annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TORNEO] Autumn Season Pvp 1 Vs 1!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio
    in questi giorni pingo sui 100\120, quindi nn è xke spammo veloce ke t'ho segato ma piu ke altro per tua incapacita', ti sei fatto lasciare a meta hp senza curarti con lo strangle addosso, normale ke contro un mago necro con strangle addosso a meta hp sei morto

PS: nn ho inscribe e a deli è capitato di scendere sotto meta vita come è capitato a me
    Nel preciso istante in cui saturno e giove si sono allineati formando una retta che è passata per l' epicentro della terra, la stabilità di equilibrio ha rallentato di 0.0000000000000004 ms la rotazione della terra per 2 secondi, dando problemi ulteriori alla sua connessione, questo è capitato tra il 27 e il 29° secondo di duel. Che ne sai te, ignorante.

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Syrion Visualizza il messaggio
      sono un xf che ti fa rosikare molto
      non mi vergono assolutamente di essere napoletano, ne vado fiero, sei tu quello che in game mi fa "haha napoli gnègnè", manco so perchè LOL
      Rivle ahahahaha credevo fossi asdrubale ahahaah
      grazie dei restok mitico.

Commenta

• Complimential grande vincitore del torneo!!!!!!!!!!!!

La noia -.-

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

• E adesso fuori i video.
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
            Rivle ahahahaha credevo fossi asdrubale ahahaah
            grazie dei restok mitico.
            Quanto me fai ride lol...30 anni a pensa de fa rosika la gente...ma se po vivere cosi...cmq non dire agli altri cose quando tu recalli...buahaha
            Bella knives complimentoni volevo partecipa pure io ma lunedi' ho avuto altro più importante .

Commenta

• Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggio
              Complimential grande vincitore del torneo!!!!!!!!!!!!

La noia -.-
              Complimenti a Knives .

Però davvero noiosissimo, tutto il torneo...ora che vi siete tolti lo sfizio torniamo a pvppare in campo aperto e non in arena su!
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Bella knives

Commenta

• Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                  E adesso fuori i video.

pureeeeeeeeeeeeee???????? nn bastava il torneo

mgliore in campo per me RIVLE

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

• I miei migliori complimenti Knives
                    gran bel duel

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                    Holy:Samara gildi a nastro
                    Samara:chi e nastro?
                    Nio:Te credo semo 4 gatti
                    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                    Samara:hahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                      bel

Originariamente inviato da Dj_Amix
                      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                      Originariamente inviato da marKu
                      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• thz complimenti anche a nion che mi ha dato davero filo da torcere,E A TUTTO IL RESTO DEI PARTECIPANTI.
                        ps:ringrazio tuti quelli che mi hanno aiutato con lequip(arthur,kahn,jorge il mio amore,malgioglio)

ARTHUR MIO MAESTRO E TUTTO MERITO SUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOO
                        Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• bravo vash
                          THE END

Commenta

• Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                            bravo vash
                            grazie
                            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
                              Quanto me fai ride lol...30 anni a pensa de fa rosika la gente...ma se po vivere cosi...cmq non dire agli altri cose quando tu recalli...buahaha
                              Bella knives complimentoni volevo partecipa pure io ma lunedi' ho avuto altro più importante .
                              Infatti non recallo mai, parli perchè sei un BM che non si discosta dalla massa.

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                                Infatti non recallo mai, parli perchè sei un BM che non si discosta dalla massa.
                                no infatti nn recalla mai

Commenta

Sto operando...
                                X