annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TORNEO] Autumn Season Pvp 1 Vs 1!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio

Alison vs Zorban
    suppongo di essere io questo :S
    cmq il nick è alyon faye nn alison....

Commenta

• partecipo con il magesword.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        Che buffonata pure shuiken e fukiya hai levato Cioè ma un gm che scrive un regolamento serio invece di sta pagliacciata?
        ma + che altro sai che palle solo 3 tipi di pg giocano... warrior, mage e mage warrior, se unp volesse fare un ninja manco se crepil lo fai... innanzi tutto che ce fai col wattha nn fa un bip di danno e in + nn lo usi xk sei in un arena

cioè avete tolto un bordello di skill. mika per me xk tnt nn partecipavo. cmq l'errore + grande è stato nn mettere taming nella lista, fossi in voi mi cimenterei a testare il neo sgravo cu shide su gente con un mago o un warrior, che guduria

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
          cmq l'errore + grande è stato nn mettere taming nella lista
          E BEH!

Si dai, equilibrato giocare in un quadrato senza possibilità di fuga gankato da night + dragon mentre il tamer ti spamma anche addosso.
          Ma per favore, postate meno assurdità -.-'.
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

ma + che altro sai che palle solo 3 tipi di pg giocano... warrior, mage e mage warrior, se unp volesse fare un ninja manco se crepil lo fai... innanzi tutto che ce fai col wattha nn fa un bip di danno e in + nn lo usi xk sei in un arena

cioè avete tolto un bordello di skill. mika per me xk tnt nn partecipavo. cmq l'errore + grande è stato nn mettere taming nella lista, fossi in voi mi cimenterei a testare il neo sgravo cu shide su gente con un mago o un warrior, che guduria
            fai prima a organizzare un torneo di cu shide no ?

Commenta

• se nessuno ha sostituito jimmy page partecipo io XD tanto per fare la figuraccia spero di far in tempo a organizzare tutto O.O visto che lascio il pg come è ma nn ho tutto il restok... zorby fammi sapere... se serve gioco io e butto sto 500k

Commenta

• Ma quindi non sarà possibile assistere ai duelli, come pubblico?

P.S.: Ah, ora ho capito come mai ho l'alchemist che lavora a ritmo serrato, 'sti giorni.
                "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

• Originariamente inviato da BlackBraveKnight Visualizza il messaggio
                  Ma quindi non sarà possibile assistere ai duelli, come pubblico?

P.S.: Ah, ora ho capito come mai ho l'alchemist che lavora a ritmo serrato, 'sti giorni.
                  si che si può leggi altro post aperto apposta x torneo
                  • Keira Von Luen
                  • EOS per sempre
                  • Elder Knight[LvX]
                  • TB Faction Reborn
                  • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
                    se nessuno ha sostituito jimmy page partecipo io XD tanto per fare la figuraccia spero di far in tempo a organizzare tutto O.O visto che lascio il pg come è ma nn ho tutto il restok... zorby fammi sapere... se serve gioco io e butto sto 500k
                    se nn partecipa e ti va volentieri

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                      E BEH!

Si dai, equilibrato giocare in un quadrato senza possibilità di fuga gankato da night + dragon mentre il tamer ti spamma anche addosso.
                      a se ero io mi ero subito iscritto con un tamerazzo da paura, tnt nn è vietato xk nn dovrei poterlo fare no ? quello che voglio sottolineare è che vi siete talmente accaniti sugli hidder da vietare immediatamente le skill che lo compongono a priori, accantonando e dimenticando skill che vanno assolutamente vietate in un torneo pvp come animal taming. why ?

Originariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggio
                      fai prima a organizzare un torneo di cu shide no ?
                      caXXo si!!!

Mithrandir

Commenta

a se ero io mi ero subito iscritto con un tamerazzo da paura, tnt nn è vietato xk nn dovrei poterlo fare no ? quello che voglio sottolineare è che vi siete talmente accaniti sugli hidder da vietare immediatamente le skill che lo compongono a priori, accantonando e dimenticando skill che vanno assolutamente vietate in un torneo pvp come animal taming. why ?

caXXo si!!!
                        xke penso ke in qualsiasi arena sia proibito a priori qualunque pet

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

è sotto inteso che giocando a piedi i pet nn sono ammessi nn ci vuole la laurea per capirlo eh...

Commenta

• - Steno_91
                            - Mermaid Melodies
                            - Tipo: Mago-Necro

ELINOR: "dove sei? dai dimmi che vengo ad aiutarti!!!"
                            MARIKA: "Oh gli ho fatto una specie di spamm
                            allucinante da tremila HP!!!"
                            ELINOR: "HahAhaHahAHa!!!!"

Commenta

caXXo si!!!
                              Ma no dai,tu ancora rosiki x i nerf sull'hidder? ti prego nn dirmelo
                              Dark Atreides [SL]

Commenta

• Ma Nirvana ha duellato? Non l'ho visto e mi sono assentato solo per andare in bagno, massimo 30 secondi. L'han rinviato il suo secondo duel?
                                Tua madre ce l'ha molto con me
                                perchè sono sposato e in più canto
                                però canto bene e non so se tua madre
                                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Sto operando...
                                X