annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TORNEO] Autumn Season Pvp 1 Vs 1!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• @cloud ora 6 in riserva visto ke hai scritto nel tuo post ke nn voleva partecipare al mio quindi se si libera qualkuno spero di bekkarti volentieri

cmq tolgo anke le mele e il regolamento è definitivo.

Commenta

• Parry bisogna vietarla fermamente, non mi fido del buon senso di nessuno.. altrimenti bisogna affidarsi al buon senso dei war per le fuki... e non mi pare il caso in nessuno dei due casi.

Commenta

• Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
        Parry bisogna vietarla fermamente, non mi fido del buon senso di nessuno.. altrimenti bisogna affidarsi al buon senso dei war per le fuki... e non mi pare il caso in nessuno dei due casi.
        *
        Il Bloggazzo
        Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
          @cloud ora 6 in riserva visto ke hai scritto nel tuo post ke nn voleva partecipare al mio quindi se si libera qualkuno spero di bekkarti volentieri
          Non so perchè ma me lo aspettavo

Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
          cmq tolgo anke le mele e il regolamento è definitivo.
          Si, mi raccomando ricordati di togliere le pozze sennò chi ha alchemy o ep50 è troppo avvantaggiato.

Commenta

• lunedi' arrivero' con 10-15 min di ritardo penso non sia 1 grande problema visto che cmq ci sono altri duel prima e cmq mettetemi come ultimo duel cosi evitiamo tutto .

Commenta

• torneo troppo fasullo,preferisco regalare 500 k in giro per felly piuttosto che buttarli in un torneo farlocco con regole farlocche che sono totalmente differenti dalle battaglie.
              Buon divertimento
              MAI PIU SU UO^^

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                Non so perchè ma me lo aspettavo
                *
                e dove l'avrà scritto che non voleva partecipare al torneo ...

io volevo il sangue fra loro 2 Q_Q

Commenta

• Originariamente inviato da drudrusk8 Visualizza il messaggio
                  torneo troppo fasullo,preferisco regalare 500 k in giro per felly piuttosto che buttarli in un torneo farlocco con regole farlocche che sono totalmente differenti dalle battaglie.
                  Buon divertimento

fasullo?
                  ora oltre alle fukija ke c'è ke nn va?! le melette credo siano state vietate anke negli altri tornei

Commenta

• Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
                    *
                    e dove l'avrà scritto che non voleva partecipare al torneo ...

io volevo il sangue fra loro 2 Q_Q
                    te l'ho detto hai cambiato le regole degli ultimi 3 tornei in base a 3 persone quindi nn vedo che senso ha partecipare al tuo...

prese testuali parole dal suo "torneo" prima di parlare leggete

Commenta

• Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
                      te l'ho detto hai cambiato le regole degli ultimi 3 tornei in base a 3 persone quindi nn vedo che senso ha partecipare al tuo...

prese testuali parole dal suo "torneo" prima di parlare leggete
                      non rinnego ke ho detto queste frasi ci mancherebbe ma ho detto che sono tornato e semplicemente se posso riprendere il mio posto quindi sta a te dire si o no semplice.

Commenta

• una domanda: se ci sn 4 riserve x farle giokare poi quanti ripescaggi si devono fare x tornare ad essere nella sequenza ottavi quarti ecc??

dovrebbe essere 2 ripescaggi per far tornare pari le cose uno ai quarti da 5 a 6 uno in semi da 3 a 4

quindi se arriviamo a 20 pg totali si può fare anke cosi ke ne dite?! i ripescaggi si fanno in base alla durata del duel!

AH x precisare nn si possono cambiare le skill in base al pg ke si ha difronte. pena la squalifica
                        Ultima modifica di federik; 06-11-2008, 16:40.

Commenta

• a me mi sembra una grandissima min.ki.ata vietare fukija e shuriken... ma xke mai sono state fixate apposta ora nn ci sono + spam di fukija x 30minuti... quando finiscono basta ciccia... i maghi cosi sono troppo avvantaggiati un disarm e via... a meno che il war nn spammi weaken in loop e consumi tutto il mana... se proprio vietate shuriken e fukija a mio parere dovete vietare pure parring xke solo dicendo sarebbe melgio che vela togliete parring e inutile visto che poi la mettono tutti

Commenta

• Peccato non avere il tempo di partecipare...

sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
                            LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
                            Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
                            Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
                            Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

• Meglio levare anche parry oltre a ninja perchè tanto senza fukija e shuri la skill non ha nient' altro di utile....aggiungila nel regolamento dato che parecchie idee te le ho date io...poi fa come vuoi, il post lo hai stikato tu...Fidarsi delle persone è sempre un rischio!!!

Commenta

• Originariamente inviato da Rulez90 Visualizza il messaggio
                                Meglio levare anche parry oltre a ninja perchè tanto senza fukija e shuri la skill non ha nient' altro di utile....aggiungila nel regolamento dato che parecchie idee te le ho date io...poi fa come vuoi, il post lo hai stikato tu...Fidarsi delle persone è sempre un rischio!!!
                                Piuttosto è auspicabile che il regolamento lo stilasse un gm.
                                Cmq io vieterei anche macefighting perchè rompe le armor (cit.)

Commenta

Sto operando...
                                X