annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TORNEO] Autumn Season Pvp 1 Vs 1!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
    guarda che per me potete usare tutto...pero' a sto punto non limitare le altre cose come tu le hai consumate in ninja io in magery e/o necro e cosi come tutti gli altri .
    Quindi se zorban deve limitare delle cose allora vanno limitate tutte.
    Cmq io sono disponibile in sett quindi dal lunedi' fino al venerdi'.
    conta che il poison delle fukija si riesce a togliere con un an nox a volte e nn sempre entrano e cmq nn vedo dove sta il problema di lanciarle anche quelle finiscono sai.....

un thx a phantom per la signa *_*

Commenta

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
      partendo dal presupposto ke se nn ti vanno bene puoi fare a meno di partecipare sinceramente credo diventi uno skifo solo spam di fukija..

cmq mettiamole e vediamo

senza offesa zorban ma sono da mettere dato che son state fixate e depotenziate non come all ultimo torneo dove erano infinite e ti entrava fisso deadly

Commenta

ci provo cn il mio new pg
        account: princeps
        pg: Alyon Faye
        tipo: mago sword poisoner

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
          + che altro nn sarebbe meglio posticipare di qualche giorno l'inizio, giusto per dare il tempo di macrare qualche skill e di riprendere la mano in duel??
          vero dato che prima di venerdi sera nn sono a casa...

Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
          scusa hai levato tutte le spell ecc...quindi anche fukija e shuriken...o tutto o niente...a sto punto famo un torneo di war...con le fukija e shuriken non vale la pena usa il mago...
          devil forse ti stai confondendo con le fukija e shury dell ultimo torneo e ora quelle si che erano una gran porcata '.'

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
            vero dato che prima di venerdi sera nn sono a casa...

devil forse ti stai confondendo con le fukija e shury dell ultimo torneo e ora quelle si che erano una gran porcata '.'
            dato ke nn sono molto informato, ke cambia tra quelli e questi di ora?

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

a quanto so io nullla, solo che prima avevi le cariche di poison sulle fukija(le cerbottane) adesso invece ti devi poisonare le fukija dart,

per me nn cambia niente

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
              Holy:Samara gildi a nastro
              Samara:chi e nastro?
              Nio:Te credo semo 4 gatti
              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
              Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                Cloud non so quale sia bene la differenza pero' non penso a quanto siano potenti o meno,ma,visto che comunque è una cosa in + dipendente da 1 skill diciamo sia da togliere altrimenti pure le cose delle altre skill andrebbero bene.no?
                Io la penso cosi...Non penso sia giusto che i war debbano essere avantaggiati con queste cose e i mage non possano usare tutte le loro spell...Quindi penso sia meglio fare 1 cosa equa e levare tutto a tutti .

Commenta

mi so scordato il motopicco si può usare ? :O
                  Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

:S io no capisco da che cambio parlate, e fatto prova da tira fukiya su mio war horse, e non cambia niente, alcuno mi spiega per favore?

Commenta

non è cambiato, si usa sempre la formula (skill ninjitsu+(HCI/2))-(DCI) in % mi sembra che era questa, poi quando lo fixeranno si farà senza la skill ninjitsu se mi ricordo bene

Commenta

Ekko quindi altro che cambiate...

Commenta

è stato fixato il numero di cariche accumulabili su una sola cerbottana, prima erano infinite (c'era gente che aveva 3 fukija con 2000 cariche ognuna) ora devi portarti le cariche da 10, e ricordiamo che il bagpack non è infinito puoi portarti na 20-30 cariche = 200-300 fukija poi finiscono.

cmq x me le fukija sono un po da nerfare, tipo il tempo di swing che ne so 1 al secondo, e poi non è possibile che un pg spara le fukija anche da parallato
                          THE END

Commenta

Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                            è stato fixato il numero di cariche accumulabili su una sola cerbottana, prima erano infinite (c'era gente che aveva 3 fukija con 2000 cariche ognuna) ora devi portarti le cariche da 10, e ricordiamo che il bagpack non è infinito puoi portarti na 20-30 cariche = 200-300 fukija poi finiscono.

cmq x me le fukija sono un po da nerfare, tipo il tempo di swing che ne so 1 al secondo, e poi non è possibile che un pg spara le fukija anche da parallato
                            piu che altro un piccolo delay fra una fukja e un'altra, se si nerfassero troppo sparirebbe anche la skill ninjitsu e diventerebbe tutto ancora piu monotono

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                            Holy:Samara gildi a nastro
                            Samara:chi e nastro?
                            Nio:Te credo semo 4 gatti
                            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                            Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggio
                              evvai tutti a rifarsi il template x un torneino XD divertitevi ;P
                              *
                              Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                              perchè ultimamente avete tutti una gran voglia di dimostrare di essere sgravi in 1vs1 che per come è il pvp oggi non conta niente?
                              *

Dai, comunque potrebbe esser divertente sia per chi partecipa che per chi assiste .
                              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Mink.ia siete una lamentela continua su tutto cio che vi fa rosikare.
                                Lasciate tutti i settaggi attuali tranne le summon e polymorph del necro.
                                Troppa convinzione da alla testa,e i risultati si sono visti nell ultimo torneo organizzato dallo staff......Preferirei basarmi sul presente piuttosto che sul passato....Blackhawk...

A seconda di quando è il torneo,parteciperei volentieri
                                MAI PIU SU UO^^

Commenta

Sto operando...
                                X