è palese
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[TORNEO] Autumn Season Pvp 1 Vs 1!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggiodopo tutto sto tempo ancora non hai capito niente del mago.
io pingo in media 80-100 ok? il mio cast di inmani e il mio spam di marrow fireball ha un tempo.
uno che pinga 50 in giù ha un tempo di cast leggermente + rapido del mio, x le magie lente non ci sono problemi dato che 1.5sec e 1.6sec non cambia grankè. ma x le magie straveloci come in mani o marrow, che vanno castate con un tempo di 0.25sec, io le casto a 0.35 e con tutta la buona volontà o con tutta la mia bravura la mia velocità nel castare non puo aumentare, se provo a premere + veloce i tasti mi flizzano le spell
quindi morale della storia, se io resto a subirmi lo spam di un magonecroinscribe (che pinga basso) + strangle facendo semplicemente in mani muoio per forza di cose. quindi DEVO per forza bloccare il suo cast con un paral o un bleed, putroppo l'ho missato più volte nonostante avessi hci 42 ma vabbè è il random. ammetto che avrei potuto fare di meglio in quella situazione, ma un po x poco allenamento un po x rassegnazione ho nabbeggiato. (appena ho letto nirvana vs ludos ho detto a tutti che avrei perso, ne ero già a consapevole avrei preferito un war, anche geo se necessario ma non un magonecrospammer. questo non vuol assolutamente affermare che ludos è fortissimo in duel, la dimostrazione è che non ha fatto un graffio a deli che pinga basso)
ti faccio un esempio, Deli VS Ludos ludos non ha tolto mai nemmeno mezza vita a Deli xkè? xkè deli pinga basso e casta in mani ad una velocita adeguata per reggere lo spam.
tutto chiaro? vuoi un disegnino?
della lag in campo aperto bene o male non mi lamento xkè sono + lento nel cast delle spell e negli swich, però l'importante è che quando corro non perdo tile (quando tu stavi nei com perdevo tile in corsa che non è una bella cosa )
un ultima cosa, tutti con sta storia miglior mage gnè gnè gnè. non ho mai detto di essere il migliore ho semlpicemente detto di ritenermi ''palesemente uno tra i migliori'' i migliori possono essere 2 o 20 la mia frase non implica il numero di migliori.
forse ho capito il (''mistake'' <--- non mi ricordo come si dice in italiano :O) ho utlizzato la parola PALESEMENTE che per farvi capire è = a ''senza dubbio'' voi magari chissà che avete capito. vabbè prometto di non utilizzare più termini così complessi
per i malfidati durante il torneo :
in corsa senza tantissime persone o case in schemo :
voi mi direte si ma quello che conta è il ping dal cmd, quello si aggira tra i 65 (minimo storico e i 75
Si sei forte
Ma che film ti vedi?
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggiodopo tutto sto tempo ancora non hai capito niente del mago.
io pingo in media 80-100 ok? il mio cast di inmani e il mio spam di marrow fireball ha un tempo.
uno che pinga 50 in giù ha un tempo di cast leggermente + rapido del mio, x le magie lente non ci sono problemi dato che 1.5sec e 1.6sec non cambia grankè. ma x le magie straveloci come in mani o marrow, che vanno castate con un tempo di 0.25sec, io le casto a 0.35 e con tutta la buona volontà o con tutta la mia bravura la mia velocità nel castare non puo aumentare, se provo a premere + veloce i tasti mi flizzano le spell
quindi morale della storia, se io resto a subirmi lo spam di un magonecroinscribe (che pinga basso) + strangle facendo semplicemente in mani muoio per forza di cose. quindi DEVO per forza bloccare il suo cast con un paral o un bleed, putroppo l'ho missato più volte nonostante avessi hci 42 ma vabbè è il random. ammetto che avrei potuto fare di meglio in quella situazione, ma un po x poco allenamento un po x rassegnazione ho nabbeggiato. (appena ho letto nirvana vs ludos ho detto a tutti che avrei perso, ne ero già a consapevole avrei preferito un war, anche geo se necessario ma non un magonecrospammer. questo non vuol assolutamente affermare che ludos è fortissimo in duel, la dimostrazione è che non ha fatto un graffio a deli che pinga basso)
ti faccio un esempio, Deli VS Ludos ludos non ha tolto mai nemmeno mezza vita a Deli xkè? xkè deli pinga basso e casta in mani ad una velocita adeguata per reggere lo spam.
della lag in campo aperto bene o male non mi lamento xkè sono + lento nel cast delle spell e negli swich, però l'importante è che quando corro non perdo tile (quando tu stavi nei com perdevo tile in corsa che non è una bella cosa )
un ultima cosa, tutti con sta storia miglior mage gnè gnè gnè. non ho mai detto di essere il migliore ho semlpicemente detto di ritenermi ''palesemente uno tra i migliori'' i migliori possono essere 2 o 20 la mia frase non implica il numero di migliori.
forse ho capito il (''mistake'' <--- non mi ricordo come si dice in italiano :O) ho utlizzato la parola PALESEMENTE che per farvi capire è = a ''senza dubbio'' voi magari chissà che avete capito. vabbè prometto di non utilizzare più termini così complessi
voi mi direte si ma quello che conta è il ping dal cmd, quello si aggira tra i 65 (minimo storico e i 75
Ed era anche per farti capire che secondo me non sei nè il miglior mago nè uno dei migliori,se così fosse è solo xk il livello dei maghi è sceso di molto dal momento che hanno smesso quasi tutti,partendo dagli aot poi cloud che ha il war e tanti altri maghi forti che purtroppo non giocano più.
GgDark Atreides [SL]
Commenta
-
PS: nn ho inscribe e a deli è capitato di scendere sotto meta vita come è capitato a me
RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioPrimo era rivolto ai tizi che HO SEGATO IERI SERA e che hanno flammato contro di me,
quindi Pampers Erma Pinceps Rivle e King of rosik.
secondo, uno che gioca con i suoi nemici, "ti eri stufato di essere segato in loop è!!!!", va beh, come lo vuoi reputare...RIDICOLO per non dire altro.
Hai ragione prof. mettimi 4 nella pagella. Sbagliare è umano prof.
Come giochi te non mi interessa l'unica cosa che mi preme è farti rosicare e da quanto ho capito ci riesco MOLTO BENE, se no non scriveresti mille flame contro di me. Prepare l'insure e prega di non droppare.
cmq basta andare ot se vuoi dirmi qualcosa querami in msn come l'altra voltaUltima modifica di Spartano; 13-11-2008, 16:37.
Commenta
-
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioma quando mai mi hai segato te sei te quello che muore di magic arrow mentre tenta di fare teleport
cmq basta andare ot se vuoi dirmi qualcosa querami in msn come l'altra volta
perfavore....................[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioPer i BM è vietato come le sigarette e gli alcolici il mio MSN, meglio che vai a spammare da un'altra parte.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Haha quando mai mi hai ucciso 1v1?Nemmeno in crash sei riuscito ad uccidermi xDDD ,che ridicolo.
Comunque caro' vedi che il tasto per le pozze cure non lo ha.....ha lo script che gliele beve direttamente, non scherziamo.
Ps. quello che rosika sei tu perchè quando sono a britain ti attacco(i blu di certo non guardano, mica è colpa mia), ti sbolo e ops, ti faccio flizzare tutti i tuoi fantomatici teleport e schioppi, dopo torni e mi chiami gater napoletano?C'è stato un rovescio, ora i fazionati sono gater e i blu/rossi recaller no!!Ultima modifica di Syrion; 13-11-2008, 19:37.
Commenta
-
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggiooh vecchio, ma tu prima di scrivermi BM pensi a qualche episodio in game che ti ha dimostrato ciò? cioè... hai qualche ricordo per definirmi tale? want u try?
Commenta
-
Originariamente inviato da Syrion Visualizza il messaggioHaha quando mai mi hai ucciso 1v1?Nemmeno in crash sei riuscito ad uccidermi xDDD ,che ridicolo.
Comunque caro' vedi che il tasto per le pozze cure non lo ha.....ha lo script che gliele beve direttamente, non scherziamo.
Ps. quello che rosika sei tu perchè quando sono a britain ti attacco(i blu di certo non guardano, mica è colpa mia), ti sbolo e ops, ti faccio flizzare tutti i tuoi fantomatici teleport e schioppi, dopo torni e mi chiami gater napoletano?C'è stato un rovescio, ora i fazionati sono gater e i blu/rossi recaller no!!
PS Ti vergogni di essere napoletano? Mica ti ho detto che sei una m,..Ultima modifica di Robyx; 13-11-2008, 20:15.
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioDai tuoi flame.
Comunque se ci fai caso non posto mai sul forum e ogni volta che posto fuori dalla sezione mercato è tutto rivolto a te.. misà mi so innamorato *_*
mi inviti al party dei 31???[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Syrion Visualizza il messaggiosono un xf che ti fa rosikare molto
non mi vergono assolutamente di essere napoletano, ne vado fiero, sei tu quello che in game mi fa "haha napoli gnègnè", manco so perchè LOL
tvb :*
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
Commenta