partendo dal presupposto ke se nn ti vanno bene puoi fare a meno di partecipare sinceramente credo diventi uno skifo solo spam di fukija..
+ che altro nn sarebbe meglio posticipare di qualche giorno l'inizio, giusto per dare il tempo di macrare qualche skill e di riprendere la mano in duel??
nome utente: syrion
nome pg: Rivle Saliespire/Rivie The Fool (rivie che lol mi so cambiato nome e invece di l hanno messo i )
tipo pg:mago/war
msn: rivles@hotmail.it
ho editato mo perchè avete messo che si possono usa fukiya e shuri
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
partendo dal presupposto ke se nn ti vanno bene puoi fare a meno di partecipare sinceramente credo diventi uno skifo solo spam di fukija..
cmq mettiamole e vediamo
scusa hai levato tutte le spell ecc...quindi anche fukija e shuriken...o tutto o niente...a sto punto famo un torneo di war...con le fukija e shuriken non vale la pena usa il mago...
nome account:campana
nome pg :bubusothot
template: macer ninja
poi scusa ho buttato 120 punti in ninja per avere wolf form mirror che gia nn si possono usare mettiti ninja anche nel mago e nn rompere le bolas
nome account:campana
nome pg :bubusothot
template: macer ninja
poi scusa ho buttato 120 punti in ninja per avere wolf form mirror che gia nn si possono usare mettiti ninja anche nel mago e nn rompere le bolas
guarda che per me potete usare tutto...pero' a sto punto non limitare le altre cose come tu le hai consumate in ninja io in magery e/o necro e cosi come tutti gli altri .
Quindi se zorban deve limitare delle cose allora vanno limitate tutte.
Cmq io sono disponibile in sett quindi dal lunedi' fino al venerdi'.
Commenta