Originariamente inviato da rverdelli
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[TORNEO] Autumn Season Pvp 1 Vs 1!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioMa Nirvana ha duellato? Non l'ho visto e mi sono assentato solo per andare in bagno, massimo 30 secondi. L'han rinviato il suo secondo duel?
domani cmq vojo rifare con lui in arena devo provare delle cosuccieTHE END
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggiosi sono morto come un cojone cercando di parallarlo per fare magic reflection, ma mi ha segato a spam e strangle.
domani cmq vojo rifare con lui in arena devo provare delle cosuccie
Commenta
-
Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggiosi sono morto come un cojone cercando di parallarlo per fare magic reflection, ma mi ha segato a spam e strangle.
domani cmq vojo rifare con lui in arena devo provare delle cosuccie
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
sono ancora in tempo?
purtroppo ho la connessione da circa 15 min...ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggiosono ancora in tempo?
purtroppo ho la connessione da circa 15 min...
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioMa Nirvana ha duellato? Non l'ho visto e mi sono assentato solo per andare in bagno, massimo 30 secondi. L'han rinviato il suo secondo duel?E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Nirvana miglior mage?
E da quando questa novità?
Ma perpiacere !
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioNirvana miglior mage?
E da quando questa novità?
Ma perpiacere !
Commenta
-
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggioquotoicq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggionn credo tu abbia il diritto di criticare nirvana dato ke nn vali neanke 1/4 di lui...
RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.
Commenta
-
Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggioahaha rosiki xke lui a 30 anni è il miglior pvp e tu nn vali niente, sf1g4t0
Commenta
-
Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggioahaha rosiki xke lui a 30 anni è il miglior pvp e tu nn vali niente, sf1g4t0icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggioahaha rosiki xke lui a 30 anni è il miglior pvp e tu nn vali niente, sf1g4t0
Commenta
Commenta