Originariamente inviato da DevilM
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[TORNEO] Autumn Season Pvp 1 Vs 1!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggiopartendo dal presupposto ke se nn ti vanno bene puoi fare a meno di partecipare sinceramente credo diventi uno skifo solo spam di fukija..
cmq mettiamole e vediamo
senza offesa zorban ma sono da mettere dato che son state fixate e depotenziate non come all ultimo torneo dove erano infinite e ti entrava fisso deadly
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio+ che altro nn sarebbe meglio posticipare di qualche giorno l'inizio, giusto per dare il tempo di macrare qualche skill e di riprendere la mano in duel??
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioscusa hai levato tutte le spell ecc...quindi anche fukija e shuriken...o tutto o niente...a sto punto famo un torneo di war...con le fukija e shuriken non vale la pena usa il mago...
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiovero dato che prima di venerdi sera nn sono a casa...
devil forse ti stai confondendo con le fukija e shury dell ultimo torneo e ora quelle si che erano una gran porcata '.'
RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.
Commenta
-
a quanto so io nullla, solo che prima avevi le cariche di poison sulle fukija(le cerbottane) adesso invece ti devi poisonare le fukija dart,
per me nn cambia niente
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggiodevil forse ti stai confondendo con le fukija e shury dell ultimo torneo e ora quelle si che erano una gran porcata '.'
Io la penso cosi...Non penso sia giusto che i war debbano essere avantaggiati con queste cose e i mage non possano usare tutte le loro spell...Quindi penso sia meglio fare 1 cosa equa e levare tutto a tutti .
Commenta
-
è stato fixato il numero di cariche accumulabili su una sola cerbottana, prima erano infinite (c'era gente che aveva 3 fukija con 2000 cariche ognuna) ora devi portarti le cariche da 10, e ricordiamo che il bagpack non è infinito puoi portarti na 20-30 cariche = 200-300 fukija poi finiscono.
cmq x me le fukija sono un po da nerfare, tipo il tempo di swing che ne so 1 al secondo, e poi non è possibile che un pg spara le fukija anche da parallatoTHE END
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggioè stato fixato il numero di cariche accumulabili su una sola cerbottana, prima erano infinite (c'era gente che aveva 3 fukija con 2000 cariche ognuna) ora devi portarti le cariche da 10, e ricordiamo che il bagpack non è infinito puoi portarti na 20-30 cariche = 200-300 fukija poi finiscono.
cmq x me le fukija sono un po da nerfare, tipo il tempo di swing che ne so 1 al secondo, e poi non è possibile che un pg spara le fukija anche da parallato
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggioevvai tutti a rifarsi il template x un torneino XD divertitevi ;P
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioperchè ultimamente avete tutti una gran voglia di dimostrare di essere sgravi in 1vs1 che per come è il pvp oggi non conta niente?
Dai, comunque potrebbe esser divertente sia per chi partecipa che per chi assiste .E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Mink.ia siete una lamentela continua su tutto cio che vi fa rosikare.
Lasciate tutti i settaggi attuali tranne le summon e polymorph del necro.
Troppa convinzione da alla testa,e i risultati si sono visti nell ultimo torneo organizzato dallo staff......Preferirei basarmi sul presente piuttosto che sul passato....Blackhawk...
A seconda di quando è il torneo,parteciperei volentieriMAI PIU SU UO^^
Commenta
Commenta