Originariamente inviato da T1tt1
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[TORNEO] Autumn Season Pvp 1 Vs 1!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
Originariamente inviato da Syrion Visualizza il messaggiosono un xf che ti fa rosikare molto
non mi vergono assolutamente di essere napoletano, ne vado fiero, sei tu quello che in game mi fa "haha napoli gnègnè", manco so perchè LOL
grazie dei restok mitico.
Commenta
-
E adesso fuori i video.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioRivle ahahahaha credevo fossi asdrubale ahahaah
grazie dei restok mitico.
Bella knives complimentoni volevo partecipa pure io ma lunedi' ho avuto altro più importante .
Commenta
-
Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggioComplimential grande vincitore del torneo!!!!!!!!!!!!
La noia -.-
Però davvero noiosissimo, tutto il torneo...ora che vi siete tolti lo sfizio torniamo a pvppare in campo aperto e non in arena su!E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioE adesso fuori i video.
pureeeeeeeeeeeeee???????? nn bastava il torneo
mgliore in campo per me RIVLE
Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai
BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH
Commenta
-
I miei migliori complimenti Knives
gran bel duel
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggiobel
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
thz complimenti anche a nion che mi ha dato davero filo da torcere,E A TUTTO IL RESTO DEI PARTECIPANTI.
ps:ringrazio tuti quelli che mi hanno aiutato con lequip(arthur,kahn,jorge il mio amore,malgioglio)
ARTHUR MIO MAESTRO E TUTTO MERITO SUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOIl difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggiobravo vashVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggioQuanto me fai ride lol...30 anni a pensa de fa rosika la gente...ma se po vivere cosi...cmq non dire agli altri cose quando tu recalli...buahaha
Bella knives complimentoni volevo partecipa pure io ma lunedi' ho avuto altro più importante .
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioInfatti non recallo mai, parli perchè sei un BM che non si discosta dalla massa.
Commenta
Commenta