annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TORNEO] Autumn Season Pvp 1 Vs 1!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• è palese

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
      dopo tutto sto tempo ancora non hai capito niente del mago.

io pingo in media 80-100 ok? il mio cast di inmani e il mio spam di marrow fireball ha un tempo.

uno che pinga 50 in giù ha un tempo di cast leggermente + rapido del mio, x le magie lente non ci sono problemi dato che 1.5sec e 1.6sec non cambia grankè. ma x le magie straveloci come in mani o marrow, che vanno castate con un tempo di 0.25sec, io le casto a 0.35 e con tutta la buona volontà o con tutta la mia bravura la mia velocità nel castare non puo aumentare, se provo a premere + veloce i tasti mi flizzano le spell

quindi morale della storia, se io resto a subirmi lo spam di un magonecroinscribe (che pinga basso) + strangle facendo semplicemente in mani muoio per forza di cose. quindi DEVO per forza bloccare il suo cast con un paral o un bleed, putroppo l'ho missato più volte nonostante avessi hci 42 ma vabbè è il random. ammetto che avrei potuto fare di meglio in quella situazione, ma un po x poco allenamento un po x rassegnazione ho nabbeggiato. (appena ho letto nirvana vs ludos ho detto a tutti che avrei perso, ne ero già a consapevole avrei preferito un war, anche geo se necessario ma non un magonecrospammer. questo non vuol assolutamente affermare che ludos è fortissimo in duel, la dimostrazione è che non ha fatto un graffio a deli che pinga basso)

ti faccio un esempio, Deli VS Ludos ludos non ha tolto mai nemmeno mezza vita a Deli xkè? xkè deli pinga basso e casta in mani ad una velocita adeguata per reggere lo spam.

tutto chiaro? vuoi un disegnino?

della lag in campo aperto bene o male non mi lamento xkè sono + lento nel cast delle spell e negli swich, però l'importante è che quando corro non perdo tile (quando tu stavi nei com perdevo tile in corsa che non è una bella cosa )

un ultima cosa, tutti con sta storia miglior mage gnè gnè gnè. non ho mai detto di essere il migliore ho semlpicemente detto di ritenermi ''palesemente uno tra i migliori'' i migliori possono essere 2 o 20 la mia frase non implica il numero di migliori.

forse ho capito il (''mistake'' <--- non mi ricordo come si dice in italiano :O) ho utlizzato la parola PALESEMENTE che per farvi capire è = a ''senza dubbio'' voi magari chissà che avete capito. vabbè prometto di non utilizzare più termini così complessi

per i malfidati durante il torneo :

in corsa senza tantissime persone o case in schemo :

voi mi direte si ma quello che conta è il ping dal cmd, quello si aggira tra i 65 (minimo storico e i 75

Si sei forte

Ma che film ti vedi?
      Il Bloggazzo
      Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

io pingo in media 80-100 ok? il mio cast di inmani e il mio spam di marrow fireball ha un tempo.

uno che pinga 50 in giù ha un tempo di cast leggermente + rapido del mio, x le magie lente non ci sono problemi dato che 1.5sec e 1.6sec non cambia grankè. ma x le magie straveloci come in mani o marrow, che vanno castate con un tempo di 0.25sec, io le casto a 0.35 e con tutta la buona volontà o con tutta la mia bravura la mia velocità nel castare non puo aumentare, se provo a premere + veloce i tasti mi flizzano le spell

quindi morale della storia, se io resto a subirmi lo spam di un magonecroinscribe (che pinga basso) + strangle facendo semplicemente in mani muoio per forza di cose. quindi DEVO per forza bloccare il suo cast con un paral o un bleed, putroppo l'ho missato più volte nonostante avessi hci 42 ma vabbè è il random. ammetto che avrei potuto fare di meglio in quella situazione, ma un po x poco allenamento un po x rassegnazione ho nabbeggiato. (appena ho letto nirvana vs ludos ho detto a tutti che avrei perso, ne ero già a consapevole avrei preferito un war, anche geo se necessario ma non un magonecrospammer. questo non vuol assolutamente affermare che ludos è fortissimo in duel, la dimostrazione è che non ha fatto un graffio a deli che pinga basso)

ti faccio un esempio, Deli VS Ludos ludos non ha tolto mai nemmeno mezza vita a Deli xkè? xkè deli pinga basso e casta in mani ad una velocita adeguata per reggere lo spam.

della lag in campo aperto bene o male non mi lamento xkè sono + lento nel cast delle spell e negli swich, però l'importante è che quando corro non perdo tile (quando tu stavi nei com perdevo tile in corsa che non è una bella cosa )

un ultima cosa, tutti con sta storia miglior mage gnè gnè gnè. non ho mai detto di essere il migliore ho semlpicemente detto di ritenermi ''palesemente uno tra i migliori'' i migliori possono essere 2 o 20 la mia frase non implica il numero di migliori.

forse ho capito il (''mistake'' <--- non mi ricordo come si dice in italiano :O) ho utlizzato la parola PALESEMENTE che per farvi capire è = a ''senza dubbio'' voi magari chissà che avete capito. vabbè prometto di non utilizzare più termini così complessi

voi mi direte si ma quello che conta è il ping dal cmd, quello si aggira tra i 65 (minimo storico e i 75
        Il mio post era un flame per farti capire che ogni volta che prendi le mazzate corri sul forum a giustificarti ogni volta cn una scusa,sò benissimo come funziona il mago e a cosa serve il ping e posso dirti che pingo molto più di te ma il mago lo uso comunque,quando crepo mi resso e restocco ma di sicuro non sto a giornate intere a dire io laggo e voi no io ho il pc di mer** e voi no.
        Ed era anche per farti capire che secondo me non sei nè il miglior mago nè uno dei migliori,se così fosse è solo xk il livello dei maghi è sceso di molto dal momento che hanno smesso quasi tutti,partendo dagli aot poi cloud che ha il war e tanti altri maghi forti che purtroppo non giocano più.
        Gg
        Dark Atreides [SL]

Commenta

in questi giorni pingo sui 100\120, quindi nn è xke spammo veloce ke t'ho segato ma piu ke altro per tua incapacita', ti sei fatto lasciare a meta hp senza curarti con lo strangle addosso, normale ke contro un mago necro con strangle addosso a meta hp sei morto

PS: nn ho inscribe e a deli è capitato di scendere sotto meta vita come è capitato a me

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
            Primo era rivolto ai tizi che HO SEGATO IERI SERA e che hanno flammato contro di me,
            quindi Pampers Erma Pinceps Rivle e King of rosik.
            secondo, uno che gioca con i suoi nemici, "ti eri stufato di essere segato in loop è!!!!", va beh, come lo vuoi reputare...RIDICOLO per non dire altro.

Hai ragione prof. mettimi 4 nella pagella. Sbagliare è umano prof.

Come giochi te non mi interessa l'unica cosa che mi preme è farti rosicare e da quanto ho capito ci riesco MOLTO BENE, se no non scriveresti mille flame contro di me. Prepare l'insure e prega di non droppare.
            ma quando mai mi hai segato te sei te quello che muore di magic arrow mentre tenta di fare teleport

cmq basta andare ot se vuoi dirmi qualcosa querami in msn come l'altra volta
            Ultima modifica di Spartano; 13-11-2008, 16:37.

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
              ma quando mai mi hai segato te sei te quello che muore di magic arrow mentre tenta di fare teleport

cmq basta andare ot se vuoi dirmi qualcosa querami in msn come l'altra volta
              Cacchio anch'io voglio il suo msn -.-'
              perfavore....................
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Per i BM è vietato come le sigarette e gli alcolici il mio MSN, meglio che vai a spammare da un'altra parte.

Commenta

Per i BM è vietato come le sigarette e gli alcolici il mio MSN, meglio che vai a spammare da un'altra parte.
                  oh vecchio, ma tu prima di scrivermi BM pensi a qualche episodio in game che ti ha dimostrato ciò? cioè... hai qualche ricordo per definirmi tale? want u try?

Commenta

• Haha quando mai mi hai ucciso 1v1?Nemmeno in crash sei riuscito ad uccidermi xDDD ,che ridicolo.
                    Comunque caro' vedi che il tasto per le pozze cure non lo ha.....ha lo script che gliele beve direttamente, non scherziamo.

Ps. quello che rosika sei tu perchè quando sono a britain ti attacco(i blu di certo non guardano, mica è colpa mia), ti sbolo e ops, ti faccio flizzare tutti i tuoi fantomatici teleport e schioppi, dopo torni e mi chiami gater napoletano?C'è stato un rovescio, ora i fazionati sono gater e i blu/rossi recaller no!!
                    Ultima modifica di Syrion; 13-11-2008, 19:37.

Commenta

• Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                      oh vecchio, ma tu prima di scrivermi BM pensi a qualche episodio in game che ti ha dimostrato ciò? cioè... hai qualche ricordo per definirmi tale? want u try?
                      Dai tuoi flame.

Commenta

• Originariamente inviato da Syrion Visualizza il messaggio
                        Haha quando mai mi hai ucciso 1v1?Nemmeno in crash sei riuscito ad uccidermi xDDD ,che ridicolo.
                        Comunque caro' vedi che il tasto per le pozze cure non lo ha.....ha lo script che gliele beve direttamente, non scherziamo.

Ps. quello che rosika sei tu perchè quando sono a britain ti attacco(i blu di certo non guardano, mica è colpa mia), ti sbolo e ops, ti faccio flizzare tutti i tuoi fantomatici teleport e schioppi, dopo torni e mi chiami gater napoletano?C'è stato un rovescio, ora i fazionati sono gater e i blu/rossi recaller no!!
                        Manco so chi sei in game...Se sei un gater ti vanti pure...
                        PS Ti vergogni di essere napoletano? Mica ti ho detto che sei una m,..
                        Ultima modifica di Robyx; 13-11-2008, 20:15.

Commenta

Dai tuoi flame.
                          Teleportman, parlo di game.. ricordi qualche situazione dove il tuo game ownava di brutto il mio?
                          Comunque se ci fai caso non posto mai sul forum e ogni volta che posto fuori dalla sezione mercato è tutto rivolto a te.. misà mi so innamorato *_*
                          mi inviti al party dei 31???

Commenta

• sono un xf che ti fa rosikare molto
                            non mi vergono assolutamente di essere napoletano, ne vado fiero, sei tu quello che in game mi fa "haha napoli gnègnè", manco so perchè LOL
                            Ultima modifica di Syrion; 13-11-2008, 20:46.

Commenta

• Originariamente inviato da Syrion Visualizza il messaggio
                              sono un xf che ti fa rosikare molto
                              non mi vergono assolutamente di essere napoletano, ne vado fiero, sei tu quello che in game mi fa "haha napoli gnègnè", manco so perchè LOL
                              non c'è da esserne fieri è

tvb :*

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                              Holy:Samara gildi a nastro
                              Samara:chi e nastro?
                              Nio:Te credo semo 4 gatti
                              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                              Samara:hahahahah

Commenta

• uppo syrion, nn mi hai mai segato 1 vs 1....

Commenta

Sto operando...
                                X