ma ke vi aspettate da uno che quera in msn per insultare e viene ownato pure li
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[TORNEO] Autumn Season Pvp 1 Vs 1!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggionon l'ho capita
RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.
Commenta
-
Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggioahaha rosiki xke lui a 30 anni è il miglior pvp e tu nn vali niente, sf1g4t0Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggioahaha rosiki xke lui a 30 anni è il miglior pvp e tu nn vali niente, sf1g4t0
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioCmq ho scoperto che ha una macro che sotto gank binda tutti i tasti sul teleport, quando invece ganka gli si bindano tutti sul flame.Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggiosi sono morto come un cojone cercando di parallarlo per fare magic reflection, ma mi ha segato a spam e strangle.
domani cmq vojo rifare con lui in arena devo provare delle cosuccie
Il mago più pro dello shardDark Atreides [SL]
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggioAh non laggavi?
Il mago più pro dello shard
io pingo in media 80-100 ok? il mio cast di inmani e il mio spam di marrow fireball ha un tempo.
uno che pinga 50 in giù ha un tempo di cast leggermente + rapido del mio, x le magie lente non ci sono problemi dato che 1.5sec e 1.6sec non cambia grankè. ma x le magie straveloci come in mani o marrow, che vanno castate con un tempo di 0.25sec, io le casto a 0.35 e con tutta la buona volontà o con tutta la mia bravura la mia velocità nel castare non puo aumentare, se provo a premere + veloce i tasti mi flizzano le spell
quindi morale della storia, se io resto a subirmi lo spam di un magonecroinscribe (che pinga basso) + strangle facendo semplicemente in mani muoio per forza di cose. quindi DEVO per forza bloccare il suo cast con un paral o un bleed, putroppo l'ho missato più volte nonostante avessi hci 42 ma vabbè è il random. ammetto che avrei potuto fare di meglio in quella situazione, ma un po x poco allenamento un po x rassegnazione ho nabbeggiato. (appena ho letto nirvana vs ludos ho detto a tutti che avrei perso, ne ero già a consapevole avrei preferito un war, anche geo se necessario ma non un magonecrospammer. questo non vuol assolutamente affermare che ludos è fortissimo in duel, la dimostrazione è che non ha fatto un graffio a deli che pinga basso)
ti faccio un esempio, Deli VS Ludos ludos non ha tolto mai nemmeno mezza vita a Deli xkè? xkè deli pinga basso e casta in mani ad una velocita adeguata per reggere lo spam.
tutto chiaro? vuoi un disegnino?
della lag in campo aperto bene o male non mi lamento xkè sono + lento nel cast delle spell e negli swich, però l'importante è che quando corro non perdo tile (quando tu stavi nei com perdevo tile in corsa che non è una bella cosa )
un ultima cosa, tutti con sta storia miglior mage gnè gnè gnè. non ho mai detto di essere il migliore ho semlpicemente detto di ritenermi ''palesemente uno tra i migliori'' i migliori possono essere 2 o 20 la mia frase non implica il numero di migliori.
forse ho capito il (''mistake'' <--- non mi ricordo come si dice in italiano :O) ho utlizzato la parola PALESEMENTE che per farvi capire è = a ''senza dubbio'' voi magari chissà che avete capito. vabbè prometto di non utilizzare più termini così complessi
per i malfidati durante il torneo :
in corsa senza tantissime persone o case in schemo :
voi mi direte si ma quello che conta è il ping dal cmd, quello si aggira tra i 65 (minimo storico e i 75Ultima modifica di parsifalc; 13-11-2008, 05:26.THE END
Commenta
-
Maria ma che vi ho fatto, vi ho forse killato?
O ma quante storie vi inventate, che giovani creativi mi volete proprio bene. Anch'io vi voglio bene, sopratutto a quelli che Killo, Luto e dopo tadààààà gli TELEPORTO sul cadaverino.
TELEPORT E IL MONDO TI SORRIDE a volte anche hai com.
Ps il 28 novembre faccio 31 anni non mancate al mio party!
PSS Pampers Acne e Erma non siete invitati siete troppo cattiFFi.
Ma i flame non sono vietati?Ultima modifica di Robyx; 13-11-2008, 13:13.
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioMaria ma che vi ho fatto, vi ho forse killato?
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioNon ci hai mai killato è quello il tuo problema con 80 tasti bindati su teleport e altri 8 su un altra macro non killerai nessuno
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggiocut
TELEPORT E IL MONDO TI SORRIDE a volte anche hai com.
cut
che bello avere quasi 31 anni e non saper distinguere il verbo dalla preposizione articolata!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioNon ci hai mai killato è quello il tuo problema con 80 tasti bindati su teleport e altri 8 su un altra macro non killerai nessuno
explo
flame
evil
para
spike
richiama lallo1
in mani
pozza cure
è stupendo quando ti corre dietro e ti fa flame
per i video nn so se qualcuno li ha fatti...
Commenta
-
quindi Pampers Erma Pinceps Rivle e King of rosik.
secondo, uno che gioca con i suoi nemici, "ti eri stufato di essere segato in loop è!!!!", va beh, come lo vuoi reputare...RIDICOLO per non dire altro.
Originariamente inviato da Syrion Visualizza il messaggioche bello avere quasi 31 anni e non saper distinguere il verbo dalla preposizione articolata!!
Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggiogli altri 8 sono:
explo
flame
evil
para
spike
richiama lallo1
in mani
pozza cure
è stupendo quando ti corre dietro e ti fa flame
per i video nn so se qualcuno li ha fatti...Ultima modifica di Robyx; 13-11-2008, 15:48.
Commenta
Commenta