chiuso... ho deciso di tornare al tuo torneo e spero di bekkarti il prima possibile.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[TORNEO] 1vs1 Con regolamente Originale.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggioIl Torneo Inizia Lunedì alle 9:30
Ciao a tutti come avrete gia capito si tratta di 1 torneo da 1 vs 1 organizzato da me!
Il torneo è strutturato nel seguente modo:
-16 partecipanti + 4 riserve nel caso qualkuno nn si presentasse.. i partecipanti vengono presi secondo l'ordine con cui postano in questo thread.
-la quota di partecipazione è di 500k ke verranno raccolti da me e saranno dati al vincitore del torneo.
-ci saranno 8 ottavi 4 quarti 2 semifinali e 1 finale classici.
-il tempo x duello massimo è di 15 minuti. Si il duello nn finisse entro quel tempo stabilito ci sarà 1 secondo tempo di 10 minuti dove nn è permesso restoccare e speriamo nn ci sia ankora parità
-si deve essere tutti online al momento x essere kiamati dai gm.
-nn ci devono essere altri pg oltre ai partecipanti.
-tutti i pet sn vietati naturalmente.
Pg Vietati:
-Pg con le seguenti skill: hidding, stealth, snooping e spellweaving.
Oggetti Vietati:
-Smoke Bomb, conflagration potion, invisibility potion, petali contro il veleno, explo potion, fukija, shuriken.
Spell Vietate:
-Magery: Invisibility, Tutti i tipi di muri, summons, vortex, blade spirits, paralize, mana vampire, recall .
-Necro: summons, lich form, revenant,wrait, tutte le forme insomma.
-Ninja: Mirror, Animal Form.
Come partecipare:
Dovete scrivere:
-Nome Utente:
-Nome pg:
-Tipo Pg:
Io man mano aggiornerò il post iniziale mettendo in ordine le persone!
Se dovesse mankare qualkosa fatemelo notare così si sistema grazie!
Ciauuuu
Cmq
Nome pg: Devil Mager
Tipo: Mago
partecipo ma dipende la data e oraUltima modifica di DevilM; 06-11-2008, 00:15.
-
-Nome Utente: federik
-Nome pg: Cristal Blake/Zorban Dareville
-Tipo Pg: Mago
copia e incolla spudorato
p.s nn ho capito.. partecipi al mio o ti levo?
p.p.s dimentiki ke x queste cose i gm devo autorizzarti e nn credo ne faranno 2 di filaUltima modifica di federik; 06-11-2008, 00:17.
Commenta
-
con le stesse regole?
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioPure Fujika e Shuriken?Buahahahsuhaus
Cmq
Nome pg: Devil Mager
Tipo: Mago
partecipo ma dipende la data e ora
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio-Nome Utente: federik
-Nome pg: Cristal Blake/Zorban Dareville
-Tipo Pg: Mago
copia e incolla spudorato
p.s nn ho capito.. partecipi al mio o ti levo?
Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggiocm state cadendo in basso.....
p.s. ho levato anche mana vampire.Ultima modifica di SirCloud; 06-11-2008, 00:29.
Commenta
-
cloud non ti sei accorto che le regole sono identiche?
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
te l'ho detto hai cambiato le regole degli ultimi 3 tornei in base a 3 persone quindi nn vedo come ti hanno fatto capire in molti compreso me, nn vedo che senso ha partecipare al tuo sry.
ma io devo farlo uguale agli altri? ripigliati ke stai facendo 1 figura di sir clown proprio eh?!
veramente è assurdo che una persona stia cambiando le regole a suo piacimento sempre usate nei tornei senza mai averne fatto uno...
il torneo è mio ti piace? partecipi.. sai ke senza fukija nn vali niente col war in arena e quindi devi paracularti in questo modo stop. ah di tornei ne ho fatti 2 sveglia
ok allora ti tolgo
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiocloud non ti sei accorto che le regole sono identiche?
ora iscrivi anche te
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioCloud sei sempre più ridicolo,una causa persa.
tu vai a lavorare nell azienda del papi fai qualcosa di utile... ormai nn ti calcola piu nessuno
Commenta
-
Sir Cloud:
semplice
Sir Cloud:
si sono iscritti al mio
Sir Cloud:
zorban e devil
Sir Cloud:
fallo anche tu
Sir Cloud:
e cancellati dal loro
Sir Cloud:
alla fine si farà il mio
io mi sn iscritto sl x zittirti eh? ma questo nn significa ke nn faccio il mio anke xk credo ke nn verra fatto il tuo sai bello?
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioSir Cloud:
semplice
Sir Cloud:
si sono iscritti al mio
Sir Cloud:
zorban e devil
Sir Cloud:
fallo anche tu
Sir Cloud:
e cancellati dal loro
Sir Cloud:
alla fine si farà il mio
io mi sn iscritto sl x zittirti eh? ma questo nn significa ke nn faccio il mio anke xk credo ke nn verra fatto il tuo sai bello?
Commenta
Commenta