annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TORNEO] Autumn Season Pvp 1 Vs 1!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
    la verita e che ci sono state a TUTTI i tornei ma per voi basta lamentarsi e riguardati il filmato tra linving e cloud che lo spam c era e pure cloud e andato vicinissimo piu volte a segare living , adesso godetevi il vostro spam magic arrow fireball fireball magic arrow poison fireball ecc ecc ecc ripeto divertitevi ma vi ripeto cmq che nn va mai bene nulla e a lamentarvi siete solo in 3 (te, devil e geo)
    Ma secondo te io che le userei e quindi ne trarrei grande vantaggio mi lamento andando contro i miei interessi per che motivo? O_o

Commenta

Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggio
      Allora io ho penso la + grande esperienza torneistica di tutti su questo shard(anzi ne sono sicuro.).

Attualmente le cose stanno così, le shuriken e fuk non sono + infinite come prima ma son sempre ricaricabili facilmente con macro basilari, e oltre quello uno se ne può portare appresso un 200-300 cariche di poison senza incidere per nulla sul resto del restock.

Inutile dire che creano una grossa parte di vantaggio per un war contro uno sventurato mago.
      Il contrario; vietando le shuri e fuk, il war ha un grosso svantaggio di partenza contro il classico mage con def parry e tanti hp, questo è innegabile.

La soluzione venutami in mente è vietare fuk e shuri e vietare parry, questo vi garantisco io è il miglior modo per equilibrare il + possibile un torneo pvp con questi settaggi, altre vie nn ci sono; con shuri e fuk è solo spam e forza al war, senza potere al mage.

In questo modo invece è tutto quasi al 50%.

Sarebbe interessante vedere un torneo senza lo spam totale, e senza i tanker totali, ne uscirebbe una novità, a mio avviso molto + tecnica(senza fuk e senza parry serve moltaaaaaaaaaaa + abilità dato che son due cose passive[le fuk fai alcuni click]).
      va bhe edito il torneo e di zorban solo che ho due skill inutili e mettere poison nn avrei il tempo di allenarmi e mace nn e certo adatta per un poisoner e dovrei cambiare tutte le armi quindi faccio prima e nn partecipo
      Ultima modifica di campana; 05-11-2008, 17:54.

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggio
        invece cosi i poisoner nn sono avvantaggiati vero?????
        E per quale arcano motivo scusa? LoL

Commenta

Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggio
          E per quale arcano motivo scusa? LoL
          basta una bella kriss co hld alto e il mago suka parry in quel caso sopperisce alla mancanza di dci data da hld

Commenta

Bisognerebbe vietare parry, paralyze (spell da mago) e il mana vampire, in modo da poter consentire al war di giocare senza ress spell, visto che tactics ha ammazzato la fantasia.
            Perchè cosi non è ancora equilibrato , secondo me.

Commenta

Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
              Bisognerebbe vietare parry, paralyze (spell da mago) e il mana vampire, in modo da poter consentire al war di giocare senza ress spell, visto che tactics ha ammazzato la fantasia.
              x il mana vampire ok...paralize gia messo..

x quello ke riguarda parry.. francamente nn mi sento di opbbligare la gente a toglierla... spero abbiamo il buon senso di farlo tutto qua

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                è sempre stato cosi e mi pare ke 120 punti ninja nn siano affatto gratis senza contare che un war senza poisoning puo tranquillamente usare armi avvelenate di deadly e avvelenare di deadly senza avere poison

Si ma il punto è che può usarle se poisonate da un pg che ha poison, appena gli si finiscono le cariche nella rma nn può poisonare, non per nulla se te ne accorgi nessuno ha la skill poison perchè tutti usano fukya e shuriken poisonate delady e runnano in + in cane form con ninju , ormai poison è diventata una skill inutile!

Commenta

Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                  ma LOL scusate fatevi un torneo tra war e basta....
                  a sto punto visto che volete vincere contro un mago...vietate MAGERY!
                  fate torneo war vs war
                  archer vs archer
                  mage vs mage...
                  non conviene limitare le skill....limitate i template

Commenta

parry no ,ninja no , meta delle spell necro no ancora una??????

Commenta

• ma perchè invece di fare tutte queste limitazioni non consentite tutte le magie di tutte le skill?
                      questa non la capisco, se ad uno dà fastidio una cosa la si vieta, è pure logico che così diventa monotono il gioco eh...

Commenta

• edit visto male

Originariamente inviato da Dj_Amix
                        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                        Originariamente inviato da marKu
                        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• xkè fukija e shuriken no? u.u mica danno tutto sto vantaggio..
                          Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                          Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                          E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                          perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                          Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

• Originariamente inviato da CIX666 Visualizza il messaggio
                            ma LOL scusate fatevi un torneo tra war e basta....
                            a sto punto visto che volete vincere contro un mago...vietate MAGERY!
                            fate torneo war vs war
                            archer vs archer
                            mage vs mage...
                            non conviene limitare le skill....limitate i template
                            Questo gioco è stato ideato per rendere il pvp di GRUPPO equilibrato, non è stato ideato per le arene..
                            Quello che va bene per il pvp di gruppo , non va bene per le arene.. questo perchè gruppo e arena sono due mondi diversi, è una questione di programmazione.
                            Se volessero deletare gli spazi aperti e riprogrammare uo solo per giocare dentro le arene, credi che consentirebbero certi settaggi in uno spazio limitato di 15x15?
                            Se esistono certi settaggi , perchè è previsto che il nemico possa runnare via, in arena non si può, quindi tutte queste skill/spell vietate servono per rendere incerto e divertente uno scontro tra mago vs war, in uno spazio di piccole dimensioni.
                            Se non vogliamo vietare alcune cose determinanti sia da un parte che dall'altra, il pvp in arena diventerebbe mago vs mago, che si ammazzano a vicenda con vortex ed altre evocazioni, ti divertirebbe?
                            Parry si fà sentire 100 volte di più in 1vs1 che in gruppo, questo perchè in arena hai di fronte solo un war, mentre in gruppo molti di più.. stessa cosa gli in mani a 0,25 sec .. sono più incisivi se ti attacca solo 1 pg invece che 10 . Stesso discorso anche per le fukija, e tutte le altre cose vietate. ^^

Commenta

• ma se si parla tanto di abilità passate dei maghi ecc ecc...

xke non si lasciano tutte le skill e incantesimi possibili?? anziche abolirle che poi il gioco diventa solo noioso... cioe si aboliscono solo quelle lamer tipo hidding...

per me si dimostra maggiormente cosi l'abilita dei vari player nel saper utilizzare una piu vasta gamma di skill e tattiche anziche limitarle a 5 possibili situazioni (esempio)..

Commenta

• Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                                ma se si parla tanto di abilità passate dei maghi ecc ecc...

xke non si lasciano tutte le skill e incantesimi possibili?? anziche abolirle che poi il gioco diventa solo noioso... cioe si aboliscono solo quelle lamer tipo hidding...

per me si dimostra maggiormente cosi l'abilita dei vari player nel saper utilizzare una piu vasta gamma di skill e tattiche anziche limitarle a 5 possibili situazioni (esempio)..
                                ... così i duel fra maghi diventano solo evocazioni, e quelli fra war e mage only field.

zorban: nn uso più allison faye, ma JiMmY PaGe.

Commenta

Sto operando...
                                X