annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TORNEO] Autumn Season Pvp 1 Vs 1!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma ke vi aspettate da uno che quera in msn per insultare e viene ownato pure li

Commenta

• Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
      non l'ho capita
      mica pensavo ke tu capissi :'(

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

• Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio
        ahaha rosiki xke lui a 30 anni è il miglior pvp e tu nn vali niente, sf1g4t0
        Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

• Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
          non l'ho capita
          nemmeno io.........

Commenta

• Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio
            ahaha rosiki xke lui a 30 anni è il miglior pvp e tu nn vali niente, sf1g4t0
            Cmq ho scoperto che ha una macro che sotto gank binda tutti i tasti sul teleport, quando invece ganka gli si bindano tutti sul flame.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
              Cmq ho scoperto che ha una macro che sotto gank binda tutti i tasti sul teleport, quando invece ganka gli si bindano tutti sul flame.
              O_o l'ha cambiata?? prima gli si bindavano su evil paral..mi devo aggiornare
              Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
                si sono morto come un cojone cercando di parallarlo per fare magic reflection, ma mi ha segato a spam e strangle.

domani cmq vojo rifare con lui in arena devo provare delle cosuccie
                Ah non laggavi?

Il mago più pro dello shard
                Dark Atreides [SL]

Commenta

• Originariamente inviato da DarkDruy Visualizza il messaggio
                  Ah non laggavi?

Il mago più pro dello shard
                  dopo tutto sto tempo ancora non hai capito niente del mago.

io pingo in media 80-100 ok? il mio cast di inmani e il mio spam di marrow fireball ha un tempo.

uno che pinga 50 in giù ha un tempo di cast leggermente + rapido del mio, x le magie lente non ci sono problemi dato che 1.5sec e 1.6sec non cambia grankè. ma x le magie straveloci come in mani o marrow, che vanno castate con un tempo di 0.25sec, io le casto a 0.35 e con tutta la buona volontà o con tutta la mia bravura la mia velocità nel castare non puo aumentare, se provo a premere + veloce i tasti mi flizzano le spell

quindi morale della storia, se io resto a subirmi lo spam di un magonecroinscribe (che pinga basso) + strangle facendo semplicemente in mani muoio per forza di cose. quindi DEVO per forza bloccare il suo cast con un paral o un bleed, putroppo l'ho missato più volte nonostante avessi hci 42 ma vabbè è il random. ammetto che avrei potuto fare di meglio in quella situazione, ma un po x poco allenamento un po x rassegnazione ho nabbeggiato. (appena ho letto nirvana vs ludos ho detto a tutti che avrei perso, ne ero già a consapevole avrei preferito un war, anche geo se necessario ma non un magonecrospammer. questo non vuol assolutamente affermare che ludos è fortissimo in duel, la dimostrazione è che non ha fatto un graffio a deli che pinga basso)

ti faccio un esempio, Deli VS Ludos ludos non ha tolto mai nemmeno mezza vita a Deli xkè? xkè deli pinga basso e casta in mani ad una velocita adeguata per reggere lo spam.

tutto chiaro? vuoi un disegnino?

della lag in campo aperto bene o male non mi lamento xkè sono + lento nel cast delle spell e negli swich, però l'importante è che quando corro non perdo tile (quando tu stavi nei com perdevo tile in corsa che non è una bella cosa )

un ultima cosa, tutti con sta storia miglior mage gnè gnè gnè. non ho mai detto di essere il migliore ho semlpicemente detto di ritenermi ''palesemente uno tra i migliori'' i migliori possono essere 2 o 20 la mia frase non implica il numero di migliori.

forse ho capito il (''mistake'' <--- non mi ricordo come si dice in italiano :O) ho utlizzato la parola PALESEMENTE che per farvi capire è = a ''senza dubbio'' voi magari chissà che avete capito. vabbè prometto di non utilizzare più termini così complessi

per i malfidati durante il torneo :

in corsa senza tantissime persone o case in schemo :

voi mi direte si ma quello che conta è il ping dal cmd, quello si aggira tra i 65 (minimo storico e i 75
                  Ultima modifica di parsifalc; 13-11-2008, 05:26.
                  THE END

Commenta

• invece di fare flame stupidi, qualcuno ha fatto i video del torneo finora? è brutto vedere tutto fino alla fine!

Commenta

• Maria ma che vi ho fatto, vi ho forse killato?
                      O ma quante storie vi inventate, che giovani creativi mi volete proprio bene. Anch'io vi voglio bene, sopratutto a quelli che Killo, Luto e dopo tadààààà gli TELEPORTO sul cadaverino.

TELEPORT E IL MONDO TI SORRIDE a volte anche hai com.

Ps il 28 novembre faccio 31 anni non mancate al mio party!
                      PSS Pampers Acne e Erma non siete invitati siete troppo cattiFFi.

Ma i flame non sono vietati?
                      Ultima modifica di Robyx; 13-11-2008, 13:13.

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                        Maria ma che vi ho fatto, vi ho forse killato?
                        Non ci hai mai killato è quello il tuo problema con 80 tasti bindati su teleport e altri 8 su un altra macro non killerai nessuno

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                          Non ci hai mai killato è quello il tuo problema con 80 tasti bindati su teleport e altri 8 su un altra macro non killerai nessuno

Commenta

• Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                            cut

TELEPORT E IL MONDO TI SORRIDE a volte anche hai com.
                            cut

che bello avere quasi 31 anni e non saper distinguere il verbo dalla preposizione articolata!!

Commenta

gli altri 8 sono:
                              explo
                              flame
                              evil
                              para
                              spike
                              richiama lallo1
                              in mani
                              pozza cure

è stupendo quando ti corre dietro e ti fa flame

per i video nn so se qualcuno li ha fatti...

Commenta

Primo era rivolto ai tizi che HO SEGATO IERI SERA e che hanno flammato contro di me,
                                quindi Pampers Erma Pinceps Rivle e King of rosik.
                                secondo, uno che gioca con i suoi nemici, "ti eri stufato di essere segato in loop è!!!!", va beh, come lo vuoi reputare...RIDICOLO per non dire altro.

Originariamente inviato da Syrion Visualizza il messaggio
                                che bello avere quasi 31 anni e non saper distinguere il verbo dalla preposizione articolata!!
                                Hai ragione prof. mettimi 4 nella pagella. Sbagliare è umano prof.

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                                gli altri 8 sono:
                                explo
                                flame
                                evil
                                para
                                spike
                                richiama lallo1
                                in mani
                                pozza cure

è stupendo quando ti corre dietro e ti fa flame

per i video nn so se qualcuno li ha fatti...
                                Come giochi te non mi interessa l'unica cosa che mi preme è farti rosicare e da quanto ho capito ci riesco MOLTO BENE, se no non scriveresti mille flame contro di me. Prepare l'insure e prega di non droppare.
                                Ultima modifica di Robyx; 13-11-2008, 15:48.

Commenta

Sto operando...
                                X