annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TORNEO] Autumn Season Pvp 1 Vs 1!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
    ... così i duel fra maghi diventano solo evocazioni, e quelli fra war e mage only field.

zorban: nn uso più allison faye, ma JiMmY PaGe.
    il gioco mi pare che offre tutte le piu svariate possibilità per evocare ma anke dispellare... sia per i war che per i maghi..
    se uno spreca tempo a castare vortex l'altro puo sempre droppargli danno... cioe per me cosi è una cosa molto piu variegata che non si sa come uno si possa ingegnare..

se si aboliscono la maggiorparte di skill/spell il gioco diventa monotono abbestia per me...

Commenta

• up per geo assolutamente... nn ho niente altro da aggiungere visto ke esperienza come lui in tornei nessuno ne ha questo nn toglie ke lui si possa sbagliarare , anzi. il punto è ke se valutiamo oggettivamente i fatti cn i nuovi settaggi in arena un war è svantaggiato contro un mage molto + di prima vuoi per gli in mani vuoi per altri 10 motivi. in arena la forza del war era lo spam inizialmente(parlo di anni fa) lo spam di deadly da parte dei poisoner per un mage erano devastanti ma cn i nuovi fix cn il deadly ke si cura cn una pozza un fencer ke spamma veleno dalle armi serve a ben poko. con l'avvento di ninjitsu si è riaperta una nuova speranza per il war lo spam sempre di veleno ma da parte di cerbottane e shuriken. questo cosa comporta :il mago perennemente avvelenato e il war ke lo mena. ora dopo tutto questo excursus storico il problema è ke un war senza fukija e shuriken in arena è inutile contro un mage a meno ke il mage nn sia una pippa emerita. tra l'altro togliendo questo spam di veleno diminuiremo le catogorie di war ke possano partecipare al torneo praticamente ad una. archery! visto ke come diceva geo lo spam di magie o di altro è sempre stata cosa molto efficace ma di poca abilità togliendo parry e spam vari di veleno la situazione si riequilibria a circa il 50% e vi assicuro il mage anke senza parry magari cn necro è una bella gatta da pelare. quindi o si abolisce anke parry oppure si fa affidamento al buon cuore dei partecipanti

Commenta

• una riserva:
        -Nome Utente: Anzo90
        -Nome pg: anzo the target
        -Tipo Pg: arcere bushider

sn nabbo ma voglio provarci....almeno mi diverto....

595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

Commenta

• Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
          una riserva:
          -Nome Utente: Anzo90
          -Nome pg: anzo the target
          -Tipo Pg: arcere bushider

sn nabbo ma voglio provarci....almeno mi diverto....
          se vuoi divertiti o almeno provarci mettiti titolare scusa... senno c'è il rischio che non giochi :/

Commenta

• Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
            se vuoi divertiti o almeno provarci mettiti titolare scusa... senno c'è il rischio che non giochi :/
            ho visto che ci sn gia i 16 iscritti allora mi sn messo come riserva... ovviamente se ce posto da titolare lo prendo al volo....

Commenta

• Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggio
              Allora io ho penso la + grande esperienza torneistica di tutti su questo shard(anzi ne sono sicuro.).

Attualmente le cose stanno così, le shuriken e fuk non sono + infinite come prima ma son sempre ricaricabili facilmente con macro basilari, e oltre quello uno se ne può portare appresso un 200-300 cariche di poison senza incidere per nulla sul resto del restock.

Inutile dire che creano una grossa parte di vantaggio per un war contro uno sventurato mago.
              Il contrario; vietando le shuri e fuk, il war ha un grosso svantaggio di partenza contro il classico mage con def parry e tanti hp, questo è innegabile.

La soluzione venutami in mente è vietare fuk e shuri e vietare parry, questo vi garantisco io è il miglior modo per equilibrare il + possibile un torneo pvp con questi settaggi, altre vie nn ci sono; con shuri e fuk è solo spam e forza al war, senza potere al mage.

In questo modo invece è tutto quasi al 50%.

Sarebbe interessante vedere un torneo senza lo spam totale, e senza i tanker totali, ne uscirebbe una novità, a mio avviso molto + tecnica(senza fuk e senza parry serve moltaaaaaaaaaaa + abilità dato che son due cose passive[le fuk fai alcuni click]).
              geo da te un reply del genere nn me lo aspettavo è insenstato quello ke stai dicendo visto che i maghi ke partecipevano a questo torneo giocavano già senza parry....

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
              erano tempi diversi con settaggi diversi sai?! se nn giokavi o fai orekkie da marcante nn è colpa mia..
              tu sei fuori di testa stai trasformando questo torneo in una buffonata.... visto che come ti ho detto per cambiare qualsiasi cosa dovrai far votare i 16 partecipanti e nn sole 2 persone.

Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
              Bisognerebbe vietare parry, paralyze (spell da mago) e il mana vampire, in modo da poter consentire al war di giocare senza ress spell, visto che tactics ha ammazzato la fantasia.
              Perchè cosi non è ancora equilibrato , secondo me.
              oku ma pure tu cioe... vogliamo levare qualche altra skill ??

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
              x il mana vampire ok...paralize gia messo..

x quello ke riguarda parry.. francamente nn mi sento di opbbligare la gente a toglierla... spero abbiamo il buon senso di farlo tutto qua
              come detto sopra mi fa morire ke i maghi ora debbano giocare senza parry.... sto morendo....

p.s. se proprio nn c'e' speranza di vedere un torneo con regole serie ne faccio uno parallelo io e fidati la maggior parte della gente che partecip è com...

Commenta

• Il fatto è che i meccanismi di UO sono troppo basilari. Potete vietare skill, item, tutto quello che volete, ma gli 1vs1 resteranno comunque noiosi. Un tempo, diciamo nel periodo 2004-2005, potevano anche essere graziosi, per una serie di motivi. Ma anche allora, se le persone fossero state quasi tutte allo stesso livello, come oggi, ci si sarebbe annoiati.
                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                  erano tempi diversi con settaggi diversi sai?! se nn giokavi o fai orekkie da marcante nn è colpa mia..
                  io cerco di rispettarti ma evita queste cose per favore visto che tu con quei settaggi nn hai fatto manco un torneo

Commenta

• ma secondo il mio punto di vista... anche se nn me ne intendo tanto... state solo scrivendo parole inutili iscrivetevi e provateci.... al massimo 500k buttati.... io mi sn iscritto con un arcere bushido... immaginatevi senza fujika contro un mage parrier.... a me sincermanete nn interessa perchè se ho la botta di culo posso anche farcela....

Commenta

• Io uppo in assoluto geo...Ha totalmente ragione e penso che la cosa sia fattibile visto che i mage partecipanti non hanno parryng.Con questo penso sia chiuso il discorso,bella Ge .

Commenta

• bella per voi che avete praticamente eliminato una skill

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

• Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                          Io uppo in assoluto geo...Ha totalmente ragione e penso che la cosa sia fattibile visto che i mage partecipanti non hanno parryng.Con questo penso sia chiuso il discorso,bella Ge .
                          e invece mono poison di arma non è la stessa monotonia?

Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                            cut
                            speriamo ke i partecipanti facciano la cosa giusta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                            geo da te un reply del genere nn me lo aspettavo è insenstato quello ke stai dicendo visto che i maghi ke partecipevano a questo torneo giocavano già senza parry....

solo xk ha detto una cosa contraria a quello ke pensi te?

tu sei fuori di testa stai trasformando questo torneo in una buffonata.... visto che come ti ho detto per cambiare qualsiasi cosa dovrai far votare i 16 partecipanti e nn sole 2 persone.

ripeto.. senza fukija nn sai giokare? prendi il mago.

come detto sopra mi fa morire ke i maghi ora debbano giocare senza parry.... sto morendo....

faranno quello ke ritengono + giusto sapendo ke cmq i war x dei motivi sn svantaggiati.

p.s. se proprio nn c'e' speranza di vedere un torneo con regole serie ne faccio uno parallelo io e fidati la maggior parte della gente che partecip è com...

peccato ke se nn organizzavo questo torneo kissa ki lo avrebbe fatto.. idem x la riunione quindi zitto e se vuoi partecipi ne fai 1 anke te? gioko alle tue regolo easy.
                            Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                            io cerco di rispettarti ma evita queste cose per favore visto che tu con quei settaggi nn hai fatto manco un torneo

forse xk le liste erano gia piene? ne avevo fatto 1 con il war ma faceva ridere visto l'equip ke avevo

Commenta

• nome account :bionicman
                              Nome pg : Drak N'Roll
                              Tipo pg:Mago necro

Commenta

• sinceramente mi fà ridere che per 2-3 persone modifichi le skill a tuo piacimento senza usare il cervello

credevo ke il mio post ti facesse capire quanto stessi scendendo nel ridicolo dato che stai levando roba su roba senza ottenere nessun equilibrio.

ora faccio post parallelo mi spiace ma stai facendo uno scempio bello e buono solo ed esclusivamente perke giochi con un pg senza parry ke contro un war con fukija e shury durerebbe un attimo

p.s. ti correggo non sono le mie regole ma bensì le regole degli ultimi tornei ( senza contare ke a queste regole se nn metti parry sei carne da macello )
                                Ultima modifica di SirCloud; 06-11-2008, 00:01.

Commenta

Sto operando...
                                X