleport, occhio!!
Commenta
-
si ma è un torneo di pvp, non di corsa campestre.Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggioPaura di perdere eh?
Anche perchè ho visto che da regolamento non sono vietati i teleport, occhio!!
Commenta
-
Originariamente inviato da stewiezorro Visualizza il messaggioAnche perchè ho visto che da regolamento non sono vietati i teleport, occhio!!
vabbè, mo pe fortuna sto in jail e non posso giocà, sennò manco avrei mai giocato caz,zo. Non per me, però non è giusto nei confronti degli altri. cioè levate tutte le magie. dite che volete vince voi e la famo piu' semplice. cioè il povero night viene inizia il duello spara explo flame fino a finire mana, poi va a preme il tasto dei teleport e non funziona, così voi ingannate la gente. NON SI FA.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioxkè non fate un bel post dove scommettete sui vari incontri del torneo 1vs1? immaginate che risate cloud vs ???? ---> vittoria di cloud quotata 1.30 pareggio 1.80 vittoria dell'altro 4.50 ahuahuami devi 450kOriginariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioPunto 100k su ????

Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta

Commenta