dopo tutto sto tempo ancora non hai capito niente del mago.
io pingo in media 80-100 ok? il mio cast di inmani e il mio spam di marrow fireball ha un tempo.
uno che pinga 50 in giù ha un tempo di cast leggermente + rapido del mio, x le magie lente non ci sono problemi dato che 1.5sec e 1.6sec non cambia grankè. ma x le magie straveloci come in mani o marrow, che vanno castate con un tempo di 0.25sec, io le casto a 0.35 e con tutta la buona volontà o con tutta la mia bravura la mia velocità nel castare non puo aumentare, se provo a premere + veloce i tasti mi flizzano le spell
quindi morale della storia, se io resto a subirmi lo spam di un magonecroinscribe (che pinga basso) + strangle facendo semplicemente in mani muoio per forza di cose. quindi DEVO per forza bloccare il suo cast con un paral o un bleed, putroppo l'ho missato più volte nonostante avessi hci 42 ma vabbè è il random. ammetto che avrei potuto fare di meglio in quella situazione, ma un po x poco allenamento un po x rassegnazione ho nabbeggiato. (appena ho letto nirvana vs ludos ho detto a tutti che avrei perso, ne ero già a consapevole avrei preferito un war, anche geo se necessario ma non un magonecrospammer. questo non vuol assolutamente affermare che ludos è fortissimo in duel, la dimostrazione è che non ha fatto un graffio a deli che pinga basso)
ti faccio un esempio, Deli VS Ludos ludos non ha tolto mai nemmeno mezza vita a Deli xkè? xkè deli pinga basso e casta in mani ad una velocita adeguata per reggere lo spam.
tutto chiaro? vuoi un disegnino?
della lag in campo aperto bene o male non mi lamento xkè sono + lento nel cast delle spell e negli swich, però l'importante è che quando corro non perdo tile (quando tu stavi nei com perdevo tile in corsa che non è una bella cosa )
un ultima cosa, tutti con sta storia miglior mage gnè gnè gnè. non ho mai detto di essere il migliore ho semlpicemente detto di ritenermi ''palesemente uno tra i migliori'' i migliori possono essere 2 o 20 la mia frase non implica il numero di migliori.
forse ho capito il (''mistake'' <--- non mi ricordo come si dice in italiano :O) ho utlizzato la parola PALESEMENTE che per farvi capire è = a ''senza dubbio'' voi magari chissà che avete capito. vabbè prometto di non utilizzare più termini così complessi
per i malfidati durante il torneo :
in corsa senza tantissime persone o case in schemo :
voi mi direte si ma quello che conta è il ping dal cmd, quello si aggira tra i 65 (minimo storico e i 75
Maria ma che vi ho fatto, vi ho forse killato?
O ma quante storie vi inventate, che giovani creativi mi volete proprio bene. Anch'io vi voglio bene, sopratutto a quelli che Killo, Luto e dopo tadààààà gli TELEPORTO sul cadaverino.
TELEPORT E IL MONDO TI SORRIDE a volte anche hai com.
Ps il 28 novembre faccio 31 anni non mancate al mio party!
PSS Pampers Acne e Erma non siete invitati siete troppo cattiFFi.
Non ci hai mai killato è quello il tuo problema con 80 tasti bindati su teleport e altri 8 su un altra macro non killerai nessuno
Primo era rivolto ai tizi che HO SEGATO IERI SERA e che hanno flammato contro di me,
quindi Pampers Erma Pinceps Rivle e King of rosik.
secondo, uno che gioca con i suoi nemici, "ti eri stufato di essere segato in loop è!!!!", va beh, come lo vuoi reputare...RIDICOLO per non dire altro.
gli altri 8 sono:
explo
flame
evil
para
spike
richiama lallo1
in mani
pozza cure
è stupendo quando ti corre dietro e ti fa flame
per i video nn so se qualcuno li ha fatti...
Come giochi te non mi interessa l'unica cosa che mi preme è farti rosicare e da quanto ho capito ci riesco MOLTO BENE, se no non scriveresti mille flame contro di me. Prepare l'insure e prega di non droppare.
Commenta