Ho deciso di togliere devinitivamente le fukija e shuriken ke a mio parere rovinano tutto ki nn vuole partecipare è libero di farlo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[TORNEO] Autumn Season Pvp 1 Vs 1!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggionn è cambiato nulla da prima x le fukija e francamente da fastidio anke a me ke ci sia 1 continuo spam.. pratikamente 1 mago nn può castare in nessun modo se uno ne ha in quantità enormi.. inutile dire ke nn puoi portarne all'infinito ma tanto quando ne hai 300 bastano e avanzano
quindi 1 cosa.. o mettiamo anke summon familiar di necro assieme alle fukija o togliamo entrambe decidete
evitiamo di scrivere ste frasi le summon non sono mai state permesse anche se il torneo lo organizzi tu ed io come molta gente te ne siamo grati per quanto riguarda il regolamento direi di attenerti ai passati che son piu che giusti....
zorban nn ha senso quello ke hai fatto e nn esiste ne in cielo ne in terra con gente come living avevo una media spaventosa come tutti gli altri war che le spammavano per 20 minuti di duel quando giocavo con 105 magery e avevo un armor pacco quindi ora rendetevi conto da maghi capaci quali spero che siate che nn dovete minimamente cambiare le regole a vostro piacemento ma basarvi semplicemente sui vecchi regolamenti.
p.s. sono convinto ke tutto questo rosik per le fuka e shuri viene dal fatto ke avete pg senza parry.
p.p.s. su 16 partecipanti piu riserve vi siete lamentati in 2 per le fukija quindi dato che nn ha senso ke per 2 persone si cambi 1 regola al max si vota.Ultima modifica di SirCloud; 05-11-2008, 15:51.
Commenta
-
e quindi è meglio che tutti i war siano poisoner? mah
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Zorb, è na cavolata levare fuky e shuri, davvero, e te l'ha spiegato come si deve ale (cloud).
I tornei pvp, per qnt vengano organizzati da players o gm DEVONO sottostare a determinate regole PRE - regolamento, e suppongo che una di quelle sia evitare di abolire combat skills per intero....
Cmq gl a chi partecipa...
KissGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
non puoi modificare il regolamento ad iscrizioni in corso, guarda caso sono tutti cambiamenti in favore dei mage (quindi anche in tuo favore), forse hai paura di qualche war? (vedi geo o cloud)
Senza contare che hai aspettato che fixassero il damage per farti venire in mente di fare il torneo... se togli le fukija, un poisoner fencer semplice è nullo contro lo spam di spells dei mage, è un dato di fatto, se nerfassero fc per i mage, allora si potrebbe anche fare a meno delle fukija in arena.. ma ora come ora, tra in mani a 0.25 e spell troppo veloci dei primi circoli, un war non può nulla, mentre qualche annetto fà, quando si castava più lento, era giocabile per un war in arena, ma oggi le fukija sono indispensabile per sopperire allo spam (no skill) dei mage.
Commenta
-
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioun poisoner fencer semplice è nullo contro lo spam .
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
-
mi ritiro visto che mi avete mutilato 120 punti dal pg buon divertimento
edit strano che cmq le vogliano tolte solo chi usa il mago
allora perche nn mettete direttamente ninja dalle skill vietate ??mi avete fatto rosikare davvero sapete solo lamentarvi.....Ultima modifica di campana; 05-11-2008, 17:32.
Commenta
-
Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggiomi ritiro visto che mi avete mutilato 120 punti dal pg buon divertimento
edit strano che cmq le vogliano tolte solo chi usa il mago
allora perche nn mettete direttamente ninja dalle skill vietate ??mi avete fatto rosikare davvero sapete solo lamentarvi.....
una volta almeno nn avevi bigosno di medit x rigenerare il mana e mr 8 era + ke sufficiente ora invece nn è così.
Commenta
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggioguarda ke puoi cambiare quei 120 punti skill in altro sai?! nn si lamentano sl i maghi ma pure geo ke cmq essendo war ha detto ke sarebbe sl mono spamm di fukija ed è la verita inutile nasconderlo..
una volta almeno nn avevi bigosno di medit x rigenerare il mana e mr 8 era + ke sufficiente ora invece nn è così.
Commenta
-
Allora io ho penso la + grande esperienza torneistica di tutti su questo shard(anzi ne sono sicuro.).
Attualmente le cose stanno così, le shuriken e fuk non sono + infinite come prima ma son sempre ricaricabili facilmente con macro basilari, e oltre quello uno se ne può portare appresso un 200-300 cariche di poison senza incidere per nulla sul resto del restock.
Inutile dire che creano una grossa parte di vantaggio per un war contro uno sventurato mago.
Il contrario; vietando le shuri e fuk, il war ha un grosso svantaggio di partenza contro il classico mage con def parry e tanti hp, questo è innegabile.
La soluzione venutami in mente è vietare fuk e shuri e vietare parry, questo vi garantisco io è il miglior modo per equilibrare il + possibile un torneo pvp con questi settaggi, altre vie nn ci sono; con shuri e fuk è solo spam e forza al war, senza potere al mage.
In questo modo invece è tutto quasi al 50%.
Sarebbe interessante vedere un torneo senza lo spam totale, e senza i tanker totali, ne uscirebbe una novità, a mio avviso molto + tecnica(senza fuk e senza parry serve moltaaaaaaaaaaa + abilità dato che son due cose passive[le fuk fai alcuni click]).
Commenta
-
Originariamente inviato da campana Visualizza il messaggiola verita e che ci sono state a TUTTI i tornei ma per voi basta lamentarsi e riguardati il filmato tra linving e cloud che lo spam c era e pure cloud e andato vicinissimo piu volte a segare living , adesso godetevi il vostro spam magic arrow fireball fireball magic arrow poison fireball ecc ecc ecc ripeto divertitevi ma vi ripeto cmq che nn va mai bene nulla e a lamentarvi siete solo in 3 (te, devil e geo)
Commenta
Commenta